La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Il ristorante che aveva consigliato l'agri è vicino e si può sempre chiedere se ci si può trattenere un po' anche dopo. Se poi qualcuno di quelli che non pernotta vuole trattenersi un po' di più ci si può sempre spostare all'agri dove in ogni caso abbiamo l'appoggio degli appartamenti (che potrebbe essere comodo visto che sono forniti di cucina).
Poi per carità io mi adeguo a quello che decidete :wink:

#737
AleBi ha scritto:Il ristorante che aveva consigliato l'agri è vicino e si può sempre chiedere se ci si può trattenere un po' anche dopo. Se poi qualcuno di quelli che non pernotta vuole trattenersi un po' di più ci si può sempre spostare all'agri dove in ogni caso abbiamo l'appoggio degli appartamenti (che potrebbe essere comodo visto che sono forniti di cucina).
Poi per carità io mi adeguo a quello che decidete :wink:
E' verissimo :wink:
Ormai ho mandato la mail, male che vada abbiamo un confronto :D
Ma il risto consigliato dall'agri lo ha contattato qualcuno?
Immagine
Immagine

#739
credo lo contatti simo a giorni(giustamente servirebbe un numero indicativo di presenze)

brava Ale, mi hai preceduto, il risto è preferibile sia vicino all'agri visto l'alto numero di bambini(così se si stancano possiamo tornare tranquillamente all'agri per farli dormire).....naturalmente parlo anche dei bimbi che non pernottano eh, possiamo tranquillamente mettere il nostro appartamento a disposizione per il riposino pomeridiano :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#740
paprina ha scritto:credo lo contatti simo a giorni(giustamente servirebbe un numero indicativo di presenze)

brava Ale, mi hai preceduto, il risto è preferibile sia vicino all'agri visto l'alto numero di bambini(così se si stancano possiamo tornare tranquillamente all'agri per farli dormire).....naturalmente parlo anche dei bimbi che non pernottano eh, possiamo tranquillamente mettere il nostro appartamento a disposizione per il riposino pomeridiano :wink: :D
Anche se a qualcuno servisse preparare le pape prima del pranzo la nostra cucina è a disposizione (Lunaspina Lorenzo può fare la pappa da noi :wink: )
basta che poi lavate i piatti :lol: :lol: :lol: vabbè sennò li facciamo lavare a Free :lol:

#741
o a erika :twisted:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#742
Ok allora come non detto, mi sembra l'organizzazione migliore la vostra :wink:
Allora nel caso l'orario del pranzo fosse "troppo in là" posso preparare qualcosa per Teresa da voi :?:
Immagine
Immagine

#743
Papri c'hai ragione..
ci siamo approfittati di te.. :lol:
consideralo in nostro regalo di benvenuto. 8)

io sono pelandrona in queste cose..
se ce uno che le fa per me ben venga.. :P

però ti ho aiutato a incoraggiare i ritardatari del bonifico. :twisted:

perdono. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#744
paprì, quanto sei acida oggi :evil:


quoto Ale sulla vicinanza dell'agri/ristorante...infatti io non mi ero espressa in merito proprio perchè quelli che conosco io, sono abbastanza distanti, e mi sembrava giusto che a decidere fossero le famiglie con bimbi piccoli (per forza di cose più impicciate..)
Simona

#745
dal conto approssimativo che ho fatto io (secondo la lista in prima pagina) dovremmo essere 28 adulti + 7 bimbi ??

riffa& raffa ed Ela vengono??
Simona

#746
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:credo lo contatti simo a giorni(giustamente servirebbe un numero indicativo di presenze)

brava Ale, mi hai preceduto, il risto è preferibile sia vicino all'agri visto l'alto numero di bambini(così se si stancano possiamo tornare tranquillamente all'agri per farli dormire).....naturalmente parlo anche dei bimbi che non pernottano eh, possiamo tranquillamente mettere il nostro appartamento a disposizione per il riposino pomeridiano :wink: :D
Anche se a qualcuno servisse preparare le pape prima del pranzo la nostra cucina è a disposizione (Lunaspina Lorenzo può fare la pappa da noi :wink: )
basta che poi lavate i piatti :lol: :lol: :lol: vabbè sennò li facciamo lavare a Free :lol:
Luna credo sia l'unica che non avrà problemi :wink:
Simona

#747
anzi, se quando preparate la pappa per le vostre la preparate anche per le nostre...... 8) :lol: :lol:
poi ci sarebbe anche da rifare il letto naturalmente 8)


loremir: tu con la gravidanza ti sei instrunzita neeeeeeeeeeeehh :twisted: :lol: :wink:


simo: solo 7 bambini??ma sono bambini grandi, cioè che mangiano le stesse cose nostre più o meno.............perchè poi ci sono gli gnappetti che mangiano ancora pappine schifoselle ma hanno bisogno di un posticino per il segigolino(se mia figlai continua così ce vorrà il posto doppio :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#749
paprina ha scritto:anzi, se quando preparate la pappa per le vostre la preparate anche per le nostre...... 8) :lol: :lol:
poi ci sarebbe anche da rifare il letto naturalmente 8)


loremir: tu con la gravidanza ti sei instrunzita neeeeeeeeeeeehh :twisted: :lol: :wink:


simo: solo 7 bambini??ma sono bambini grandi, cioè che mangiano le stesse cose nostre più o meno.............perchè poi ci sono gli gnappetti che mangiano ancora pappine schifoselle ma hanno bisogno di un posticino per il segigolino(se mia figlai continua così ce vorrà il posto doppio :lol: :lol: )
teresa, ale, ricky.....gnappa, bi, principessa, lorenzo...le panze ovviamente non le ho contate :lol:

ho dimenticato qualcuno?? :roll:
Simona

#750
Per tagliare la testa al toro ho telefonato al ristorante proposto dall'agri. La signora è stata molto gentile. Mi ha chiesto se abbiamo in mente un budget di modo che in base a quello lei può mandarci varie proposte. Un menù con 1 antipasto 1 primo 1 secondo e 1 contorno siamo sui 22 euro a persona. Ovviamente poi va visto il discorso bimbi e panze. Mi manderà un'email con varie proposte che poi valuteremo insieme.
Fatemi sapere quanto volete spendere al massimo (io le ho detto orientativamente max 30 euro) così se siamo tutti d'accordo possiamo prenotare.