La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
seee, non sai quanto è orso mio marito!!! o meglio più che orso è un ghiro e non si muoverebbe mai di casa!

stasera ci provo, o magari in pausa pranzo gli accenno qualcosa e forse ci pensa (anche se dubito)...
prova a chiedere all'agri, se hanno il tutto esaurito è destino che non vengo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#918
simo19691 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


visto che io praticamente non conosco quasi nessuno...come ci regoliamo? ci mettiamo una targhetta di riconoscimento :lol: :lol:
mi sa che me e soprattutto anna.. ci riconoscerai alla prima.. saremo quelle tonde.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#919
io sarò quella con la bimba con gli occhi spalancati e il marito sparacaxxate

ale sarà quella con la bimba che balla solo perchè sente dei rumori,un bimbo che ti chiederà di portarlo a vedere le lucciole(questa la capisce solo chi è stato al raduno precedente) il marito sparacaxxate che va a braccetto col mio

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#920
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


visto che io praticamente non conosco quasi nessuno...come ci regoliamo? ci mettiamo una targhetta di riconoscimento :lol: :lol:
mi sa che me e soprattutto anna.. ci riconoscerai alla prima.. saremo quelle tonde.. :lol:
mettici dentro pure me fra le tonde... quella col marito figo e la bambina bellissima che ti domandi come ha fatto ad uscire così da me :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#921
paprina ha scritto:io sarò quella con la bimba con gli occhi spalancati e il marito sparacaxxate

ale sarà quella con la bimba che balla solo perchè sente dei rumori,un bimbo che ti chiederà di portarlo a vedere le lucciole(questa la capisce solo chi è stato al raduno precedente) il marito sparacaxxate che va a braccetto col mio

:roll:
la volta scorsa eri tu quella rotolante.. :lol:

(a parte che secondo me sembrerò solo ingrassata.. qui la pancia tarda ad arrivare. :evil: in compenso mi sembra di avere i fianchi + larghi. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#922
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:io sarò quella con la bimba con gli occhi spalancati e il marito sparacaxxate

ale sarà quella con la bimba che balla solo perchè sente dei rumori,un bimbo che ti chiederà di portarlo a vedere le lucciole(questa la capisce solo chi è stato al raduno precedente) il marito sparacaxxate che va a braccetto col mio

:roll:
la volta scorsa eri tu quella rotolante.. :lol:

(a parte che secondo me sembrerò solo ingrassata.. qui la pancia tarda ad arrivare. :evil: in compenso mi sembra di avere i fianchi + larghi. :twisted: )
Beh paprina lo scorso anno pensava che io fossi bubu :roll: :lol:

#924
stefania_b ha scritto:Ale ma il piccolo c'ha ancora la fissa per le lucciole? :lol:
Non essendo più capitato di vederle non saprei ma comunque gli è rimasto il vizio di coinvolgere le persone che gli fanno simpatia.
Se non sa il nome della persona si avvicina e dice "Ehi veni tu?" poi gli prende la mano (quanto meno è passato il periodo del voler andare in braccio a chiunque :roll: ) e se lo porta in giro, quindi prepara il tesoro :lol:

#927
stefania_b ha scritto:dirò al tesoro di far la faccia cattiva :lol:
Prova ma forse sarà controproducente :roll:
Qualsiasi cosa veda in tv il suo personaggio preferito è sempre il cattivo :roll:
Ora gira per casa dicendo che lui è un drago che sputa il fuoco :?

#928
Io sono quella dall'aria perennemente spaesata.
Probabilmente troverai me e il Mr intenti a socializzare con qualche specie animale/vegetale, o a progettare la rsitrutturazione di qualche rudere locale.

ah, mi si riconosce dalla crespitudine della chioma.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#929
Federinik ha scritto:Io sono quella dall'aria perennemente spaesata.
Probabilmente troverai me e il Mr intenti a socializzare con qualche specie animale/vegetale, o a progettare la rsitrutturazione di qualche rudere locale.

ah, mi si riconosce dalla crespitudine della chioma.

oh pure io son crespa.. :lol:
non credo di farcela ad andare dal parrucchiere sabato mattina.. :lol:

stellllllinnnaaaaaaaaaaaaaaaa quando si dovrebbe partire???
ce la facciamo per un ritocchino??? :lol:

speriamo solo che non sia umido. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#930
AleBi ha scritto: Beh paprina lo scorso anno pensava che io fossi bubu :roll: :lol:
e poi bubu me diceva"e io chi sono?"
e io "ehmmmm, boh :oops: :lol: :lol: "



lore: la pancia arriverà non preoccuparti...........e poi che te frega noi lo sappiamo che sei incinta quindi non penseremo che sei ingrassata. :lol: :lol: cmq io sono ancora rotolante :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)