La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
SlyflyPd ha scritto: Poi ti capita anche quello che tira fuori l'assegno li per li e che se te vai in un mese ti da pure dei soldi in più....
A noi invece andrebbe benissimo! Magari! Dobbiamo rogitare casa nuova entro fine giugno, ma è già libera e pronta da abitare, quindi prima concludiamo la vendita e prima ci trasferiamo a casa nuova!

#107
io e mia madre abbiamo venduto la casa in cui ho vissuto dai 7 ai 22 anni a uno str...o acido e calando pure abbondantemente di prezzo!!! :evil: :evil: Ora non sto raccontare i dettagli perchè andrei eccessivamente OT ma da lì mi è maturata una specie di corazza da iena..mai più vendere a uno anche lontanamente del genere!!ancora ho le ferite aperte...
Chiara in bocca al lupissimo per la vendita!!!

#108
Anche noi abbiamo in vendita una casa di famiglia per cui mi piange il cuore e mi sa che ci toccherà abbassare il prezzo :? E in più dobbiamo vendere la nostra, ce la faremo :shock: ?!?

Dammi, purtroppo non ha funzionato neppure mia nonna stamani: le è piaciuta tantissimo e non ha trovato nulla (NULLA :shock: ) da ridire!

#109
Purtroppo è un periodo nero per vendere, magari a comperare fai qualche affare ma se devi vendere per comperare alla fine non si guadagna nulla.

Comunque io ho capito che non c'è un metodo obiettivo per capire quanto vale una casa, vale solo articolo quinto : chi ha i soldi ha vinto .....

#111
prumiao ha scritto:Anche noi abbiamo in vendita una casa di famiglia per cui mi piange il cuore e mi sa che ci toccherà abbassare il prezzo :? E in più dobbiamo vendere la nostra, ce la faremo :shock: ?!?

Dammi, purtroppo non ha funzionato neppure mia nonna stamani: le è piaciuta tantissimo e non ha trovato nulla (NULLA :shock: ) da ridire!
son dolori allora :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#112
E son dolori sì! Stamani ero con mia mamma a fare preventivi di porte e finestre e ho chiesto info su certe finestre particolari che andrebbero in questa dei sogni :oops:

Cmq abbiamo deciso che in caso ricevessimo una bella offerta per la nostra ne facciamo una per quella dei sogni sperando poi di vendere anche quella di famiglia in tempi ragionevoli (in caso non ci si riuscisse nell' immediato facciamo un mutuo più robusto momentaneamente :roll: ). Sennò nulla :cry: Oggi ho una nuova visita (coppia di futuri sposi) e Venerdì un' altra (coppia, però lui alla voce è rimasto un pelo antipatico :oops: e non è indigeno a giudicare dal nordico accento), vediamo che accade XXX.

#114
prumiao ha scritto:Qualcuno ha fatto un' offerta per quella casa, ma non sono io :cry:
concentrati x vendere la tua 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#115
Chi visse sperando morì... Lo sai il detto :lol: ?!?
Stamani visita andata, una coppia di mezza età. Oggi pomeriggio altra visita :cry: Sono però demotivata e sconfortata.

#116
Non so quanto in questo caso valga il "mal comune mezzo gaudio", ma se ti può consolare anch'io sono un po' sconfortata, perchè le visite stanno andando un po' a rilento, e se le prime volte l'agente immobiliare sembrava ottimista, successivamente ci ha detto che non va molto bene. Ieri ha detto che secondo lui il prezzo che abbiamo fissato è troppo alto...il fatto è che il prezzo l'avevamo concordato insieme, e prima di fissarlo avevamo chiesto una valutazione anche ad un'altra agenzia, ed era in linea...e già ci è sembrato bassino!..Sob...

#117
non so da voi ma qui le persone si aspettano di pagare 20% in meno di due anni fa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#118
facendo i debiti scongiuri...ma se uno non vende la propria, che succede?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#119
Sil70 ha scritto:facendo i debiti scongiuri...ma se uno non vende la propria, che succede?
credo chi firma un compromesso non debba vendere per forza ma abbia gia la sicurezza di farcela senza, o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
Nel mio caso se non concludiamo la vendita entro fine giugno, dovendo comunque rogitare casa entro quella data, stipuleremmo un mutuo. Niente di trascendentale, un sacco di gente fa il mutuo per comprare casa, ma se fosse possibile vorremmo evitare.