La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
doris ha scritto:
samantha.l ha scritto:
alèèè...alèèè....alèèèè alèèèè...JUVE!!! JUVEEE!
sam....shhhhhhtzzzzzzzzzzzzzz....che ieri abbiamo preso due bombette....
non se n'è accorto nessuno...tzzzzzzzzzzzz... :evil:
erano ancora tutti storditi da quelle prese il giorno prima,...e a dirla tutti di 4 squadre solo la fiorentina è stata degna 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#137
Lorena ha scritto:occhio... sul puntinare sapevo, ma qua si parlava di apertura, uagliò!
... infatti ...

Confermo di non essermi mai dissociato dall'apertura del thread!!

certo che a voi juventine bisogna sempre spiegarle due volte le cose... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :P

#138
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:occhio... sul puntinare sapevo, ma qua si parlava di apertura, uagliò!
... infatti ...

Confermo di non essermi mai dissociato dall'apertura del thread!!

certo che a voi juventine bisogna sempre spiegarle due volte le cose... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :P
Ogni riferimento è puramente casuale???? :evil: Mandami quella cima di Ronaldinho a spiegarmelo 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#139
no, vi prego, non s.p.u.t.tanate il topic parlando di calcio! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#142
che vuol dire quella faccetta? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#144
nessuna idea su dove andare?

altre che 4 mesi di preavviso.. noi bisogna fare i topic con preavviso annuale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#146
Intanto bisognerebbe cominciare ad indicare le adesioni e la preferenza del periodo. Poi il resto viene da se :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#147
Mi intrometto, anche se non mi sento un sabotatore - vi siete sabotati da soli.. - e poi semmai, potreste sempre linciarmi.. 8) Ma perché non si è previsto il raduno per almeno il 2011..? Siamo sicuri che la location sarà confortevole e poi il vitto, sarà all'altezza..? Io.. non so.. forse è un pò troppo presto e ci penserei ancora su.. magari aspettiamo almeno fino alla prossima 500ma pagina di questo thread.. :lol: :lol: :lol: 8)
Ultima modifica di lot il 27/11/09 22:36, modificato 1 volta in totale.

#148
loremir77 ha scritto:ad aprile ci sono il fine settimana del 10-11 e del 17-18.. gli altri no causa compleanni. :wink:
Uhmm.. io ho l'agenda completa: non si potrebbe fare le stesse date ma del 2011..? :roll: :lol: 8)
Non avermene, Lore; scherzavo! :D

#149
lot ha scritto:.. magari aspettiamo almeno fino alla prossima 500ma pagina di questo thread.. :lol: :lol: :lol: 8)
dacci tempo... :lol: :lol:
Simona

#150
lot ha scritto:
loremir77 ha scritto:ad aprile ci sono il fine settimana del 10-11 e del 17-18.. gli altri no causa compleanni. :wink:
Uhmm.. io ho l'agenda completa: non si potrebbe fare le stesse date ma del 2011..? :roll: :lol: 8)
Non avermene, Lore; scherzavo! :D
In questo momento mi trovo in un agriturismo CARINISSIMO :D
Quindi lo proporrei per il raduno 2011 :lol:
www.leversegge.it