La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
stellina ha scritto:Nella mia testa è più vicina Perugia perchè facendo l'A1 si esce a Valdichiana e sul Trasimeno e a Perugia ci sei in tre balletti...per andare a Città di Castello che strada si dovrebbe fare? Uscire dalla A1 ad Arezzo?
devi passare per Arezzo - Sansepolcro - Città di Castello
Simona

#257
Steve1973 ha scritto:Milano-Città di castello = 400 km in 4h 10m (passando da Bologna, giù sull'adriatica e poi Ravenna-Roma)

Milano-Perugia = 450 km in 4h 30m (passando invece per l'A1 Firenze e uscita a Valdichiana)
infatti, come dicevo però, le zone del lago (ammesso che a qualcuno interessino) passando per Valdichiana sono all'incirca alla stessa distanza (420 km)...
Simona

#258
simo19691 ha scritto:
stellina ha scritto:Nella mia testa è più vicina Perugia perchè facendo l'A1 si esce a Valdichiana e sul Trasimeno e a Perugia ci sei in tre balletti...per andare a Città di Castello che strada si dovrebbe fare? Uscire dalla A1 ad Arezzo?
devi passare per Arezzo - Sansepolcro - Città di Castello
Ok ora ho capito :wink:
Immagine
Immagine

#260
Non so se avete trovato la location, ma io posso consigliarvene uno dove ci siamo trovati davvero molto bene e si mangia benissimo, come più o meno ovunque in umbria.

http://www.oasiverdemengara.it/mengara/index.php

hanno molto posti letto, quando ci ho soggiornato io eravamo un bel gruppo di persone.... è vicino a Gubbio e per arrivarci la strada è davvero panoramica.

Al raduno non potrò prendere parte, però se vi posso dare una mano... gli agriturismi sono la mia meta preferita quando ho un pò di tempo, soprattutto l'alzare la forchetta. :lol:


Ciao



Dai Simo!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine

#262
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Steve è sempre più "quadrato"
Direi... Organizzato, nonchè pratico. 8) 8) :P
appunto QUADRATO 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#263
Ehm.... posso dare un suggerimento (dopo aver organizzato quello toscano un po' d'esperienza me la son fatta :oops: )?
Secondo me è abbastanza inutile che stiamo a cincischiare, adesso, sugli agriturismo:roll: conviene invece:
- scegliere la meta
- scegliere una decina di possibili strutture nella meta decisa
- chiamare le strutture e chiedere: innanzi tutto se hanno posto per quel periodo (c'è Pasqua di mezzo, ricordatelo), se accettano pernottamenti anche per una sola notte, i prezzi ecc.
- dopodichè, in base alle risposte, resteranno solo pochissime strutture tra le quali scegliere :wink: e il grosso del lavoro organizzativo sarà stato già fatto.

Per fare tutto questo ovviamente serve sapere:
- con precisione il numero di partecipanti
- quanti dei partecipanti si fermano anche a dormire e che tipo di camera serve loro.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#266
a parte gli scherzi..

come ho più volte ribadito, per me una meta vale l'altra (anche perchè io in max 45/60 minuti raggiungo tutte le zone)...

visto che abbiamo preso la strada di Città di Castello, io direi (se va bene a tutti) di proseguire per quella direzione..considerate che la nosta alta stagione è in primavera (qui purtroppo il mare non c'è :cry: )...

bubu è l'unica che ha dato un paio di opzioni per le strutture, quindi anche per le altre è il momento di dare le proprie preferenze...

per il pernottamento, poi come ci regoliamo? lo fate tutte??

attendo info e consigli :D

:arrow: anna, grazie, come al solito sei la più "pratica" :wink:
Simona

#268
simo19691 ha scritto:a parte gli scherzi..

come ho più volte ribadito, per me una meta vale l'altra (anche perchè io in max 45/60 minuti raggiungo tutte le zone)...

visto che abbiamo preso la strada di Città di Castello, io direi (se va bene a tutti) di proseguire per quella direzione..considerate che la nosta alta stagione è in primavera (qui purtroppo il mare non c'è :cry: )...

bubu è l'unica che ha dato un paio di opzioni per le strutture, quindi anche per le altre è il momento di dare le proprie preferenze...

per il pernottamento, poi come ci regoliamo? lo fate tutte??

attendo info e consigli :D

:arrow: anna, grazie, come al solito sei la più "pratica" :wink:
Se si decide per città di Castello per noi sono 96 km 1h e 45min perciò rientriamo a casa niente pernotto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#269
loremir+loremiro 1 notte tra sabato e domenica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#270
per chi viene solo un giorno: sabato o domenica??

io in genere il sabato mattina lavoro e non posso decidere ora se riesco ad avere la mattina libera, perciò eventualmente potrei venire il sabato sera o la domenica a pranzo...
Simona