La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#797
Dolores e Luna voi i piccoli li mettete nel seggiolino quello che si aggancia al tavolo? Mi serve saperlo perchè ho parlato di questo con la signora del ristorante e visto che non si possono agganciare su tutti i tavoli deve predisporre i posti a tavola in base ai seggiolini :wink:

Stellina Teresa ha bisogno di un seggiolone?

Riffa&Raffa viene?

#798
AleBi ha scritto:...Riffa&Raffa viene?
io è da un po' che non la incrocio...qualcuno ha modo di mandarle un sms??
Simona

#799
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:...Riffa&Raffa viene?
io è da un po' che non la incrocio...qualcuno ha modo di mandarle un sms??
Provo a mandarle un messaggio su fb

#800
AleBi ha scritto:Comunicazione di servizio


Ho parlato con la signora del ristorante, gentilissima, e le ho fatto una proposta, sentite se va bene così le mando un'email di conferma.

Antipasti caldi e freddi della casa
Lasagne con salsicce e funghi
Tagliatelle al ragù
Pollo alla cacciatora e torta al testo
Patatine fritte
Spinaci saltati in padella
Dolce della casa

Il prezzo rimane 30 euro a persona
I bambini non pagano.
Ottimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#801
AleBi ha scritto:Dolores e Luna voi i piccoli li mettete nel seggiolino quello che si aggancia al tavolo? Mi serve saperlo perchè ho parlato di questo con la signora del ristorante e visto che non si possono agganciare su tutti i tavoli deve predisporre i posti a tavola in base ai seggiolini :wink:

Stellina Teresa ha bisogno di un seggiolone?

Riffa&Raffa viene?
Mmmm... hai ragione...
Sai che mi metti in difficoltà? :oops: :oops:
Lorenzo non sta ancora seduto da solo, perciò a casa quando mangia lo teniamo ancora nell'ovetto... Tra un mese chissà...
Ad ogni modo abbiamo due tipi di seggiolini, entrambi da agganciare alla sedia, quindi immagino che sia sufficiente considerare per lui un normale posto a tavola con sedia... Alla peggio, se ancora non fosse in grado di stare seduto, toglieremo la sedia e lo terremo a tavola con l'ovetto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#802
lunaspina ha scritto:
AleBi ha scritto:Dolores e Luna voi i piccoli li mettete nel seggiolino quello che si aggancia al tavolo? Mi serve saperlo perchè ho parlato di questo con la signora del ristorante e visto che non si possono agganciare su tutti i tavoli deve predisporre i posti a tavola in base ai seggiolini :wink:

Stellina Teresa ha bisogno di un seggiolone?

Riffa&Raffa viene?
Mmmm... hai ragione...
Sai che mi metti in difficoltà? :oops: :oops:
Lorenzo non sta ancora seduto da solo, perciò a casa quando mangia lo teniamo ancora nell'ovetto... Tra un mese chissà...
Ad ogni modo abbiamo due tipi di seggiolini, entrambi da agganciare alla sedia, quindi immagino che sia sufficiente considerare per lui un normale posto a tavola con sedia... Alla peggio, se ancora non fosse in grado di stare seduto, toglieremo la sedia e lo terremo a tavola con l'ovetto.
ammesso che ci sia spazio intorno al tavolo, lo puoi anche tenere nel passeggino :wink:
Simona

#803
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
AleBi ha scritto:Dolores e Luna voi i piccoli li mettete nel seggiolino quello che si aggancia al tavolo? Mi serve saperlo perchè ho parlato di questo con la signora del ristorante e visto che non si possono agganciare su tutti i tavoli deve predisporre i posti a tavola in base ai seggiolini :wink:

Stellina Teresa ha bisogno di un seggiolone?

Riffa&Raffa viene?
Mmmm... hai ragione...
Sai che mi metti in difficoltà? :oops: :oops:
Lorenzo non sta ancora seduto da solo, perciò a casa quando mangia lo teniamo ancora nell'ovetto... Tra un mese chissà...
Ad ogni modo abbiamo due tipi di seggiolini, entrambi da agganciare alla sedia, quindi immagino che sia sufficiente considerare per lui un normale posto a tavola con sedia... Alla peggio, se ancora non fosse in grado di stare seduto, toglieremo la sedia e lo terremo a tavola con l'ovetto.
ammesso che ci sia spazio intorno al tavolo, lo puoi anche tenere nel passeggino :wink:
Sì, intendevo questo (ho detto l'ovetto perchè il passeggino ancora gli va un po' grande :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#804
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Mmmm... hai ragione...
Sai che mi metti in difficoltà? :oops: :oops:
Lorenzo non sta ancora seduto da solo, perciò a casa quando mangia lo teniamo ancora nell'ovetto... Tra un mese chissà...
Ad ogni modo abbiamo due tipi di seggiolini, entrambi da agganciare alla sedia, quindi immagino che sia sufficiente considerare per lui un normale posto a tavola con sedia... Alla peggio, se ancora non fosse in grado di stare seduto, toglieremo la sedia e lo terremo a tavola con l'ovetto.
ammesso che ci sia spazio intorno al tavolo, lo puoi anche tenere nel passeggino :wink:
Sì, intendevo questo (ho detto l'ovetto perchè il passeggino ancora gli va un po' grande :wink: )
:wink:
quando i miei figli erano piccoli, l'ovetto ancora non c'era :oops:
Simona

#805
per me va benone l'ultimo menù proposto a 30€



io vado di seggiolone da agganciare alla sedia.
Luna: tra un mese vedrai come starà bello dritto :wink:


come ele non viene? :evil:

ora la messaggio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#808
Stasera manderò l'email al ristorante.
Per ora siamo 26 adulti, 3 bambini e 4 neonati.
Manca solo la conferma di riffa &raffa e di ela.

#809
L'ultimo menù proposto da Alebi mi sembra perfetto :wink:

Teresa mangia nel seggiolino attaccato al tavolo o direttamente sulla sedia :wink:
Immagine
Immagine

#810
Grazie Alebi, per avermi avvista in MP... :wink:

Per me il menù è ok e bubo si adeguerà :lol:
Io mangio anche le pietre quindi ci fossero quelle per secondo, mangerei comunque... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)