La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#632
stefania_b ha scritto:ma ho un dubbio: se la libreria arriva in tempo e i chiaretti ci solano poi noi paghiamo sempre solo la nostra quota?

immagino che tratterranno la caparra dei chiaretti che è comunque il 30%. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#633
stefania_b ha scritto:ma ho un dubbio: se la libreria arriva in tempo e i chiaretti ci solano poi noi paghiamo sempre solo la nostra quota?
ehm, boh non sapevo sta cosa dei chiaretti.

cmq non credo ci siano problemi....male che va vi sposteranno in un monolocale.......non preoccuparti dei soldi......siamo talmente tanti chep ure se una coppia non viene c'hanno poco da lamentarsi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#634
qualcuno ha già fatto il bonifico? :)

io lo vorrei fare o oggi o domani. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#636
per alebi e dolores
l'agri mi ha risposto che dispongono di due lettini quindi una persona deve portarsi il lettino da casa.

io il lettino lo ho.........ma se un'anima pia col megamacchinone se lo portasse mi farebbe un piacere enorme......capito Ale!!?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#638
ho sentito AleBi...no problem lo porta lei il lettino :wink:


Dol:ci facciamo più pare noi di quante se ne facciano loro......potrebbero esserci un paio di giorni di scombussolamento per colpa del materasso diverso e dello spazio in più.....ma ti assicuro che saranno giusto un paio di giorni...come ti hanno detto, sa non ti piace che ci sia troppo spazio metti o gli asciugamani arrotolati ai lati o il riduttore a salsicciotto per lettino :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#639
non mi erano arrivate le notifiche e non mi ero più aggiornata :lol:

vedo che è tutto ok!!


per il ristorante, io non saprei cosa consigliarvi...in quelle zone non c'ho mai mangiato...


provo a sentire mio marito, che lui è più girovago, anche se non è molto attendibile :roll: :?
Simona

#640
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ho un dubbio: se la libreria arriva in tempo e i chiaretti ci solano poi noi paghiamo sempre solo la nostra quota?

immagino che tratterranno la caparra dei chiaretti che è comunque il 30%. :wink:
buondì.
vedremo di non tirare sole, se il navigatore non ne tirerà a noi... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#641
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma ho un dubbio: se la libreria arriva in tempo e i chiaretti ci solano poi noi paghiamo sempre solo la nostra quota?

immagino che tratterranno la caparra dei chiaretti che è comunque il 30%. :wink:
buondì.
vedremo di non tirare sole, se il navigatore non ne tirerà a noi... :roll: :roll:
(hai telefonato ai montatori?? :lol: )

chiarè hai ripreso le analisi :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#642
Sono sempre in tempo per aggiungere me e Sir??? Ma solo per il pranzo o la cena... (non ho ancora capito quale delle due), ma fa lo stesso da Arezzo siamo abbastanza vicini!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#643
In questi giorni non mi sono collegata :( quindi non ho ben capito se posso fare il bonifico :oops:
Ho recuperato gli arretrati del topic e mi pare che sia tutto a posto e si possa procedere con il bonifico :roll: confermate?
Papri grazie ancora per l'organizzazione: l'agri sembra proprio un posto incantevole :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#644
Anna73 ha scritto:In questi giorni non mi sono collegata :( quindi non ho ben capito se posso fare il bonifico :oops:
Ho recuperato gli arretrati del topic e mi pare che sia tutto a posto e si possa procedere con il bonifico :roll: confermate?
Papri grazie ancora per l'organizzazione: l'agri sembra proprio un posto incantevole :shock:
:lol:

Si Anna si può procedere con il bonifico :wink:

#645
AleBi ha scritto:
Anna73 ha scritto: l'agri sembra proprio un posto incantevole :shock:
:lol:
mentre lo scrivevo dentro di me pensavo "speriamo che per fare il sito non si siano affidati allo stesso che aveva fatto l'altro sito" :roll: :wink: :lol:
AleBi ha scritto:Si Anna si può procedere con il bonifico :wink:
ok lo faccio subito, grazie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta