La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Simo, confessa...stai pensando "ma chi me lo ha fatto fare" :lol: :lol:
:lol: :lol:

beh, in effetti... :evil:
:wink: e secondo te perchè io stavolta me ne tengo ben lontana? 8) :lol: :lol: :lol: comunque vedrai che, dopo averti fatto diventare matta per cercare di mettere tutti d'accordo :evil: ti ringrazieranno tutti per lo sbattimento dell'organizzazione :wink: 8)

Per noi è ok la meta + vicina e per il pernottamento direi venerdì + sabato notte in una matrimoniale + letto singolo aggiunto (dovesse servire per la prenotazione specifica pure che il bambino ha 8 anni :wink: prima che ci ritroviamo in camera col lettino da neonato :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#273
Stellina+Stellino+Teresa no pernottamento, fatemi sapere se la reunion viene fatta il sabato o la domenica a pranzo :wink:
Immagine
Immagine

#274
Bubu e bubo
pernottamenti: ven. 9/4 (sicuro al 90%) - sab. 10/4 (sicuro)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#275
Noi ci siamo, senza pernottamento, ovviamente. Poi se il pranzo/cena si fa di sabato o di domenica per noi è indifferente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#276
entro in punta di piedi perché ho riproposto il raduno al maritino e mi ha detto boh si potrebbe fare, poi quando ho aggiunto, se l'allunghiamo di 10 minuti passiamo da Firenze (sono mesi che gli rompo le scatole perché voglio andare a Firenze) ha detto vediamo... traduzione del vediamo, se rompo ancora un pò può essere che ci siamo anche noi! :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#277
Noi siamo 2 adulti un bambino e un neonato (se non hanno lettini lo portiamo da casa) e pernottiamo sia venerdì che sabato. :wink:

#279
credo di avere aggiornato tutti, in caso contrario rimedierò...

volevo avvisare che per un pò non sarò molto assidua, perchè ho un mare di ferie da fare e da oggi lavorerò solo mezza giornata (è quindi pocotempo per cazzeggiare :lol: )...cercherò comunque i tenere il topic aggiornato...

voi intanto fatevi venire qulche altra dea sulle strutture da contattare :wink:
Simona

#280
Dolores ha scritto:ho appena chiesto al marito che soddisfatto del raduno padovano ha accettato xciò salvo imprevisti ci siamo anche noi!!!
vi faccio sapere che da che giorno!! :D
:D :D :D :D :D :D
Sarà un raduno pieno di bimbi allora :D
Poveri Bubi mi torneranno rossi :roll: :lol:

#281
mauchia ha scritto:
Dolores ha scritto:ho appena chiesto al marito che soddisfatto del raduno padovano ha accettato xciò salvo imprevisti ci siamo anche noi!!!
vi faccio sapere che da che giorno!! :D
:D :D :D :D :D :D
Sarà un raduno pieno di bimbi allora :D
Poveri Bubi mi torneranno rossi :roll: :lol:
speriamo non faccia tornare rosso il marito visto che dovrebbe essere il mese di apertura dei cantieri per noi, sempre che verremo ovviamente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#282
secondo me appena vede la panza di anna si scioglie.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#285
stefania_b ha scritto:mi sa che noi non verremo :roll: :lol:
'ttenta potresti non rivedere + il tuo asciugamano grigio perla.
lo acquisisco per usucapione. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3