La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1186
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Mi ha mandato un sms Anna, è arrivata e dice che l'agriturismo è una favola e la sua stanza uno spettacolo 8)
meno male.. :lol:
Chissà perchè le ho risposto la stessa cosa :lol:

#1187
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Mi ha mandato un sms Anna, è arrivata e dice che l'agriturismo è una favola e la sua stanza uno spettacolo 8)
meno male.. :lol:
Chissà perchè le ho risposto la stessa cosa :lol:
Guarda mi verrebbe voglia di dormire lì 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1191
sono la prima!!

in generale è stata una bellissima esperienza (anche se prima dell'incontro ero molto agitata ed ero tentata di dare buca :oops: )

ho avuto modo di conoscere diverse forummine, anche se con alcune in particolare ho solo scambiato poche parole:

in generale i bimbi sono stati bravissimi (attilino seduto vicino a me è stato un angelo :D ), ricky è bellissimo e tutti i piccolini sono uno splendore :D

spero di avere modo di ripetere l'esperienza quanto prima :wink:
Simona

#1193
Eccomi pure io, Simo il rientro beccando la strada giusta è stato una paseggiata ci ho messo meno di un'ora, non avevo parole perciò per festeggiare mi sono fermata all'outlet ed ho comprato occhiali da sole, camicia e padella :lol: :lol:

Venendo a noi, come promesso a Chiaretta, la infamo, è veramente un grissino e molto molto bella secondo me.
In generale tutte belle e simpatiche e non è per leccare, purtroppo non sono riuscita a parlare con tutte, ma sono stata davvero bene, mentre rientravo pensavo che ho un adorazione per Alebi, bho, mi sono sentita un sacco in sintonia, e Attilino è stato dolcissimo, e poi si è fidanzato con Teresa di Stellina. La Gnappa è incantevole e anche la principessa Aurora e Lorenzino incantoveli e buonissimi.

Anna ha un pancetta meravigliosa e non un grammo fuori posto non credetele se dice diversamente.
Luna è rientrata in forma a tempi di record un figurino.

Insomma sono stata davvero contenta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1194
p.s. anche i mariti sono simpatici e pazienti, poveretti noi eravamo delle vere comari 8)


E il moderatore come promesso ha chiamato per un saluto in vivavoce :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1196
Domani credo che ci saranno gli altri racconti di quelli che sono rimasti a dormire lì
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1197
Un abbraccio a tutti i forumisti al raduno...
Ho letto solo ora l'elenco dei partecipanti... pensavo fossero più persone, invece c'era solo er mejo!!!!
:D
Che bello che deve essere stato!!! :D
Immagine

#1198
Peccato! Ho avuto un incidente a Pasqua e a momenti ci lasciavamo la pelle. Il camper è dal meccanico per una settimana e la mia vacanzina on the road è saltata... umore sotto ai tacchi, anche se bisogna ringraziare gli angeli custodi.
Spero tutto bene per voi!!
Forza Daniel!

#1199
samantha, per ora posso dire solo che hai fatto bene a fermarti all'outlet a comprarti gli occhiali :twisted: :P :P

è stato bellissimo!!!! :D grazie a tutti i partecipanti, e a presto!!

vado a sognarmi il tortino al cioccolato :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1200
Ed ecco anche me!!
Beh che dire... davvero tutto bellissimissimo.
L'agri incantevole, bellissima accoglienza venerdi, le casette erano troppo carine, le cene ottime, la compagnia superba. Sabato abbiamo passato la mattinata in piscina al sole.. che bello (peccato x la capoccia del tesoro che si è scottata!)!!!
Al ristorante abbiamo trovato il resto del gruppo, peccato che eravamo in tanti e non ho potuto conoscere tutte tutte :(

Arianna e Bibi due tesori, Lorenzo cucciolotto, Ricky dolcissimo e Attilino stranamente tranquillo!
Alebi di una dolcezza infinita...come fate a trovarvi con Papri che è un petardo?? :lol:
Anna bellissima col pancione, Chiaretta sempre cerbiatta svampita!
La Stef l'ho trovata veramente bella (non scherzo!!) ed il Tesoro dolcissimo
Bubu freddolosa (ma non hai caldooo???) e Bubo coi pantaloni chiari in campagna (ma come si fa?? ) :lol: :lol:

Che ne dite di dire:
- IL MOMENTO PIU' BELLO
- QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI

X me:
- QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI: le lacrime di Campo quando è arrivata la torta che aveva fatto fare x Anna e lei si è commossa (ed io pure :oops: )
- IL MOMENTO PIU' BELLO: quando la cameriera ha domandato x gentilezza se qualcuno volesse il tortino al cioccolato dopo la torta e tutti abbiamo alzato la mano... e poi ovviamente i Chiaretti che se ne sono conteso mezzo (buonisssssssssssimo!!)
- IL MOMENTO PIU' BELLO (x mio marito): la colazione di stamattina
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine