La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
lunaspina ha scritto:
AleBi ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma per chi non pernotta come è organizzata la cosa? Quale pasto si fa insieme? E sarà sempre allo stesso agriturismo?
In teoria si era parlato di sabato a pranzo....L'agriturismo dove pernotteremo non fa pranzi ma ci ha consigliato un ristorante al centro di Pietralunga...
Perfetto :D
Ma ovviamente si accettano consigli su ristoranti "già testati" :wink: Soprattutto da parte di voi indigeni del posto :D :wink: :lol:

#602
eccoci.. il numero di bimbi sta crescendo in modo esponenziale..

chiarèèèèèè telefona ai montatori della tua libreriaaaaaaaaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#603
PRECISAZIONE visto che più di una persona mi ha chiesto se il prezzo indicato per mp fosse da intendersi per persona, chiarisco con tutti............non vorrei gli faceste un bonifico un tantino esagerato :lol: :lol:

i prezzi sono da intendersi per il numero di persone della famiglia e per il numero di notti e cene...insomma manca il pranzo del sabato e della domenica :D





appena dol mi da conferma se vengono o meno e mi da i loro nomi, potete partire con i bonifici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#604
eccomi scusate... ma 'sti giorni ho papà ricoverato e non son stata molto presente... Certo che la sfiga qua non solo ci vede bene, ma s'è pure affezionata, 'sta strunz....


Io dove mi mettete sto :D Va bene tutto, e la sistemazione che "mi è capitata" è la migliore che potessi sperare :D

Scusate la latitanza... ma davvero sto incasinata! :(

PS: dici che possiam partire coi bonifici appena hai conferma di dolores... ma bonifico dove??? io di mp non ne ho ricevuti... mi son persa qualcosa?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#605
come sta il tuo babbo erika? spero niente di grave..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#606
loremir77 ha scritto:come sta il tuo babbo erika? spero niente di grave..
idem
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#607
non respira bene... Ormai è perennemente in debito di ossigeno.

Adesso l'han ricoverato per fare tutti gli accertamenti e vedere se riescono a migliorare la situazione... Solo che sta a Modena e quindi ci tocca fare avanti e indietro...
Ma son fiduciosa :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#608
erika la stessa cosa del padre del tesoro... ora ha un po' risolto con l'ossigeno ma quest'estate se l'è vista davvero brutta :?
Per lo meno il tuo papà si sta controllando e ciò è bene :wink:

#609
Erika, un po' di pazienza...le stai affrontando proprio tutte! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#610
Allora i regnanti (re, regina e principessa :wink: ) confermano la loro presenza.

Però vorrei capire un pò di cose (scusate... :oops: )

:arrow: Dalle mappe da PD ci vogliono circa 4 ore, se partiamo venerdi sera (mio marito lavora) non si arriva prima di mezzanotte (sempre che non attiviamo la modalità spozilli e ci perdiamo x le colline), partendo sabato mattina dovremmo fare la levataccia e rischiare di non arrivare x pranzo, ed essere poi sfiniti al pomeriggio. Indicativamente quindi partiremmo venerdi sera ma voi arrivate tutti presto?? :shock: come fate??

:arrow: La principessa dove dorme? hanno culle o portiamo la carrozzina (sempre che ad aprile ci stia ancora)

:arrow: noi consumiamo una quantità industriale di biberon... come faccio x sterilizzarli?? a casa ho l'aggeggio da microonde

Scusate se sono dubbi stupidi ma è la prima "vacanzina" che facciamo con la scimmietta e non vorrei incasinarmi! :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#611
Noi prenderemo mezza giornata di ferie e partiremo nel primo pomeriggio: vorremmo evitare l'esodo da Milano un venerdi sera di primavera dopo l'orario di ufficio.

Per il resto non so aiutarti, sorry... la tua e' una camera o un appartamento? Se e' appartamento c'e' la cucina, puoi bollire i biberon (se ho detto una vaccata, sii pietosa).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#614
paprina ha scritto:Ricapitolo qui tanto per essere sicura di non aver fatto casini in mp(visto che facevo copincolla e modificavo le voci)

Bubu: Vitalba - 180€
Federinik: Oliva 180€
Loremir: Ginepro 90€
Stefania: Ciliegio 180€
Chiaretta: Ciliegio 180€
Anna:Nido 210€
Dolores: Ulivo 180€

AleBi:Alveare 180€
Erika: Ginestra 90€
Paprina: Ginestra 180€

se non vi torna, mandatemi un mp che chiariamo :D

Ulivo e' un monolocale, hai l'angolo cottura! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd