La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
loremir77 ha scritto:per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
:wink:
Immagine
A parte che ad agosto non era la stagione adatta, è una delle cose che non ho visto l'anno scorso (Norcia l'ho proprio saltata).

P.S. in uno dei due weekend indicati mi sa di dover dare forfait ma ad oggi non so ancora quando.....
:roll:
Immagine

#80
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho trovato questo:
http://www.agriturismoilpino.com/agriturismo-umbria.php
mi sembra carino e i prezzi in mezza pensione mi paion buoni!!
:) (da 60 euro a 70 euro a persona con colazione e cena)
L'ho trovato per caso...mi ci devo mettere d'impegno però :wink:
Pensa che ne cercavo uno per questo we ma in Toscana e cercando cercando ne ho trovato uno carinissimo (almeno dalle foto) speriamo bene :D

#81
Art69 ha scritto:
loremir77 ha scritto:per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
:wink:
Immagine
A parte che ad agosto non era la stagione adatta, è una delle cose che non ho visto l'anno scorso (Norcia l'ho proprio saltata).

P.S. in uno dei due weekend indicati mi sa di dover dare forfait ma ad oggi non so ancora quando.....
:roll:
che peccato ;)
Immagine

#82
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:Ho trovato questo:
http://www.agriturismoilpino.com/agriturismo-umbria.php
mi sembra carino e i prezzi in mezza pensione mi paion buoni!!
:) (da 60 euro a 70 euro a persona con colazione e cena)
L'ho trovato per caso...mi ci devo mettere d'impegno però :wink:
Pensa che ne cercavo uno per questo we ma in Toscana e cercando cercando ne ho trovato uno carinissimo (almeno dalle foto) speriamo bene :D
Fa un po' Bagnacci.... :roll: :? :lol:

questo che avevo postato non se l'è filato nessuno? :roll:

http://www.casalemaratta.it/index.php
Ultima modifica di bubu il 22/12/09 20:02, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#83
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto: mi sembra carino e i prezzi in mezza pensione mi paion buoni!!
:) (da 60 euro a 70 euro a persona con colazione e cena)
L'ho trovato per caso...mi ci devo mettere d'impegno però :wink:
Pensa che ne cercavo uno per questo we ma in Toscana e cercando cercando ne ho trovato uno carinissimo (almeno dalle foto) speriamo bene :D
Fa un po' Bagnacci.... :roll: :? :lol: :?:

questo che avevo postato non se l'è filato nessuno? :roll:

http://www.casalemaratta.it/index.php
io non è che posso esservi molto utile, perchè in genere quando usciamo andiamo in pizzeria...comunque qua di agriturismi è pieno, c'è solo l'imbarazzo della scelta :wink:
Simona

#84
anche questo è carino ed i prezzi sono in linea con quello di mauchia..

il numero delle camere disponibili però non l'ho trovato..

se siamo in tanti è fondamentale prenotare per tempo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
loremir77 ha scritto:anche questo è carino ed i prezzi sono in linea con quello di mauchia..

il numero delle camere disponibili però non l'ho trovato..

se siamo in tanti è fondamentale prenotare per tempo.. :?
cara, mancano ancora 4 mesi :lol: ( secondo me ancora non accettano prenotazioni.. :roll: )
Simona

#86
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche questo è carino ed i prezzi sono in linea con quello di mauchia..

il numero delle camere disponibili però non l'ho trovato..

se siamo in tanti è fondamentale prenotare per tempo.. :?
cara, mancano ancora 4 mesi :lol: ( secondo me ancora non accettano prenotazioni.. :roll: )
se gli dai un anticipo puoi prenotare eccome.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
Sinceramente io il week end del 10/11 aprile lo vedo a rischio disponibilità, in quanto quella è comunque la settimana di Pasqua in cui la gente prenota per le vacanze pasquali. Quindi se si opta per quel week end conviene sì, darsi una mossa... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
bubu ha scritto:Sinceramente io il week end del 10/11 aprile lo vedo a rischio disponibilità, in quanto quella è comunque la settimana di Pasqua in cui la gente prenota per le vacanze pasquali. Quindi se si opta per quel week end conviene sì, darsi una mossa... :roll:
a me va bene anche quello dopo...
sicuramente le tariffe potrebbero essere anche diverse.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Sinceramente io il week end del 10/11 aprile lo vedo a rischio disponibilità, in quanto quella è comunque la settimana di Pasqua in cui la gente prenota per le vacanze pasquali. Quindi se si opta per quel week end conviene sì, darsi una mossa... :roll:
a me va bene anche quello dopo...
sicuramente le tariffe potrebbero essere anche diverse.. :?
bisognerebbe metterlo ai voti 8)
Simona

#90
per me è uguale.. quello che va bene per la maggioranza. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3