La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
a lavoro è stato un caos........tra domani e dopo domani dovrei riuscire a parlare con l'agri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#512
io fino ad ora ho letto un po' e scritto mai perchè non so se posso venire... e soprattutto non saprei con chi e come...

però mi piacerebbe assai... eventualmente posso aggiungermi più avanti? :(
Più che altro scender da sola... non so...

Insomma... se potessi aggregarmi a qualcuno per il viaggio e/o per la stanza posso anche prendere più seriamente in considerazione l'idea.
So di arrivare proprio all'ultimo ma... diciamo che ho avuto tanti pensieri per la testa ultimamente :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#513
erika manco a dirlo che sei la benvenuta. :D

se non sei ancora sicura posso anche solo chiedere un preventivo per te e poi decidi con comodo(ci sono parecchie stanze quindi non credo ci siano roblemi per il posto............l'unica paura è che ti possa poi capitare un appartamento grosso e quindi costoso) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#515
AleBi ha scritto:Paprina MP 8)

e tu chi sei!!?? :shock: :shock: :shock:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che gentaccia se incontra!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#516
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Paprina MP 8)

e tu chi sei!!?? :shock: :shock: :shock:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che gentaccia se incontra!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#517
paprina ha scritto:erika manco a dirlo che sei la benvenuta. :D

se non sei ancora sicura posso anche solo chiedere un preventivo per te e poi decidi con comodo(ci sono parecchie stanze quindi non credo ci siano roblemi per il posto............l'unica paura è che ti possa poi capitare un appartamento grosso e quindi costoso) :D
Mo provo a sentire come scendono quelli ceh scendono da Milano e si, magari prova a chiedere quanto verrebbe... Magari se costa proprio tanto dormo in macchina eh eh eh

Scherzi a parte, vediamo, chè purtroppo essendo da sola i costi cominciano a diventare importanti :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#518
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Paprina MP 8)

e tu chi sei!!?? :shock: :shock: :shock:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che gentaccia se incontra!! :twisted:
uè qui non vogliamo gente nuova!! :twisted: :lol: :lol:


erika, comincio ad odiare sempre più la macchina di bubo....ti darei volentieri un passaggio, ma il posto disponibile più comodo sarebbe il bagagliaio... :roll: :( :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#519
bubu ha scritto:erika, comincio ad odiare sempre più la macchina di bubo....ti darei volentieri un passaggio, ma il posto disponibile più comodo sarebbe il bagagliaio... :roll: :( :lol:
quanto sei cara!
Mo' vedo come riesco a organizzarmi, ma una soluzione cerco di trovarla :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#520
erikaaaaaa!!!!! ma che dubbi hai??? Dopo il tuo salvataggio dopo il bettyabbandono possiamo mai lasciarti a piedi????? Conta su di noi (tanto ormai c'abbiamo il navigatore e ci perdiamo mooolto meno del solito :wink: )

#521
stefania_b ha scritto:erikaaaaaa!!!!! ma che dubbi hai??? Dopo il tuo salvataggio dopo il bettyabbandono possiamo mai lasciarti a piedi????? Conta su di noi (tanto ormai c'abbiamo il navigatore e ci perdiamo mooolto meno del solito :wink: )
ma voi non siete senza macchina????
Io non ti ho contattata perchè pensavo non aveste la macchina e andaste con altri... Allora se è così che dire...

GRAZIE!!!!!
Adesso ti scrivo :*
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#523
stefania_b ha scritto:erikaaaaaa!!!!! ma che dubbi hai??? Dopo il tuo salvataggio dopo il bettyabbandono possiamo mai lasciarti a piedi????? Conta su di noi (tanto ormai c'abbiamo il navigatore e ci perdiamo mooolto meno del solito :wink: )
Mi dispiace informarvi che l'agriturismo scelto non è raggiungibile con le indicazioni del navigatore :lol: :lol: :lol: :lol:

#525
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:erikaaaaaa!!!!! ma che dubbi hai??? Dopo il tuo salvataggio dopo il bettyabbandono possiamo mai lasciarti a piedi????? Conta su di noi (tanto ormai c'abbiamo il navigatore e ci perdiamo mooolto meno del solito :wink: )
Mi dispiace informarvi che l'agriturismo scelto non è raggiungibile con le indicazioni del navigatore :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sa che allora vi raggiungeremo solo telefonicamente, noi facciamo fatica pure col navigatore :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo