La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
paprina ha scritto:bubu mettici pure che io ero ancora traumatizzata dal piccione suicida........suicida sulla mia macchina nuova nuova 'cci sua :evil:
tic tic tic....cos'è sto ticchettio? rumore di unghiette sul vetro?? :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#947
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:ma fare un album di foto recenti dei partecipanti?
ma io bubu in foto l'avevo pure vista.....ok era tutta gnocca per il matri ma non è che fosse meno gnocca al raduno eh..........è che lì, trovandomi davanti ennemila persone,ok 10 ma per me eravate ennemila, m'è preso un momento di panico totale...............specie quando ho cpaito che l'unica certezza che avevo, e cioè l'aver riconosciuto steve, fosse miseramente crollata :oops: :lol: :lol: :lol:
la stessa paura mia :?
Fanciulle care, al 99% sarò sola il maritino parte per la Cina la prossima settimana e non so se per il 10 sarà di ritorno, temo di no.

Quindi non avete idea di come mi sentirò io, a presentarmi sola, in mezzo a tutte coppie e figlianze che non conosco nemmeno di persona, perciò spero che Simo mi aspetti a Gubbio così non arriverò lì da voi sola.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#949
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto: ma io bubu in foto l'avevo pure vista.....ok era tutta gnocca per il matri ma non è che fosse meno gnocca al raduno eh..........è che lì, trovandomi davanti ennemila persone,ok 10 ma per me eravate ennemila, m'è preso un momento di panico totale...............specie quando ho cpaito che l'unica certezza che avevo, e cioè l'aver riconosciuto steve, fosse miseramente crollata :oops: :lol: :lol: :lol:
la stessa paura mia :?
Fanciulle care, al 99% sarò sola il maritino parte per la Cina la prossima settimana e non so se per il 10 sarà di ritorno, temo di no.

Quindi non avete idea di come mi sentirò io, a presentarmi sola, in mezzo a tutte coppie e figlianze che non conosco nemmeno di persona, perciò spero che Simo mi aspetti a Gubbio così non arriverò lì da voi sola.
io per Gubbio non ci passo...però potremmo aspettarci da qualche altra parte...

questa la strada che dovrei fare io

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 755066&z=9


e questa quella che dovresti fare tu

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=12


N.B.: anche io preferirei arrivare in compagnia, quindi se si può, ti aspetto volentieri

:wink:
Simona

#950
vorrei chiedere maggiori spiegazioni al marito (per la strada...) ma già so come mi risponderebbe :?

due settimane fa siamo andati all'outlet di Valdichiana ( si passa per il Lago...) ed io per tutto il tempo ero convinta che saremmo dovuti passare per Castello :roll:

fortuna che volevo andare sola :lol: :lol:
Simona

#952
Sam, allora credo che facciamo proprio strade diverse :roll:

io onestamente non sono pratica della zona, quindi non saprei che dirti :?
Simona

#953
simo19691 ha scritto:Sam, allora credo che facciamo proprio strade diverse :roll:

io onestamente non sono pratica della zona, quindi non saprei che dirti :?
No ma magari vengo io verso Assisi, o faccio la strada tua, insomma sempre meglio che presentarmi lì da sola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#954
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:Sam, allora credo che facciamo proprio strade diverse :roll:

io onestamente non sono pratica della zona, quindi non saprei che dirti :?
No ma magari vengo io verso Assisi, o faccio la strada tua, insomma sempre meglio che presentarmi lì da sola
sicuramente lo preferisco anche io :wink:

perlomeno intanto rompo il ghiaccio :D

facciamo così, ci sentiamo 2-3 giorni prima via mp e ci scambiamo i cellulari, ok :wink:
Simona

#955
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:Sam, allora credo che facciamo proprio strade diverse :roll:

io onestamente non sono pratica della zona, quindi non saprei che dirti :?
No ma magari vengo io verso Assisi, o faccio la strada tua, insomma sempre meglio che presentarmi lì da sola
sicuramente lo preferisco anche io :wink:

perlomeno intanto rompo il ghiaccio :D

facciamo così, ci sentiamo 2-3 giorni prima via mp e ci scambiamo i cellulari, ok :wink:
OTTIMO SIMO ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#956
prima mi sono accorta che manca davvero poco al raduno.. adesso di parla davvero di gg e si può fare il conto alla rovescia.. :lol:

urrà.. non vedo l'ora di fare sta minivacanzina.. ne ho proprio bisogno! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#957
loremir77 ha scritto:prima mi sono accorta che manca davvero poco al raduno.. adesso di parla davvero di gg e si può fare il conto alla rovescia.. :lol:

urrà.. non vedo l'ora di fare sta minivacanzina.. ne ho proprio bisogno! :D
anche io sto contando i giorni... non partecipo mai... ma davvero non vedo l'ora!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#958
_erika_ ha scritto:
loremir77 ha scritto:prima mi sono accorta che manca davvero poco al raduno.. adesso di parla davvero di gg e si può fare il conto alla rovescia.. :lol:

urrà.. non vedo l'ora di fare sta minivacanzina.. ne ho proprio bisogno! :D
anche io sto contando i giorni... non partecipo mai... ma davvero non vedo l'ora!!!

Erika metti in valigia:
- tappi per le orecchie (m. russa)
- caramelle (per corrompere attilino)
- almeno tre cambi per giorno (le piccole potrebbero svomitazzarti addosso :lol: )
- vestiti/scarpe comode (per correre dietro ad attilino e/o a paprina che è peggio di lui)
- taaaaaanta pazienza :lol: