La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
E anche questa è andata :D
Piacevolissima la compagnia e questa volta anche l'agriturismo :lol:
Erika è stata una coinquilina perfetta, mi spiace solo che con tre bambini forse ha avuto un sonno un po' disturbato (mannaggia proprio lei che aveva bisogno di dormire).
Dolores è simpaticissima e solare e la sua principessa è incantevole (le poche volte che l'abbiamo vista sveglia visto che è una dormigliona da competizione :lol: ) fa dei sorrisi da farti sciogliere!
Mi dispiace aver parlato poco con Luna (e nella confusione non averla nemmeno salutata :oops:) ma da quelle poche parole che abbiamo scambiato mi è sembrata proprio dolce e carina e come dice Sam in forma perfetta (pancia piattisssssima :shock: ) Lorenzo è adorabile con due occhioni che sono due fari!
Sam poverina è capitata al tavolo seduta accanto Attilino, ma tutto sommato le è andata abbastanza bene....solitamente è più vivace,però anche se con Attilino nel mezzo siamo riuscite a chiacchierare e anche io mi sono trovata subito in sintonia :wink:
Con Ladydar e Sir ho parlato pochissimo e solo del divano :lol: ma sicuramente ci saranno altre occasioni!
Gli stellini sono carinissimi, lei qui sul forum mi dava l'idea di essere timida invece dal vivo l'impressione è tutt'altra poi vabbè siamo anche diventati consuoceri :lol: Attilino prendeva Teresa per mano e a tavola quando lei si è messa a piangere le ha anche offerto il suo lettore DVD :shock: beh se non è amore questo :lol:
Bubu rimane il mio idolo, dotata di un'ironia irresistibile e a volte credo anche inconsapevole :lol: E Bubo è suo degno compare :lol:
Mi aspettavo di vedere Anna con un pancione enorme invece.....è ancora più enorme di quanto non mi aspettassi :shock: :lol: Dai Anna che sei bellissima e anche se Campo fa battute di continuo si vede lontano un miglio che è innamoratissimo!
Fra l'altro è avvenuto anche il miracolo, Attilino e Ricky hanno giocato insieme per quasi 7 minuti :shock: :lol:
Gina è carinissima e nemmeno troppo vivace per essere una cucciola...
Stefania è davvero una persona dolcissima, si è anche spupazzata Bibi per ben due sere (quindi fai meno la dura perchè secondo me con i bimbi ci sai fare e come :D ) a Tesoro invece è andata bene perchè di lucciole non ce n'erano :lol:
Loremir l'ho vista proprio serena, la gravidanza le dona anche se la pancia ancora non si vede. Quando ci siamo salutate è arrivata con ben due beautycase in mano :lol:
Ascoltare i Chiaretti è come accendere la tv e guardarsi una sit-com :lol: sono uno spasso!
Con Federinik ho parlato poco ma quel poco mi è bastato a confermare l'opinione positiva che mi ero fatta su di lei :wink:
Con Simona eravamo al tavolo insieme e devo dire che anche se ha detto di essere intimorita poi all'atto pratico ha dimostrato tutt'altro :D

Quest'anno niente fotomontaggi :lol: :lol: :lol:

#1202
Dolores ha scritto: Alebi di una dolcezza infinita...come fate a trovarvi con Papri che è un petardo?? :lol:

Qui faccio rispondere Paprina:lol:

Dolores ha scritto: Che ne dite di dire:
- IL MOMENTO PIU' BELLO
- QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI
Di momenti belli ce n'è stato più di uno....quando hanno portato la torta ad Anna io ero a cambiare Bibi :( :twisted:

Quello che non mi aspettavo cara Dolores riguarda proprio te :D
Sinceramente sei stata una rivelazione, mi ero fatta un'idea diversa su dite....non brutta eh solo che mi aspettavo una persona introversa. Invece sei solare e brillante e constatarlo è stata una bellissima sorpresa :wink:

#1203
eccomi appena tornata a casa..
inutile dire che la sister non capisce il concetto "rimetto a posto la casa non ti preoccupare". :shock: non so come abbia fatto a conciare così il pavimento di cucina. :lol:

giornate molte belle e piacevoli.. nonostante il tempo. :)

mi sono divertita e rilassata.. come avevo sperato anche le persone nuove che ho incontrato mi hanno riservato belle sorprese.. mentre coi "vecchi" è sempre + facile incontrarsi e intavolare un discorso senza l'imbarazzo delle presentazioni. finalmente un raduno nel quale le facce eran le stesse al 90%!! :lol:
stavolta dormendo all'agri ho avuto la possibilità di parlare un pò con tutti quelli che rimanevano a dormire. :D finalmente ho parlato un pò di + con alebi, con paprina, e pure dolores.. sottoscrivo in merito tutto quello che ha detto alebi su di te.. adorabile aurora.. così come bibi e arianna.. che ha 2 occhi come fanali.
fede è ancora meglio di come mi aspettavo.. sei una persona molto dolce anche se dal forum a volte non traspare quanto. anche tuo marito sembra una persona molto calma e serena. (non ha un nomignolo da forum tipo loremiro)? :P
gli stefani sempre una conferma.. la stef ha riavuto pure il suoo asciugamano grigio perla che loremiro aveva tentato di fregare al raduno precedente a milano. :lol:

grazie alla passeggiata in mezzo al bosco ho potuto conversare con chiaretta, stef, federenik e soprattutto bubu.. le altre volte non avevamo mai potuto parlare così a lungo.. :wink:
e loremiro ha trovato un nuovo amichetto.. :roll: spero che tuo marito fede sia stato contento della compagnia.. :lol:

anna confermo che sei tutta pancia e sei in ottima forma.. molto dolce campo nel farti portare la torta a fine cena. :wink:
una bella sorpresa pure il marto di dolores.. l'avevo visto solo in foto ma ieri sera abbiamo parlato davvero tanto.. ed ha dato tanti consigli a loremiro sulla prossima paternità. :wink:
la stef e la erika comunuqe mi sembravano entrambe dimagrite fortemente.. checche ne dicano loro. :twisted: brave. :wink:

per quanto riguarda le persone venute al pranzo purtroppo la divisione dei tavoli non ha favorito la conversazione.. mi sembra che tutto sia durato veramente poco.. il tempo di mangiare e siete partiti tutti!!

luna sei in formissima.. ti chiamerò chiaretta 2 d'ora in poi! :twisted:
lorenzo è un bimbo bellissimo... ha 2 occhi che sono stupendi.. con tuo marito non ho purtroppo conversato.. sarà per la prossima volta spero. :wink:

insomma.. io son stata davvero bene in vostra compagnia.. grazie e tutti/e! :D

la notizia è che non sembro incinta per nessuno. :evil: e c'ho lo stomacone da dopopranzo di 13 portate come avevo annunciato. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1204
loremir77 ha scritto: la notizia è che non sembro incinta per nessuno. :evil: e c'ho lo stomacone da dopopranzo di 13 portate come avevo annunciato. :twisted:
:lol: :lol: :lol:
che ridere quando Anna ha detto a Campo (che non se n'era accorto) che Loremir era incinta :lol: :lol: :lol:
consolati, che la pelle bella e luminosa ce l'avevi già da prima!! :D

tra i diversi momenti belli (pasti e tortini al cioccolato esclusi) annovero:
l'incontro con Lunaspina! che emozione, e che gioia :oops: :oops:
l'incontro tra Attilino e Teresa di Stellina (lui le ha portato un fiorellino, ma che tenero!)
un daino/cerbiatto che ci ha attraversato la strada mentre tentavamo invano di smaltire il pranzo passeggiando nel bosco
chiacchierare con samantha!
fotografare Bibi in braccio a M, mentre sorridono entrambi :D

veramente un bellissimo week end, sono stata bene con tutti!!
e anche Bubo per me è stato una bella scoperta, credevo fosse molto + dolce e arrendevole, e invece... sa essere tosto e cattivello pure lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1205
La sister (forse per farsi perdonare del macello) m'ha gentilmente lasciato in eredità 2/3 di pacchetto di pan di stelle..

