La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
AleBi ha scritto:Ma chi arriva venerdì a che ora parte?
noi non riusciamo a partire prima delle 15.30/16.
E considerando che lui guida e io faccio da navigatore, chissà quando riusciremo ad arrivare... pure col buio...
Iniziate a mangiare senza di noi, speriamo di arrivare almeno in tempo x il dolce (alla peggio tenetemi da parte gli avanzi, chiedete la chiaretta-bag!!!) 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1112
Ragazze io spero vivamente di esserci ma siamo appena tornati dal PS perché Teresa ha ancora la diarrea :( e l'ho presa anch'io! Gli esami del sangue sono a posto quindi spero che le passi....
Immagine
Immagine

#1113
stellina ha scritto:Ragazze io spero vivamente di esserci ma siamo appena tornati dal PS perché Teresa ha ancora la diarrea :( e l'ho presa anch'io! Gli esami del sangue sono a posto quindi spero che le passi....
dai speriamo che passi velocemente a tutte e due.. :D
di solito sono cose abbastanza veloci no? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1114
mi sono persa un pò di risposte....anzi qualche pagina di risposta:)

Sabato a che ora più o meno?


grazie:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1115
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Ragazze io spero vivamente di esserci ma siamo appena tornati dal PS perché Teresa ha ancora la diarrea :( e l'ho presa anch'io! Gli esami del sangue sono a posto quindi spero che le passi....
dai speriamo che passi velocemente a tutte e due.. :D
di solito sono cose abbastanza veloci no? :wink:
Di solito si, ma è una settimana che siamo tra vomito e diarrea e non le va via :(
Speriamo di rimettersi, ci tengo tanto ad esserci!
Immagine
Immagine

#1116
LadyDar ha scritto:mi sono persa un pò di risposte....anzi qualche pagina di risposta:)

Sabato a che ora più o meno?


grazie:)
il pranzo è fissato alle 13.30 mi pare in modo che siano presenti tutte.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1117
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:mi sono persa un pò di risposte....anzi qualche pagina di risposta:)

Sabato a che ora più o meno?


grazie:)
il pranzo è fissato alle 13.30 mi pare in modo che siano presenti tutte.. :wink:
Perfetto :) presentissimi!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1118
Federinik ha scritto:
AleBi ha scritto:Ma chi arriva venerdì a che ora parte?
spero di partire verso le 14, per arrivare per le 19.... :roll:
idem. fede ci teniamo in contatto durante il viaggio?

#1119
Anna73 ha scritto:scusate la latitanza :oops: ma sono in ferie costrette (le scuole riaprono il 12 aprile :evil: ) e mi tocca lavorare da casa, oltre che far fare una tonnellata di compiti a ricky :? :? :?
noi penso partiremo verso mezzogiorno o poco dopo :wink: calcolando quelle 2/3.000 soste in autogrill causa vescica incontrollabile mia e del cane 8) penso arriveremo nel pomeriggio :roll: :lol:
Ragazzi non vedo l'ora sia venerdì per rivedervi/conoscervi tutti!!!! :wink: :D
come mai fino al 12? :roll:
Simona

#1120
Stellina in bocca al lupo, speriamo in una pronta guarigione sia per la cucciola che per te!!!!


simo19691 ha scritto:come mai fino al 12? :roll:
inizialmente dovevano fare dal 1 al 12 per Pasqua :shock: :evil: poi hanno ben pensato di attaccarci le elezioni, così è a casa dal 26 (anche se sono rientrati il 31.... non si capisce bene a far che cosa :roll: ma stendiamo un velo pietoso va :evil: :evil: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1121
io sono impegnata a lustrar casa..

visto che per 2 gg ci va a stare mia sorella che mi fa da Rospa-sitter.. mi rompe sempre lasciar la casa particolarmente vissuta.. :lol:
quindi ieri sera stiraggio lenzuola.. stasera cambio letto..
domani pulizia bagno e fuochi.

che fatica andare in vacanza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1123
Anna73 ha scritto:Stellina in bocca al lupo, speriamo in una pronta guarigione sia per la cucciola che per te!!!!


simo19691 ha scritto:come mai fino al 12? :roll:
inizialmente dovevano fare dal 1 al 12 per Pasqua :shock: :evil: poi hanno ben pensato di attaccarci le elezioni, così è a casa dal 26 (anche se sono rientrati il 31.... non si capisce bene a far che cosa :roll: ma stendiamo un velo pietoso va :evil: :evil: :evil: )
qui da noi sono rientrati a scuola ieri :wink:
Simona

#1124
io ho la macchina fuori uso...devo cambiare una centralina che ho ordinato la scorsa settimana e ancora non è arrivata...in teoria la macchina funziona (a parte che ogni tanto si spegne tutto - frecce, fanali, display interno- e che ogni tanto non parte - basta provare 2-3 volte) in pratica il meccanico ha detto che posso rimanere appiedata ogni minuto (spero non mentre cammino)...


speriemo che duri altri 2 giorni :?
Simona

#1125
popolo che soggiorna alle valcelle: avete preso il riferimento per il ristorante di sabato? Vi avviso: non contate si di me che mi perdo anche in casa :roll: :lol: