La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto: manco a dirlo mon amour :roll: :D tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto :lol: :lol:
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte :twisted: :twisted:
Certo ci pensi 2 notti con 3 ragazzini? :shock:
Il nostro appartamento sarà il terrore di chiaretto :lol:
Non aprite quella portaaaaaaaaaaaaaa :lol:
io mi prendo la stef e il Tesoro, così creeremo "la zona rossa", offlimits x neonati e donne incinte :lol: :lol: :lol:
esatto :wink:

#393
stefania_b ha scritto:la mia panza è lievitata (molto) dall'anno scorso, ma non vorrei finire tra le panzamunite :roll:
ma non sei pure dimagrita dall'ultima volta a MI? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#394
si ma i pantaloni che ho comprato 2 settimane fa non si chiudono.
Io non so cosa mi sta succedendo (mi sa che è meglio che non capito nella stessa casa di EMME... hai visto mai che mi spedisce a fare 100 giri dell'agriturismo di corsa :lol: :lol: :lol: )

#395
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:Devo fare retro front su quanto detto ieri, mi sa che non veniamo proprio... il marito si è dimostrato che l'ho sempre conosciuto ovvero PIGRO... vorrebbe evitare le 4 ore e mezzo di strada per un giorno di permanenza, poi lui (come qualcuno di voi ha già notato) non è uno che socializza... mi dispiace davvero tanto!!! :cry:
e allora rimanete la notte.
oppure guida tu, che problema c'è!!
edaiiiiiiiiii che devo farti conoscere la tua omonima :D
massì che ci saremmo fermati una notte sarebbe stato ovvio e ci terrei molto a conoscere la mia omonima! lui verrebbe per farmi contenta ma boh, mi sento in colpa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#396
dai ari portacelo!!! che si fa una vacanzina pure lui.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#397
il problema è che lui sarebbe anche disposto, ma mi chiede un itinerario, e io gli ho detto " ma che itinerario vuoi, andiamo là mangiamo e parliamo", quindi sto pensando di fare tappa a firenze il sabato per arrivare lì da voi verso sera (ho visto che è ad'un'ora e mezza firenze da città di castello), ma non vorrei fosse troppo una tirata un giorno a firenze, quindi boh!
stasera se non discutiamo ancora ne riparlo... Lui però ieri mi ha detto:
" in questi giorni hai 3 pensieri in testa: la stufa, il mare e l'umbria!" :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#398
stefania_b ha scritto:si ma i pantaloni che ho comprato 2 settimane fa non si chiudono.
Io non so cosa mi sta succedendo (mi sa che è meglio che non capito nella stessa casa di EMME... hai visto mai che mi spedisce a fare 100 giri dell'agriturismo di corsa :lol: :lol: :lol: )
uhmamma me la sto facendo addosso dal ridete Stef :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#399
arianh ha scritto:il problema è che lui sarebbe anche disposto, ma mi chiede un itinerario, e io gli ho detto " ma che itinerario vuoi, andiamo là mangiamo e parliamo", quindi sto pensando di fare tappa a firenze il sabato per arrivare lì da voi verso sera (ho visto che è ad'un'ora e mezza firenze da città di castello), ma non vorrei fosse troppo una tirata un giorno a firenze, quindi boh!
stasera se non discutiamo ancora ne riparlo... Lui però ieri mi ha detto:
" in questi giorni hai 3 pensieri in testa: la stufa, il mare e l'umbria!" :oops:
Puoi fare tappa anche a Urbino città d'arte e cultura, e poi magari vieni pure a fare una visita a casa mia :lol: :lol: che così il marito si riposa e abitiamo a 10 minuti dal casello dell'autostrada :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#400
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi spupazzo tutti i pargoli che devo far pratica.. :lol:
peeeeeeeeeeeeeerfetto!!!

chiunque volesse spupazzarsi la mia gnappa è il benvenuto eh :lol: :lol: :lol:
Eccomi allora....a me piace spupazzare i pupi, e non parliamo di G. che come minimo si offre di stare nel tavolo da solo con i bambini a fare l'intrattenitore :lol:


Comunque da sto topic non mi arrivano le notifiche :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#401
samantha.l ha scritto:
Eccomi allora....a me piace spupazzare i pupi, e non parliamo di G. che come minimo si offre di stare nel tavolo da solo con i bambini a fare l'intrattenitore :lol:
bene, anche il marito spesso si sente più a suo agio a giocare con i bambini che a stare con gli adulti, quindi siamo a quota 2 baby sitter se veniamo...

sam, mi sa che se veniamo anche noi da te, prima c'è un mini raduno a casa tua poi ci si sposta al maxi raduno... grazie per la dritta di urbino, chiederò al maritozzo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#402
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Eccomi allora....a me piace spupazzare i pupi, e non parliamo di G. che come minimo si offre di stare nel tavolo da solo con i bambini a fare l'intrattenitore :lol:
bene, anche il marito spesso si sente più a suo agio a giocare con i bambini che a stare con gli adulti, quindi siamo a quota 2 baby sitter se veniamo...

sam, mi sa che se veniamo anche noi da te, prima c'è un mini raduno a casa tua poi ci si sposta al maxi raduno... grazie per la dritta di urbino, chiederò al maritozzo!
Sìììììììììììììììììììììììììììì ne sarei strafelice, :shock: urca dovrò prendere una paio di giorni di ferie per metterla a lucido :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#403
Sil70 ha scritto:se posso permettermi...

http://www.leterredelverde.it/

è un agriturismo di proprietà di familiari di una collega! lei dice che è molto bello... :wink:
Sil...tu proporre, ma non venire?? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#404
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:se posso permettermi...

http://www.leterredelverde.it/

è un agriturismo di proprietà di familiari di una collega! lei dice che è molto bello... :wink:
Sil...tu proporre, ma non venire?? :(
stavolta passo.....
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)