La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1097
-3 al grande evento.. :lol:

non vedo l'ora davvero.. ho proprio bisogno di staccare.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1099
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:-3 al grande evento.. :lol:

non vedo l'ora davvero.. ho proprio bisogno di staccare.. :)
che emozionee! :D
dai che per 2 gg il neurone si reicontra.. :lol:

un pò come la cometa di halley.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1100
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:-3 al grande evento.. :lol:

non vedo l'ora davvero.. ho proprio bisogno di staccare.. :)
che emozionee! :D
dai che per 2 gg il neurone si reicontra.. :lol:

un pò come la cometa di halley.. :lol:
Ci avremo i supppperpoteri mentali, ci avremo! :shock:
:lol: :lol: :lol:

(Lore, 18 settimane - il ticker mi e' riapparso ... mamma mia, sei quasi nel mezzo del cammin! :shock: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1101
davvero.. :)

mi sa che saranno le prossime 18/20 settimane a non passare mai.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1102
lore sono le ultime 4-5 a non passare mai mannaggia a loro :evil:


stavo ripensando che al raduno scorso mi hai toccato la pancia dicendo che avrebeb portato bene..........ihih ha portato bene davvero :D :D :D

però io sto raduno nun te la tocco eh, che devo aspettare ancora un annetto prima di ridiventare verde :lol: :lol: :lol:


cmq sono davvero contenta di sto raduno...non vedo l'ora di conoscere nuove faccine e rivederel e vecchie
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1104
Noi partiremo per l'ora di pranzo credo...arriveremo verso le 18, spero! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1105
AleBi ha scritto:Ma chi arriva venerdì a che ora parte?
ma perchè noi a che ora partiamo? :oops:
me so scordata a che ora torna lo gnappotto
se è bel tempo veniamo prima e ci mettiamo a prendere il sole tiè :lol: :lol: oppure se famo un balletto :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1106
scusate la latitanza :oops: ma sono in ferie costrette (le scuole riaprono il 12 aprile :evil: ) e mi tocca lavorare da casa, oltre che far fare una tonnellata di compiti a ricky :? :? :?
noi penso partiremo verso mezzogiorno o poco dopo :wink: calcolando quelle 2/3.000 soste in autogrill causa vescica incontrollabile mia e del cane 8) penso arriveremo nel pomeriggio :roll: :lol:
Ragazzi non vedo l'ora sia venerdì per rivedervi/conoscervi tutti!!!! :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1108
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Ma chi arriva venerdì a che ora parte?
ma perchè noi a che ora partiamo? :oops:
me so scordata a che ora torna lo gnappotto
se è bel tempo veniamo prima e ci mettiamo a prendere il sole tiè :lol: :lol: oppure se famo un balletto :lol: :lol:
noi partiamo alle 14 e 55 :lol:

Voi venite quando vi pare (al massimo lasciamo free con le gnappette e io e te andiamo a fare shopping 8) :lol: :lol: :lol: :lol: )

#1110
:lol: :lol:
penso che arriveremo giusti giusti per partire visto che free al lavoro fa mezza giornata e poi deve pranzare :D
io sarei quasi tentata di lasciare la gnappa a mia madre la mattina in modo da preparare tutto ocn calma......mmmhhhh mi sa proprio di si :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)