La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
stefania_b ha scritto:popolo che soggiorna alle valcelle: avete preso il riferimento per il ristorante di sabato? Vi avviso: non contate si di me che mi perdo anche in casa :roll: :lol:

La signora del ristorante mi ha detto che è facilissimo...
"signora noi siamo in piazzetta a Pietralunga non potete sbagliarvi"
e io ho pensato.....eh no signora lei non conosce Chiaretta :roll: :lol:

#1128
simo19691 ha scritto:io ho la macchina fuori uso...devo cambiare una centralina che ho ordinato la scorsa settimana e ancora non è arrivata...in teoria la macchina funziona (a parte che ogni tanto si spegne tutto - frecce, fanali, display interno- e che ogni tanto non parte - basta provare 2-3 volte) in pratica il meccanico ha detto che posso rimanere appiedata ogni minuto (spero non mentre cammino)...


speriemo che duri altri 2 giorni :?
oh zitta che la palma della macchina + scaciola è nostra.. :lol:
c'ha 10 anni.. piccola e ce l'hanno pure cozzata in un parcheggio (senza ovviamente mettere un cavolo di biglietto per i danni.. :evil:

ho dato delega al mio babbo di cercarci una lancia musa usata..
lui ne sa davvero di auto.. ci lavora e le tiene come figlie.. la sua attuale ha circa 400.000 km. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1129
loremir77 ha scritto:[
oh zitta che la palma della macchina + scaciola è nostra.. :lol:
c'ha 10 anni.. piccola e ce l'hanno pure cozzata in un parcheggio (senza ovviamente mettere un cavolo di biglietto per i danni.. :evil:

ho dato delega al mio babbo di cercarci una lancia musa usata..
lui ne sa davvero di auto.. ci lavora e le tiene come figlie.. la sua attuale ha circa 400.000 km. :shock:
vabbè dillo però che tuo papà se la carica in spalla x uscirci!!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1130
nu nu..

una volta aveva un pajero (si scrive così?) l'ha rottamato a + di 500.000 km. :shock:
è una bestia con le auto.. :lol:

una volta loremiro si fermò con l'auto.. telefonò al mio babbo.. si fece spiegare + o meno che era successo..
arrivò in tuta con un carburatore sotto un braccio e la scatola degli attrezzi nell'altra. cambiato lì per lì in mezzo alla strada.. :shock:

è per questo che voglio che me la guardi lui.. soprattutto con l'usato.. i concessionari lo sanno che lui ci capisce.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1131
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho la macchina fuori uso...devo cambiare una centralina che ho ordinato la scorsa settimana e ancora non è arrivata...in teoria la macchina funziona (a parte che ogni tanto si spegne tutto - frecce, fanali, display interno- e che ogni tanto non parte - basta provare 2-3 volte) in pratica il meccanico ha detto che posso rimanere appiedata ogni minuto (spero non mentre cammino)...


speriemo che duri altri 2 giorni :?
oh zitta che la palma della macchina + scaciola è nostra.. :lol:
c'ha 10 anni.. piccola e ce l'hanno pure cozzata in un parcheggio (senza ovviamente mettere un cavolo di biglietto per i danni.. :evil:

ho dato delega al mio babbo di cercarci una lancia musa usata..
lui ne sa davvero di auto.. ci lavora e le tiene come figlie.. la sua attuale ha circa 400.000 km. :shock:
ci lavora in che senso??
Simona

#1132
vende ricambi per auto e gira parecchio per il nord italia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1133
noi abbiamo una Y del 2000, comperata usata 3-4 anni fa che usa mio marito (anche se sulla carta è la mia :D ) e una Saab 93 del 2003 (immatricolata apposta il giorno del ns. 10° anniversario :lol: ) che solitamente uso io perchè è grande e comoda e di solito mi occupo io della spesa e scarrozzamento figli...

la saab è in buono stato, ma ha cominciato ad avere qualche acciacco e ogni volta è una mazzata :evil: (stavolta se va bene ci vorranno 600-700 euro :twisted: )...

vorremmo cambiare la piccolina che è più malandata e farne una nuova, ma mio marito ha un po' di manie di grandezza con le macchine e per motivi di budget (praticamente siamo alla canna del gas :oops: ) dovremmo rimandare come minimo all'anno prossimo :cry:
Simona

#1134
pure noi la y del 2000.. se vieni con quella allora saremo in 2 con la macchina scaciolina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1135
mi ha appena comunicato mia cognata che sabato pom. festeggia il compleanno della nipotina (il comple è oggi) e mi ha anche fatto capire che conta sulla mia fattiva collaborazione :roll:

alle 16.30/17.00 dovrò essere a casa :?

penso che sarà una giornata molto piena :lol:
Simona

#1136
loremir77 ha scritto:pure noi la y del 2000.. se vieni con quella allora saremo in 2 con la macchina scaciolina.. :lol:
la nostra è abbozzatina il giusto, però ormai ci siamo affezionati :wink:

la fregatura è che quest'anno non hanno rifatto gli incentivi :? l'anno scorso era ancora troppo giovane :lol:
Simona

#1137
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure noi la y del 2000.. se vieni con quella allora saremo in 2 con la macchina scaciolina.. :lol:
la nostra è abbozzatina il giusto, però ormai ci siamo affezionati :wink:

la fregatura è che quest'anno non hanno rifatto gli incentivi :? l'anno scorso era ancora troppo giovane :lol:
per riprendere un'altra y?

so che a fine mese c'erano le pubblicità per gli incentivi della musa.. ma non so se erano anche per tutta la gamma.

noi però saremmo orientati verso l'usato perchè possiamo trovare buone occasioni (anche macchine full optional) ad un prezzo per noi accessibile.. sempre con la supervisione del mio babbo comunque. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1138
stelllaaaaaaaa ti ho vista negli utenti..

state meglio tu e teresa? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1139
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:pure noi la y del 2000.. se vieni con quella allora saremo in 2 con la macchina scaciolina.. :lol:
la nostra è abbozzatina il giusto, però ormai ci siamo affezionati :wink:

la fregatura è che quest'anno non hanno rifatto gli incentivi :? l'anno scorso era ancora troppo giovane :lol:
per riprendere un'altra y?

so che a fine mese c'erano le pubblicità per gli incentivi della musa.. ma non so se erano anche per tutta la gamma.

noi però saremmo orientati verso l'usato perchè possiamo trovare buone occasioni (anche macchine full optional) ad un prezzo per noi accessibile.. sempre con la supervisione del mio babbo comunque. :wink:
in generale per un'altra auto nuova...

comunque il problema principale è sempre lo sporco denaro!!

noi con l'usato non ci siamo mai trovati benissimo, ma è anche questione di fortuna (e poi un conto è prendere un'utilitaria di 5-6 anni, un conto prendere una berlina di un paio d'anni)...

in genere preferiamo prenderla nuova (magari con un piccolo finanziamento) e poi tenerla 10 anni, ma capisco che è questione di scelte...


intanto comunque speriamo che durino un'altro po', visto che con la ristrutturazione siamo andati fuori budget di circa 30.000 E :cry: :evil:
Simona

#1140
beh certo prenderla nuova è sempre meglio..
noi però vorremmo evitare ulteriori finanziamenti oltre il mutuo di casa e visto che a breve non saremo + in 2.. meglio risparmiare su qualcosa.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3