La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:erikaaaaaa!!!!! ma che dubbi hai??? Dopo il tuo salvataggio dopo il bettyabbandono possiamo mai lasciarti a piedi????? Conta su di noi (tanto ormai c'abbiamo il navigatore e ci perdiamo mooolto meno del solito :wink: )
Mi dispiace informarvi che l'agriturismo scelto non è raggiungibile con le indicazioni del navigatore :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sa che allora vi raggiungeremo solo telefonicamente, noi facciamo fatica pure col navigatore :lol: :lol: :lol:
Infatti appena ho letto di questa cosa chissà erchè ho pensato a te :roll:
:lol: :lol: :lol:

#527
AleBi ha scritto: Infatti appena ho letto di questa cosa chissà erchè ho pensato a te :roll:
:lol: :lol: :lol:
guarda, giusto ieri m'è arrivata una multa da Melbourne per eccesso di velocità (correvamo a 95 km/h quando il max consentito era 92...). Vogliono 234 simpatici dollari :evil:
Guida sempre lui, ma le multe poi le mandano a me (la macchina era noleggiata a nome mio)... :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#528
:lol: :lol: :lol:
certo che da 92 a 95 eh........no comment :?






aggiornamento prenotazione: mi sono bloccata perchè sto aspettando che erika mi risponda.... :D


tanto per essere chiari...............per tutti quelli che vengono dal venerdì(quindi tutti tranne lore)......accenno anche alla cena del venerdì in agriturismo o volete andare fuori?noi sicuramente rimarremo lì.....poi la conferma gliela darò intorno a fine marzo, primi di aprile ma almeno volevo accennarglielo......................e specifico una bistecca per uno, nun se sa mai :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#529
fattooooooooooooooooooooooooooooooo

ho richiesto un preventivo dettagliato per coppia, appena mi rispondono vi mando un mp con i prezzi finali e l'anticipo da versare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#531
paprina ha scritto:per tutti quelli che vengono dal venerdì(quindi tutti tranne lore)......accenno anche alla cena del venerdì in agriturismo o volete andare fuori?.......e specifico una bistecca per uno, nun se sa mai :twisted:
direi che hai specificato l'unica cosa FONDAMENTALE :twisted: :lol: :lol: :lol:
per noi va - sempre - bene tutto, grazie per lo sbattimento organizzativo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#534
Complimenti Papri, dovresti farlo come lavoro, una gran brava organizzatrice
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#536
assie...............ma non sto facendo tutto da sola.....c'è chia che mi ha aiutato a trovare l'agri :D

comunquie ancora non m i hanno risposto :evil:
se entro domani non si fanno sentire, li chiamo e li cazzio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#538
:evil: :evil: :evil:

ora mi inkaxxo

ancora nessuna risposta


mo gli scrivo e se entro stasera non rispondono......domani li chiamo.......è che non posso mandarceli perchè è uno dei pochissimi con tanti posti e a poco prezzo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#539
ma saranno deficienti caxxo!!!


non gli funziona più il modulo di richiesta info e non hanno messo un indirizzo email

miiiiiiiiiiiii già non li sopporto eh........annamo bene!! :lol: :lol: :lol:




siamo il flaggello degli agritursmiiiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#540
paprina ha scritto:ma saranno deficienti caxxo!!!


non gli funziona più il modulo di richiesta info e non hanno messo un indirizzo email

miiiiiiiiiiiii già non li sopporto eh........annamo bene!! :lol: :lol: :lol:




siamo il flaggello degli agritursmiiiiiiiiii

mi ridai il sito internet? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3