La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Mettetemi pure in lista con marito e Teresa :wink:

A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
ciccia da assisi a norcia ci sono un 80-90 km di strada normale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
stellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Mettetemi pure in lista con marito e Teresa :wink:

A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
quotone! Anche a me piacerebbe vederlo!

#63
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Scusa Arianh, tanto Firenze, tanto l'Umbria, non è che ci sia tutta sta differenza di distanze.... :roll:
si infatti :roll: e, soprattutto.... esistono anche i treni eh, se proprio il marito non ha voglia di guidare :wink:
non è che non ha voglia di guidare è che non ha voglia di farsi un viaggetto, lui sta bene a casa, ma da ora ad aprile ho tempo di lavorarmelo!

comunque mi ha proposto Firenze perché me l'ha bocciata per il ponte dell'8 dicembre...
Ultima modifica di arianh il 25/11/09 11:31, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#64
per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
:wink:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
mauchia ha scritto:Mauchi presenti con prole al seguito :lol:
Bubu sei sempre convinta di venire? :lol:

Boo con un bimbo di due mesi ti muovi benissimo a maggior ragione se lo allatterai :wink:
Quest'estate sono partita con la piccola di 20 giorni...Le cose si complicano quando crescono :roll: :lol:
aspetta di girare con due adolescenti al seguito :twisted:
Simona

#67
loremir77 ha scritto:per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
:wink:
Immagine
Si, si, dicevo in quel senso, di pensare a qualche opzione anche in quella zona, avevo proprio in mento un weekendino primaverile da quelle parti :wink:
Immagine
Immagine

#68
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: la mia partecipazione è in forse.....vedremo---- :roll: :roll:
:evil: :evil: non ci provare......
quoto e aggiungo: non ci provare anche tu sammy eh :evil: che anche la tua presenza è scontata :wink: 8)
ehh... ragazze.... il viaggio non è uno scherzo...tra gasolio, autostrada e pernotto possono partirci un po' di €
in più è il mese in cui sapremo se a M rinnovano il contratto o è a spasso
e aggiungiamoci che se esce qualche manifestazione storica, questa ha l precedenza :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#69
stellina ha scritto:Con tutto questo anticipo non posso non organizzarmi per venire!
Mettetemi pure in lista con marito e Teresa :wink:

A me piacerebbe tanto visitare quel posto che mi disse una volta la Loremir, quel prato che in primavera diventa uno spettacolo fiorito...c'è verso?
è a Castelluccio di Norcia, ma è a giugno :wink:
Simona

#70
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Stavolta ci sono!!!!.....le ultime parole famose
non mi fare arrabbiare: abbiamo aperto il topic 4 mesi prima apposta, così TUTTI hanno il tempo di organizzarsi e NON prendere impegni per quel giorno, non ci sono scuse che tengano!!!! :evil:
A meno che il giorno prima ci sia un terremoto che rade al suolo mezza Italia, una tormenta di neve, uno tzunami o altre cosucce del genere.... non vedo motivi validi per non venire al raduno umbro 8) :mrgreen:
non nominare il terremoto (soprattutto se la data prevista è il 17 :lol: ) che qui da noi non è cosa rara :cry:
Simona

#71
loremir77 ha scritto:per vedere il prato fiorito - ossia piano grande forse converrebbe avvicinarsi a norcia..
:wink:
anche la zona di Norcia è molto bella, però, come detto sopra ad aprile è troppo presto per vedere la fioritura (in genere le manifestazioni sono a giugno...)
Lore, mi sa che tu sei più pratica di me :lol:
Simona

#72
a maggio i fiori ci son di già.. comunque se andiamo ad aprile qualche fiorellino forse lo becchiamo..
piano grande è bello sempre.. :wink:

io ci son stata da piccola 2 volte coi miei..
e 2 volte con loremiro.. sempre in estate però. (una volta in campeggio e una volta in hotel) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#73
Che posto bello mamma mia.

Suvvia non facciamoci prendere dal Panico.....

Ela, dai fino a quel dì per me ci sei....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#74
simo19691 ha scritto: non nominare il terremoto (soprattutto se la data prevista è il 17 :lol: ) che qui da noi non è cosa rara :cry:
ops :oops: io però intendevo un terremoto che colpisse sam visto che ha provato a fare la timidona :wink: però, in effetti, non è stata un'uscita felice la mia :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: non nominare il terremoto (soprattutto se la data prevista è il 17 :lol: ) che qui da noi non è cosa rara :cry:
ops :oops: io però intendevo un terremoto che colpisse sam visto che ha provato a fare la timidona :wink: però, in effetti, non è stata un'uscita felice la mia :oops: :oops: :oops:
:wink:
Simona