La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
mauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.
manco a dirlo mon amour :roll: :D tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto :lol: :lol:
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#378
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.
manco a dirlo mon amour :roll: :D tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto :lol: :lol:
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte :twisted: :twisted:
Certo ci pensi 2 notti con 3 ragazzini? :shock:
Il nostro appartamento sarà il terrore di chiaretto :lol:
Non aprite quella portaaaaaaaaaaaaaa :lol:

#379
mauchia ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto: Molti appartamenti hanno più di una stanza quindi bisognerebbe cominciare a pensare chi è disponibile a condividere lo stesso appartamento.
manco a dirlo mon amour :roll: :D tanto già l'altra volta c'è mancato poco vista l'ora che abbiamo fatto :lol: :lol:
e poi così potrei prendere in giro mauchio anche durante la notte :twisted: :twisted:
Certo ci pensi 2 notti con 3 ragazzini? :shock:
Il nostro appartamento sarà il terrore di chiaretto :lol:
Non aprite quella portaaaaaaaaaaaaaa :lol:
io mi prendo la stef e il Tesoro, così creeremo "la zona rossa", offlimits x neonati e donne incinte :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#380
anche a me va bene dormire con un'altra coppia se c'è bisogno.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#381
mi ha risposto l'agriturismo "La terrazza sul Macchietto"
:D

sono circa 36€ a persona al giorno(non credo siano compresi i bambini.....voglio sperare).
non mi hanno specificato altro(se con o senza colazione e cose del genere).
dal sito sembra siano 4 appartamenti da circa 100mq quindi non so in che modo abbiano pensato di ripartire le persone.
stasera, se riesco, provo a contattarli telefonicamente per farmi spiegare bene la cosa.

gggghhh nel frattempo vedo che le squadre si stanno schierando.....la squadra baby contro la squadra anti-baby....e nel mezzo la squadra panzute. :lol: :lol: :lol:

sapete vero che dalla nostra abbiamo attilino che la volta scorsa ha incantato tutti eh!!abbiamo già vinto me lo sento :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#382
e considera che da qui ad aprile la squadra delle panzute può ancora aumentare.. :lol:


edit: se c'è da dividere in 3 o 4 coppie va bene uguale.. basta che ci siano almeno 2 bagni se no è un bordello.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#383
Lo dico adesso e poi me lo rimangerò quasi subito...

ma quasi quasi mi spiace dover mancare questo secondo raduno.
Avrei rivisto volentieri "quasi" tutti... 8) 8) :lol: :lol:

#384
e daiiiiiiiiiiii, vieni su!!
con tutti sti bimbi sai ocme si diverte beatrice.

e poi io voglio rivedere tua moglie uffa :evil:


dai steve che secondo me stavolta ci divertiremo molto di più visto che l'imbarazzo del primo incontro per molti è superato.......e per gli altri no problem, ce penso io a fa danni 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#385
paprina ha scritto:e daiiiiiiiiiiii, vieni su!!
con tutti sti bimbi sai ocme si diverte beatrice.

e poi io voglio rivedere tua moglie uffa :evil:


dai steve che secondo me stavolta ci divertiremo molto di più visto che l'imbarazzo del primo incontro per molti è superato.......e per gli altri no problem, ce penso io a fa danni 8)
io mi spupazzo tutti i pargoli che devo far pratica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#386
se posso permettermi...

http://www.leterredelverde.it/

è un agriturismo di proprietà di familiari di una collega! lei dice che è molto bello... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#387
loremir77 ha scritto:io mi spupazzo tutti i pargoli che devo far pratica.. :lol:
peeeeeeeeeeeeeerfetto!!!

chiunque volesse spupazzarsi la mia gnappa è il benvenuto eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#388
Sil70 ha scritto:se posso permettermi...

http://www.leterredelverde.it/

è un agriturismo di proprietà di familiari di una collega! lei dice che è molto bello... :wink:
perfetto sil, mando subito una mail :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#389
Devo fare retro front su quanto detto ieri, mi sa che non veniamo proprio... il marito si è dimostrato che l'ho sempre conosciuto ovvero PIGRO... vorrebbe evitare le 4 ore e mezzo di strada per un giorno di permanenza, poi lui (come qualcuno di voi ha già notato) non è uno che socializza... mi dispiace davvero tanto!!! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#390
arianh ha scritto:Devo fare retro front su quanto detto ieri, mi sa che non veniamo proprio... il marito si è dimostrato che l'ho sempre conosciuto ovvero PIGRO... vorrebbe evitare le 4 ore e mezzo di strada per un giorno di permanenza, poi lui (come qualcuno di voi ha già notato) non è uno che socializza... mi dispiace davvero tanto!!! :cry:
e allora rimanete la notte.
oppure guida tu, che problema c'è!!
edaiiiiiiiiii che devo farti conoscere la tua omonima :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)