fermatemi sto addentando il 3°. :shock:
ma non ero quella a cui non piacevano i dolci? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1206
loremir77 ha scritto:La sister (forse per farsi perdonare del macello) m'ha gentilmente lasciato in eredità 2/3 di pacchetto di pan di stelle..

fermatemi sto addentando il 3°. :shock:
ma non ero quella a cui non piacevano i dolci? :evil:
ferma lì ti ho visto che sei già al 4° 8)
DIVIETO BISCOTTI
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1207
AleBi ha scritto: Quello che non mi aspettavo cara Dolores riguarda proprio te :D
Sinceramente sei stata una rivelazione, mi ero fatta un'idea diversa su dite....non brutta eh solo che mi aspettavo una persona introversa. Invece sei solare e brillante e constatarlo è stata una bellissima sorpresa :wink:
ma infatti io normalmente sono un vero orso... è che poi mi sbottono e divento così! con voi mi sentivo già a mi agio e son venuta sbottonata! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1208
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto: Quello che non mi aspettavo cara Dolores riguarda proprio te :D
Sinceramente sei stata una rivelazione, mi ero fatta un'idea diversa su dite....non brutta eh solo che mi aspettavo una persona introversa. Invece sei solare e brillante e constatarlo è stata una bellissima sorpresa :wink:
ma infatti io normalmente sono un vero orso... è che poi mi sbottono e divento così! con voi mi sentivo già a mi agio e son venuta sbottonata! :lol: :lol:
Embè col caldo che c'er per forza eri sbottonata :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1210
ok forse riesco ad essere l'ultima anche a postare il resoconto :oops: :oops:

In effetti la vecchia teoria secondo cui chi sta più vicino arriva sempre in ritardo ha trovato conferma... :oops: :oops:
Ieri mattina pareva che non ci fosse verso di uscire di casa... Lorenzo doveva mangiare, io mi sono cambiata 83 volte perchè non c'era una cosa che addosso mi piacesse, una volta scesi in macchina abbiamo dimenticato in casa un pezzo di passeggino e sono dovuta risalire, ci siamo dovuti fermare al bancomat perchè eravamo senza soldi... e come se il ritardo accumulato non fosse sufficiente, gli ultimi 10 km di strada li abbiamo fatti a passo d'uomo perchè il mio stomaco non gradiva lo zigzag di curve ad ha cominciato a fare i capricci... Morale della favola, quando siamo arrivati in piazza ci siamo resi conto che stavano tutti aspettando noi :( :( :oops: :oops:

Il tempo è passato in frettissima, si sono fatte le 17 senza che me ne rendessi conto (non ho manco dato la merenda a Lorenzo, che madre degenere...)...Effettivamente la divisione dei tavoli ha inevitabilmente limitato la conoscenza, fortunatamente c'è stato un po' di simpatico rimescolamento al momento del caffè, così ho avuto modo di scambiare qualche parola anche con chi non era al nostro tavolo.

Con Sami è stato come incontrare una vecchia amica, mi sembrava di conoscerla da sempre :oops: :oops: Magari è stato anche merito degli sms/mms culinari (e non solo) :wink: E' stato proprio bello :D
I Chiaretti sono spettacolari, sia insieme (nel senso di come si comportano tra di loro) che individualmente... sono frizzanti come spumante, davvero adorabili! Quando andavamo via e ho salutato Chiaretta, l'ho abbracciata in modo talmente goffamente affettuoso che le ho fatto schiantare in terra gli occhiali da sole :oops: :oops: Durante il viaggio di ritorno ho seriamente considerato la possibilità che l'"incidente" mi avesse dipinto ai suoi occhi come una specie di pazza :oops: :oops:
Dolores e il marito sono visibilmente innamorati persi della loro principessa... come dargli torto, è bellissima! :D Lui è davvero simpatico e carino, tutto posato, non ha parlato altro che di Aurora, dev'essere un papà fantastico.
Erika forummisticamente parlando la conoscevo poco, devo dire che è veramente simpatica :D (ma nella foto dell'album sei con una delle nipotine?)
Anna e la sua pancia sono splendide! Mi spiace che c'è stato poco modo di parlare perchè era all'altro capo del tavolo e poi è andata via presto :( Temo di aver un po' traumatizzato Campo, perchè quando mi sono presentata gli ho detto "Ah, lo sposo" e lui, che poraccio ovviamente non poteva sapere tutti i passaggi che il mio cervello aveva fatto nel frattempo, ha guardato perplesso prima me e poi Anna (in cerca di aiuto)... :oops: :oops: Al che mi sono affrettata a spiegare che il loro matrimonio era uno dei miei primi ricordi forumistici :oops: :oops: Un altro che sicuramente mi avrà preso per pazza :oops: :oops:
Confesso con un po' di imbarazzo che mi ci è voluto qualche secondo per identificare Bubu... il tempo di andare mentalmente per esclusione con le altre presenti :oops: :oops: A dire la verità, la foto dell'album non le rende minimamente giustizia, è decisamente molto (ma molto) più carina dal vivo! E così finalmente ho anche scoperto come si chiama :mrgreen:
Di Stellina, invece, continuo a non saperlo... Sulla strada del ritorno mi sono resa conto di non averglielo chiesto :shock: :oops: :oops: Comunque che carina che è! E affabile. Leggendola avevo avuto l'impressione che, forse per timidezza, stesse un po' sulle sue, invece proprio no!
Papri è adorabile! Anche se non abbiamo parlato tantissimo, ho subito avuto un'impressione positiva di lei. E' vivace e alla mano proprio come traspare dal suo modo di scrivere :D E si merita un hurrà e un milione di grazie per aver preso in mano le redini del raduno ed aver organizzato il tutto.
AleBi... :shock: :shock: è BELLISSIMA. Giuro. Si capiva dalla foto di nozze, ma non così :shock: :shock: Ci credo che poi Attilino e Bibi sono due meraviglie! Con due genitori così! Che peccato non esserci nemmeno salutate alla partenza, ma nella confusione l'ho proprio persa di vista... :( :( Momento bello e sorprendente quando Bibi mi è voluta venire in braccio! Mi sono pure un po' emozionata! :oops: :oops:
La Stef la prossima volta che la leggo definirsi brutta la vado a picchiare di persona, a costo di farmi la strada a piedi: è proprio tanto carina, ed ha due occhi fantastici! E - ora mi tira :wink: - a me i suoi riccioloni sono piaciuti da morire! Tu tesoro devi rifare o lo specchio o gli occhiali! La prossima volta ti voglio a tavola con me, abbiamo parlato troppo poco!
Simo, la mia conterranea, mi è parsa molto dolce e carina... mi ha fatto tenerezza leggere che prima del raduno era così in panico da meditare il bidone :oops: Spero che stando vicine capiterà di riuscire ad organizzarci per un caffè e quattro chiacchiere.
Con Lore, Fede e Lady praticamente quasi non ho parlato :( :( Un gran peccato davvero... soprattutto perchè Lore e Fede forummisticamente mi piacciono molto e sarei stata contenta di scambiarci qualche parola, mentre Lady la conosco meno e sarebbe stata un'occasione per rimediare :(
I bimbi sono stati tutti buonissimi! E devo dire che sono proprio belli! Che dolci Attilino e Teresa insieme! :D

ok, sono arrivata ultima e ho scritto un papiro :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1211
E io che pensavo di essere fra le prime!! Siete già passate tutte di qui!

