La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho visto solo le prime 10, ho mangiato fuori a cena e cosi mi son persa dalla 10 alla 20.

L'ordine non lo ricordo ma c'erano molti caraibi, mauritius hong kong, manhattan.... bho... non ricordo di preciso quali altre. Pero' mi ha fatto piacere vedere la Sicilia!...e molta invidia.... moltissima....

C'era un'isola molto esclusiva dei caraibi... una notte puo' costare anche 30.000 dollari!!

:shock:

#17
domovoy ha scritto:Sul satellite mi ritrovo sempre a vedere il national o Alice o discovery... mi dimentico sempre i film!

Ieri hanno fatto vedere le 20 isole piu' belle del mondo... 6 la SICILIA! :D

:P :P :P
Ohhh :o Domo..io ho un trip per le isole!!!!
Descrivi....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Colynn.... so solo che stavo morendo di invidia... volevo andare in ogni posto!!!!! Ad esempio c'è una spaccatura in sicilia vicino taormina dove si puo' risalire con stivaloni nel fango... una figata!!!

#19
domovoy ha scritto: C'era un'isola molto esclusiva dei caraibi... una notte puo' costare anche 30.000 dollari!!

:shock:
Mustique? :roll:

#20
domovoy ha scritto:Colynn.... so solo che stavo morendo di invidia... volevo andare in ogni posto!!!!! Ad esempio c'è una spaccatura in sicilia vicino taormina dove si puo' risalire con stivaloni nel fango... una figata!!!
Sarà l'Isola Bella :o :o
Il mio sogno è fare un programma di viaggio chiamato "Essere l'Isola", in cui la sottoscritta gira appunto tra le isole del mondo e ne offre un punto di vista particolare, trattando aspetti paesaggistici faunistici ma anche ulturali e sociali.
Ho già in mente Hispaniola e il Vodoo :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
:oops: bho... era troppo fuori la mia portata per prenderla in considerazione :lol: :lol: :lol: meglio le seychelles, hanno fatto vedere un giro interno ad un isola bellissimo!

vabhè... chiudo l'OT e vi lascio a ER. :wink:

#22
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn.... so solo che stavo morendo di invidia... volevo andare in ogni posto!!!!! Ad esempio c'è una spaccatura in sicilia vicino taormina dove si puo' risalire con stivaloni nel fango... una figata!!!
Sarà l'Isola Bella :o :o
Il mio sogno è fare un programma di viaggio chiamato "Essere l'Isola", in cui la sottoscritta gira appunto tra le isole del mondo e ne offre un punto di vista particolare, trattando aspetti paesaggistici faunistici ma anche ulturali e sociali.
Ho già in mente Hispaniola e il Vodoo :twisted:
Prova ad offrirti per Velisti per caso :lol: :lol: :lol: se ti serve un aiuto chiama che vengo di corsa!

#23
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn.... so solo che stavo morendo di invidia... volevo andare in ogni posto!!!!! Ad esempio c'è una spaccatura in sicilia vicino taormina dove si puo' risalire con stivaloni nel fango... una figata!!!
Sarà l'Isola Bella :o :o
Il mio sogno è fare un programma di viaggio chiamato "Essere l'Isola", in cui la sottoscritta gira appunto tra le isole del mondo e ne offre un punto di vista particolare, trattando aspetti paesaggistici faunistici ma anche ulturali e sociali.
Ho già in mente Hispaniola e il Vodoo :twisted:
Prova ad offrirti per Velisti per caso :lol: :lol: :lol: se ti serve un aiuto chiama che vengo di corsa!
Loro sono bravi davvero...ma avrei in mente un taglio un po' diverso...
difficile da descrivere: un mix di Onda Blu/sereno variabile- Turisti per caso/Geo&geo ma anche Voyager...
Ecco un taglio tipo la rivista Traveller...ma con medim TV e dedicato alle isole 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
le vedo tutte quando posso quelle trasmissioni... Sereno variabile non mi paice molto perchè fa vedere troppe cose tutte insieme, Onda blu mi piace il fatto che fa vedere magari anche i mercati o i porti.

Velisti per caso mi fa ridere e mi fa tanta tanta invidia... perchè mi vien da pensare che non fanno nulla di diverso da cio' che farei io in vacanza (piu' lui che lei pero').

#25
domovoy ha scritto:le vedo tutte quando posso quelle trasmissioni... Sereno variabile non mi paice molto perchè fa vedere troppe cose tutte insieme, Onda blu mi piace il fatto che fa vedere magari anche i mercati o i porti.

Velisti per caso mi fa ridere e mi fa tanta tanta invidia... perchè mi vien da pensare che non fanno nulla di diverso da cio' che farei io in vacanza (piu' lui che lei pero').
A me piace molto una trasmissione che fanno su "La7" condotta da Soldini che parla solo del mare, ma da ogni punto di vista ;)
è davvero molto piacevole, Soldini, poi, essendo abituato a stare da solo, non è un cafone rompiballe come praticamente tutti i conduttori TV ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
domovoy ha scritto:le vedo tutte quando posso quelle trasmissioni... Sereno variabile non mi paice molto perchè fa vedere troppe cose tutte insieme, Onda blu mi piace il fatto che fa vedere magari anche i mercati o i porti.

Velisti per caso mi fa ridere e mi fa tanta tanta invidia... perchè mi vien da pensare che non fanno nulla di diverso da cio' che farei io in vacanza (piu' lui che lei pero').
Ecco...l'effetto che vorrei dare è proprio questo....non casalinga di Voghera / Colynn in viaggio...
Ma un punto di vista particolare su un'isola....lo stile narrativo tipo gli album di Marco Paolini :D (ma non autobiograico)
Dovrebbe far venir voglia di viaggiare e scoprire 8)
E far passare la voglia di stare nell'albergone all inclusive :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
cyberjack ha scritto: A me piace molto una trasmissione che fanno su "La7" condotta da Soldini che parla solo del mare, ma da ogni punto di vista ;)
è davvero molto piacevole, Soldini, poi, essendo abituato a stare da solo, non è un cafone rompiballe come praticamente tutti i conduttori TV ;)
Ma la fanno di sera? Tipo fino a dopo mezzanotte? L'altra sera ne ho vista una... pero' stavo mezzo dormendo... :oops:

#28
Colynn ha scritto: Ecco...l'effetto che vorrei dare è proprio questo....non casalinga di Voghera / Colynn in viaggio...
Ma un punto di vista particolare su un'isola....lo stile narrativo tipo gli album di Marco Paolini :D (ma non autobiograico)
Dovrebbe far venir voglia di viaggiare e scoprire 8)
E far passare la voglia di stare nell'albergone all inclusive :roll:
capito... ma sul satellite spesso ci sono trasmissioni cosi'!

#29
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: A me piace molto una trasmissione che fanno su "La7" condotta da Soldini che parla solo del mare, ma da ogni punto di vista ;)
è davvero molto piacevole, Soldini, poi, essendo abituato a stare da solo, non è un cafone rompiballe come praticamente tutti i conduttori TV ;)
Ma la fanno di sera? Tipo fino a dopo mezzanotte? L'altra sera ne ho vista una... pero' stavo mezzo dormendo... :oops:
La fanno di sera, ma non ricordo che giorno... e finisce verso le 23.45...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Ecco...l'effetto che vorrei dare è proprio questo....non casalinga di Voghera / Colynn in viaggio...
Ma un punto di vista particolare su un'isola....lo stile narrativo tipo gli album di Marco Paolini :D (ma non autobiograico)
Dovrebbe far venir voglia di viaggiare e scoprire 8)
E far passare la voglia di stare nell'albergone all inclusive :roll:
capito... ma sul satellite spesso ci sono trasmissioni cosi'!

:mrgreen: che male c'è se ne faccio una io???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009