La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Entro mercoledì direi che è il caso di prenotare...
Se si fa sabato a pranzo il mega raduno dobbiamo chiedere all'agri un ristorante dove andare...oppure sentire se si può fare direttamente da loro.
Fatemi sapere 8)

#483
mauchia ha scritto:Entro mercoledì direi che è il caso di prenotare...
Se si fa sabato a pranzo il mega raduno dobbiamo chiedere all'agri un ristorante dove andare...oppure sentire se si può fare direttamente da loro.
Fatemi sapere 8)
l'agri non sarebbe male.........visto che nessuno conosce qualche posto per mangiare.................magari l'agri ci fa un bello sconto comitiva 8)

stef: beatrice e arianna sono praticamente due statue..............quindi non le calcolare ocme bimbe.......potrebbero essere scambiate per bambolotti....vero mau?! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#484
In effetti Beatrice è proprio buona... ma Arianna è proprio un angelo :shock:
Non ha pianto nemmeno mezza volta in tutta la serata :shock: Nemmeno un minimo accenno :shock: solo dei sorrisoni enormi :D Attenzione perché anche i rossi più rossi vedendo Arianna potrebbero diventare verdi all'istante :lol:

#485
mauchia ha scritto:In effetti Beatrice è proprio buona... ma Arianna è proprio un angelo :shock:
Non ha pianto nemmeno mezza volta in tutta la serata :shock: Nemmeno un minimo accenno :shock: solo dei sorrisoni enormi :D Attenzione perché anche i rossi più rossi vedendo Arianna potrebbero diventare verdi all'istante :lol:

non sottovalutate la Forza di M... potrebbe far piangere le vostre bambine! :lol: :lol: (chissà se è vero che se comincia una, le altre seguono tutte insieme, pensate che concerto) :shock:

ma quindi abbiamo acceso Le Valcelle?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#487
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:In effetti Beatrice è proprio buona... ma Arianna è proprio un angelo :shock:
Non ha pianto nemmeno mezza volta in tutta la serata :shock: Nemmeno un minimo accenno :shock: solo dei sorrisoni enormi :D Attenzione perché anche i rossi più rossi vedendo Arianna potrebbero diventare verdi all'istante :lol:

non sottovalutate la Forza di M... potrebbe far piangere le vostre bambine! :lol: :lol: (chissà se è vero che se comincia una, le altre seguono tutte insieme, pensate che concerto) :shock:

ma quindi abbiamo acceso Le Valcelle?
o la mia... :roll: comunque per noi l'accendiamo.
Mauchia ieri guardavo il topic con il tesoro e gli dicevo, guardando gli avatar, questa è *nomeveroloremir*, questa è *nomeveropaprina* et. Arrivatia ad un tuo topic ho detto "questa è *nomevaromauchia*, non riconosci attilino?" e lui "ah si, ma quella pancia è di mauchio?" :shock: :lol:

#488
Ste... :shock:
non posso credere che M dicesse sul serio!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#489
stefania_b ha scritto:Arrivati a ad un tuo topic ho detto "questa è *nomevaromauchia*, non riconosci attilino?" e lui "ah si, ma quella pancia è di mauchio?" :shock: :lol:
io il Tesoro lo adoro, totalmente e semplicemente :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#490
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Arrivati a ad un tuo topic ho detto "questa è *nomevaromauchia*, non riconosci attilino?" e lui "ah si, ma quella pancia è di mauchio?" :shock: :lol:
io il Tesoro lo adoro, totalmente e semplicemente :D :D
cambi idea se ti dico che guardando il tuo avatar senza indugio ha dichiarato "questa è chiara!"? :lol:

#491
buongiorno ragazze,

ci ho messo un'ora per leggere tutto :shock:

vedo che per il pernotto avete praticamente deciso, brave, brave....


per il ristorante, credo che comunque ci sia tempo, anche perchè non so se telefonicamente riservino dei posti con così largo anticipo....
Simona

#492
stefania_b ha scritto: cambi idea se ti dico che guardando il tuo avatar senza indugio ha dichiarato "questa è chiara!"? :lol:
beh, ma è vero :lol: :lol:
quella sono proprio io, ho un ruolo da cattiva in un fumetto di nicchia :wink: :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#493
chiaretta ha scritto:non sottovalutate la Forza di M... potrebbe far piangere le vostre bambine! :lol: :lol: (chissà se è vero che se comincia una, le altre seguono tutte insieme, pensate che concerto) :shock:

ma quindi abbiamo acceso Le Valcelle?

mmmmmhh nel caso di ari non è vero visto che sia quando piange il cuginetto sia quando ha pianto Bibi, non se li è minimamente filati.................secondo me però è lei che vive in un mondo tutto suo :lol: :lol:




mau, io direi che l'agri è stato scelto.
potremmo fare come abbiamo fatto l'altra volta con anna.
gli abbiamo dato nomi e cognomi nostri, tutte le specifiche per la prenotazione e poi all'agri si sono fatti tutti i conti e ognuno ha fatto il bonifico per conto proprio.


se tu hai problemi posso occuparmene io :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#495
ho aggiornato in prima pagina...ricontrollate per favore tutti i dati (non si sa mai che nel copia/incolla abbia saltato qualcuno...)



scusate ma in questi giorni sono un po' così... :cry:
Simona