Ragazze/i del giretto a Città di Castello, vi siete scongelate? Ma avete visto che neve sulle colline?! Ci credo che avevamo freddo! Fuori dall'umbria poi c'era un sole favoloso.

Grazie, grazie, grazie a tutti per il weekend meraviglioso, per l'affetto il calore la compagnia.

Mr. Federinik - in genere sul forumo lo chiamo cosi - è rimasto contentissimo del weekend! ha definito di una "simpatia eccezionale" Bubu, e "simpaticissima e alla mano" Dolores. Confermo io pure l'impressione di aleBi: dal forum ti facevo più seria e introversa, invece Dolores sei spiritosissima e caciarona.
Il Mr è rimasto solo un po' preoccupato che Chiaretta non mangi abbastanza - mi raccomando, bella bionda, non farmelo stare in pensiero.

Io finalmente mi sono riunita col mio MezzoNeurone Loremir - che è esattamente come me la aspettavo, ed avevo un'aspettativa molto alta :wink:- e pure il Mr si è parecchio trovato con Loremiro - un ragazzo molto piacevole, infonde una grande calma e allegria.

Chojin - un mirabile connubio di spirito brillante e self control - è stato una piacevole compagnia; credo di non aver nominato il tuo nick una sola volta, ho scoperto di non saperlo pronunciare. :oops:

I bubi e Campo si sono rivelati simpaticissimi e giocosi (sul forum Bubu è molto più "essenziale" nell'esprimersi, dal vivo è travolgente).

I romani sono una combriccola allegra ed affiatata; confermo che AleBi è magnetica, accattivante, dolcissima. Paprina è meno terremoto di quanto pensassi, molto dolce con Arianna, tenerissima. Le bimbe sono ancora più belle dal vivo!

Le persone che sono venute al ristorante purtroppo le ho conosciute pochissimo; Simona davvero mi ha colpito molto, mi immaginavo una "mamma" invece sei una ragazzina! Ci vuole il pernottamento ai raduni, più ammucchiata=più divertimentooo!

Il momento più bello è stata di sicuro la torta - ci ho messo 1h a capire per chi fosse, ma c'era la luce spenta, poi mi sono commossa - seguita dal tortino al cioccolato.
Il momento che non mi aspettavo è stata la chiacchierata di ieri sera al freddo prima di dormire. Ridevo ancora in camera...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1212
si c'hai ragione.. mr..
lì per lì non mi veniva.. tutte le volte stavo per scrivere il nome vero.. :shock:
una volta immagazzinato non mi scappa +. :lol:

sono contenta che non sei rimasta delusa.. :wink:

pure per me il momento + divertente è stato quello del dopocena del sabato..
solo per pochi eletti.. e con battute (sopratutto una di campo) non riproducibili ai puri di cuore.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1214
Federinik ha scritto:Dimenticavo... poi ci siamo fermati a Fidenza... 8)
a fidenza che c'era? all'outlet? :?:

noi invece ci siano fermati all'autogrill perchè io c'avevo fame. :lol:
ed ho mangiato un trancio di pizza da spizzico a mezzo con loremiro. :oops:

sto diventando una fogna. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1215
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dimenticavo... poi ci siamo fermati a Fidenza... 8)
a fidenza che c'era? all'outlet? :?:

noi invece ci siano fermati all'autogrill perchè io c'avevo fame. :lol:
ed ho mangiato un trancio di pizza da spizzico a mezzo con loremiro. :oops:

sto diventando una fogna. :evil:
già già. ci è scappato solo un paio di stivali iperscontati dell'inverno precedente.
io all'autogrill sono stata integerrima, ho preso solo una spinaciotta alla ricotta (che già il nome mi fa contentezza). Peccato poi il pacco di grisbi che ho comperato mentre uscivo... quello mi ha un poco fregato.
Ma lo sapevate che 1 grisbi = 90 kcal?!?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd