La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#542
stefania_b ha scritto:avranno avuto una soffiata... :roll: :lol:

io non c'ero non c'entro niente.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#543
stefania_b ha scritto:avranno avuto una soffiata... :roll: :lol:

:shock: :shock:
caxxo, locke ha parlato.............vabbè mejo che me fermo o qui me vengono a prende :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#544
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:avranno avuto una soffiata... :roll: :lol:

:shock: :shock:
caxxo, locke ha parlato.............vabbè mejo che me fermo o qui me vengono a prende :roll: :lol: :lol:
paperì a me la pagina dei contatti si apre.. come mai non ti funziona? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#545
ad aprirsi si apre..........scrivi il tuo bel messaggino......e poi da errore quando lo invii naggia a loro :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#546
paprina ha scritto:ad aprirsi si apre..........scrivi il tuo bel messaggino......e poi da errore quando lo invii naggia a loro :evil:
il numero di fax e telefono però c'è.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#547
eh lo so ma non ho tutto sto tempo pe sta al telefono e il fax non ce l'ho.
:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#548
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:avranno avuto una soffiata... :roll: :lol:

:shock: :shock:
caxxo, locke ha parlato.............vabbè mejo che me fermo o qui me vengono a prende :roll: :lol: :lol:
Immagine

#549
strunz :evil: :lol: :lol:
venerdì te rincorro per tutta via nomentana :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#550
m'è venuto il dubbio che non avessero ricevuto neanche la prima richiesta quindi ho mandato una mail direttamente alla loro casella(un'angioletta mi ha dato l'indirizzo......la strunz qui sopra tanto per la cronaca eh :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#551
ma perchè invece di arrivarmi una caxxo di mail su aunonsocosa che mi offre il controllo dell'udito gratuito(grazie ma ce sento bene), tu agritursmo del cappero non mi mandi sto preventivo.

ma ti fan proprio schifio 20 persone a dormire e a mangiare più e non so quante altre a pranzare(se il pranzo si farà lì)...eccheccaxxo!!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#552
paprina ha scritto:ma perchè invece di arrivarmi una caxxo di mail su aunonsocosa che mi offre il controllo dell'udito gratuito(grazie ma ce sento bene), tu agritursmo del cappero non mi mandi sto preventivo.

ma ti fan proprio schifio 20 persone a dormire e a mangiare più e non so quante altre a pranzare(se il pranzo si farà lì)...eccheccaxxo!!!! :x

come organizzazione non promette granchè :roll:
Simona

#554
Steve1973 ha scritto:una telefonata... salva la vita!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
e daje e so due!!

non lo facico per due motivi:
primo nun c'ho proprio tempo ora di stare due ore al telefono(comunicarlgi 10 famiglie che vogliono tipologie diverse di camere non è mica facile eh)
secondo volgio mettere tutto per iscritto perchè, proprio perchè siamo tanti e le tipologie di camere/appartamenti sono varie, non voglio problemi se l'agriturismo si sbagliasse ad assegnarle...... :wink:
certo eh che se entro oggi non rispondono li chiamo e gli dico di leggere quella caxxo di posta elettronica che hanno :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#555
paprina ha scritto:certo eh che se entro oggi non rispondono li chiamo e gli dico di leggere quella caxxo di posta elettronica che hanno :x
infatti secondo me la telefonata dovrebbe solo servire come reminder della mail con tutti i dettagli che hai inviato, e sollecitare una risposta a quella.
Non ti mettere certo a ripetere tutto, perchè ne esci scema... :wink: