La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Per noi va benissimo il sabato a pranzo :wink: Se poi non fosse un problema e soprattutto se il pranzo venisse fatto presso l'agri dove poi chi rimane a dormire cenerà, decideremo sul momento se rimanere anche per cena o se ripartire nel pomeriggio.
Ma quindi chi rimane per la notte riparte la mattina dopo o subito dopo il pranzo della domenica? Son curiosaaaaa
Immagine
Immagine

#467
stellina ha scritto:Per noi va benissimo il sabato a pranzo :wink: Se poi non fosse un problema e soprattutto se il pranzo venisse fatto presso l'agri dove poi chi rimane a dormire cenerà, decideremo sul momento se rimanere anche per cena o se ripartire nel pomeriggio.
Ma quindi chi rimane per la notte riparte la mattina dopo o subito dopo il pranzo della domenica? Son curiosaaaaa

io pensavo di fare pranzo sabato e cena

poi non so come funziona il lasciare la stanza domenica..
se ce le lasciano fin dopo pranzo staremo volentieri anche a pranzo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#468
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Per noi va benissimo il sabato a pranzo :wink: Se poi non fosse un problema e soprattutto se il pranzo venisse fatto presso l'agri dove poi chi rimane a dormire cenerà, decideremo sul momento se rimanere anche per cena o se ripartire nel pomeriggio.
Ma quindi chi rimane per la notte riparte la mattina dopo o subito dopo il pranzo della domenica? Son curiosaaaaa

io pensavo di fare pranzo sabato e cena

poi non so come funziona il lasciare la stanza domenica..
se ce le lasciano fin dopo pranzo staremo volentieri anche a pranzo..
Loremira ovviamente noi ci si troverà al casello di scandicci 8)
Immagine
Immagine

#469
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Per noi va benissimo il sabato a pranzo :wink: Se poi non fosse un problema e soprattutto se il pranzo venisse fatto presso l'agri dove poi chi rimane a dormire cenerà, decideremo sul momento se rimanere anche per cena o se ripartire nel pomeriggio.
Ma quindi chi rimane per la notte riparte la mattina dopo o subito dopo il pranzo della domenica? Son curiosaaaaa

io pensavo di fare pranzo sabato e cena

poi non so come funziona il lasciare la stanza domenica..
se ce le lasciano fin dopo pranzo staremo volentieri anche a pranzo..
Loremira ovviamente noi ci si troverà al casello di scandicci 8)
ovviamente.. :lol:
almeno ci si perde in 5 anzi 5 e mezzo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#471
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io pensavo di fare pranzo sabato e cena

poi non so come funziona il lasciare la stanza domenica..
se ce le lasciano fin dopo pranzo staremo volentieri anche a pranzo..
Loremira ovviamente noi ci si troverà al casello di scandicci 8)
ovviamente.. :lol:
almeno ci si perde in 5 anzi 5 e mezzo.. :lol:
E' quasi scontato :lol:
Immagine
Immagine

#472
oh vediamo

papri 1
mauchia 2
anna 1
stellina 1
luna 1
riffaeraffa 1

panzamunite 2 (per ora)

totale 7 + le panze

altri che non mi vengono in mente?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#474
stefania_b ha scritto:oh my God!!!! :shock:
ummamma :shock:
mmmmmmmmmeno male che M non legge :shock:
credo che ci faranno liberare le stanze entro le 11...
noi pensiamo di fare una megacolazione domenicale, poi si saluta e ci si avvia (che la strada è lunga e irta di curve, e il naufragar ci sarà dolce se non aggiorniamo il navigatore) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#475
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:oh my God!!!! :shock:
ummamma :shock:
mmmmmmmmmeno male che M non legge :shock:
credo che ci faranno liberare le stanze entro le 11...
noi pensiamo di fare una megacolazione domenicale, poi si saluta e ci si avvia (che la strada è lunga e irta di curve, e il naufragar ci sarà dolce se non aggiorniamo il navigatore) :lol:

Beh certo.. guardiamo sia per l'orario della restituzione della camera.. sia chi deve andar subito..

(l'idea della supercolazione a ora tarda non è malaccio..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#477
chiarè basterà un supersorrisone di Teresa (di stellina) e chiaretto sarà conquistato. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#479
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiarè basterà un supersorrisone di Teresa (di stellina) e chiaretto sarà conquistato. :wink:
:D :D :D :D :D
si è la verità. :D
è proprio un amore tua figlia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#480
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiarè basterà un supersorrisone di Teresa (di stellina) e chiaretto sarà conquistato. :wink:
:D :D :D :D :D
si è la verità. :D
è proprio un amore tua figlia. :wink:
Grazie grazie gongolo :D
Effettivamente se non cambia, e tutto può essere, per ora è davvero un tesoro di cucciola :wink:
Immagine
Immagine