La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
bubu ha scritto:Grazie Alebi, per avermi avvista in MP... :wink:

Per me il menù è ok e bubo si adeguerà :lol:
Io mangio anche le pietre quindi ci fossero quelle per secondo, mangerei comunque... :roll:
Eventualmente bubo lo mettiamo al tavolo con Attilino e Ricky che mangiano solo pasta in bianco :lol:

#812
E si ale, così fa pure un po' di allenamento... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#813
bubu ha scritto:E si ale, così fa pure un po' di allenamento... :wink:

A parte gli scherzi, se lui non mangia qualcosa lo faccio presente, non credo sia un problema la signora mi è sembrata molto gentile e disponibile :wink:

#816
Federinik ha scritto:Pure noi confermiamo il menu proposto (no. 1 con modifica patate).

Quello che ho proposto alla signora comprende due primi :D
Lasagne salsicce e funghi e tagliatelle al ragù, per il resto è come il menù n.1 + patatine fritte 8)

#817
chiaretta ha scritto:ma cos'è la torta al testo? :oops: :oops:
E' una specie di focaccia fatta con acqua e farina (e strutto, a seconda delle abitudini), che si tira fino a uno spessore di circa un centimetro e poi si cuoce su una speciale piastra detta "testo".

Ecco, ripiena di affettato è così:
Immagine
(Ma è buonissima anche con la nutella 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#819
e ripiena con verdure e patate ripassate?!?! ne vogliamo parlare?!?!? :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#820
Sil70 ha scritto:e ripiena con verdure e patate ripassate?!?! ne vogliamo parlare?!?!? :D :D
Ognuno ha le sue preferenze: a me piace soprattutto col prosciutto o con le salsicce arrosto.

Io non maggio formaggi, però qui è molto apprezzata anche con stracchino e rucola, o con prosciutto e pecorino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#821
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:e ripiena con verdure e patate ripassate?!?! ne vogliamo parlare?!?!? :D :D
Ognuno ha le sue preferenze: a me piace soprattutto col prosciutto o con le salsicce arrosto.

Io non maggio formaggi, però qui è molto apprezzata anche con stracchino e rucola, o con prosciutto e pecorino.
diciamo che è buona con tutto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#822
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:E si ale, così fa pure un po' di allenamento... :wink:

A parte gli scherzi, se lui non mangia qualcosa lo faccio presente, non credo sia un problema la signora mi è sembrata molto gentile e disponibile :wink:
ma no ale va bene così, e poi credo che mangerà tutto....tranne i peperoni nel pollo che saprà sapientemente scartare sul bordo del piatto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#824
Federinik ha scritto:(Bubu, ma il pollo alla cacciatora prevede i peperoni?!?)
Io lo faccio con peperoni e olive, ma non so se la ricetta tradizionale è così...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#825
simo19691 ha scritto:
AleBi ha scritto:Ecco le tre proposte che mi hanno inviato:
Proposta menu' n1
Antipasto misto caldo e freddo della casa
Lasagne bianche con salsicca e funghi
Pollo alla cacciatora con torta al testo
patate arrosto/fritte
Dolce della casa
E. 28,00 a persona
io voto questo :wink:
anche io! E anche il tesoro perchè ci sono le lasagne che lui adora e io no così le mangia lui :lol: