La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: Davvero? Racconta ! :)
A me una volta capitòche andammo al mare facendo l'autostop e ripartirono in macchina fregandosi la nostra roba. :? :lol:

#17
domovoy ha scritto:siamo un po' extraterrestri infiltrati in questo mondo 8) :lol: :lol:
vabbè...ma chi decide chi sono gli extra e gli intraterrestri???
chi controlla il controllore???? :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Siamo mondi...siamo mondi paralleliii
:lol: :lol:

Diciamo che tu hai le rotelle abbastanza mischiate da far parte di un terzo mondo ancora :lol: :lol: Intanto sono alla ricerca di un avatar piu' carino... ma non ne trovo!!

#19
domovoy ha scritto:
Diciamo che tu hai le rotelle abbastanza mischiate da far parte di un terzo mondo ancora :lol: :lol:
sei in vena di complimenti :wink:

rotelle mischiate non me l'ha mai detto nessuno :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
domovoy ha scritto:C'è sempre una prima volta! 8) :D

Comunque in questo caso giuro che è un complimento! :wink:

se lo dici tu ci credo :D
cmq mia mamma dice che alla fine del mio montaggio avanzavano questi pezzetti
Immagine
sarà colpa di quello :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
Giribiribì... codac! (così non faccio pubblicità occulta) 8)



:shock: Loremir... tu sì che devi essere un problema in vacanza! :P (Spero che dopo sia andato tutto completamente a posto :wink: )

Certo che chissà che delirio deve essere farsi male all'estero!?!?? :shock:
Voi solitamente viaggiate con un kit ben preciso di farmaci, o lo differenziate in base al luogo in cui vi recate? :roll:


Colynn-donna-bionica non l'avrei mai sospettato! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Vivy ha scritto: Voi solitamente viaggiate con un kit ben preciso di farmaci, o lo differenziate in base al luogo in cui vi recate? :roll:

Cerrto...kittone completo dal vaccino per la malaria papuasica alla gastroenterite del mangiatore di chewing gum scaduti.
In fondo le farmacie come ce le abbiamo in Italia non le ha nessuno.....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Wow e io?? :(
Posso fare la donna-bullone? :lol:
bohh io nno sono andata in luoghi che richiedessero particolari medicinali.
Sempre in europa per adesso, :( quindi più non ho mai portato granchè a parte un 'aspirina generica di emergenza.

#25
io normalmente porto disinfettanti istentinali... qualcosa di piu' forte tipo imodium...e un antidolorifico qualunque (mai usato pero').

Colynn tu i pezzi li hai tutti ed anche bel lubrificati...solo che girano in modo del tutto originale :lol: :lol:

#26
domovoy ha scritto:io normalmente porto disinfettanti istentinali... qualcosa di piu' forte tipo imodium...e un antidolorifico qualunque (mai usato pero').

Colynn tu i pezzi li hai tutti ed anche bel lubrificati...solo che girano in modo del tutto originale :lol: :lol:

Che fai ungi gli ingranaggi :twisted: ????
Cmq per la cronaca io in viaggio mi porto solo 6-7 bustine di un noto farmaco a base di Nimesulide con ciclobetadestrina per proteggere il mio stomachino.
Niente anticacca, antifebbre , antivomito. Cerco di non reprimere manifestazioni naturali (per la cronaca in vacanza non ho mai avuto niente)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
diciamo che "l'anticacca" come l'hai chiamato tu è utile non solo per poter continuare a vivere la vacanza (pensa a girare per giorni con questi problemini!!) ma anche per salvaguardare lo stomaco... pensa all'enterogermina.

#28
domovoy ha scritto:diciamo che "l'anticacca" come l'hai chiamato tu è utile non solo per poter continuare a vivere la vacanza (pensa a girare per giorni con questi problemini!!) ma anche per salvaguardare lo stomaco... pensa all'enterogermina.
diciamo che non sono per niente soggetta a questi problemi....mangio e bevo di tutto, mai stata male.
L'unica cosa soffro (anzi posso dire soffrivo, visto che negli ultimi anni è molto migliorato, ce l'avrò 2 volte l'anno) di mal di testa violenti, per cui psicologicamente non giro mai senza nimesulide :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
A me è successo in Tunisia... dipendeva probabilmente dall'acqua usata per cucinare (fuori dall'hotel)... niente di grave, pero' fortuna che avevo qualche pasticca! Le ho dovute dare anche ad una coppia che abbiamo conosciuto li' :lol:

#30
domovoy ha scritto:A me è successo in Tunisia... dipendeva probabilmente dall'acqua usata per cucinare (fuori dall'hotel)... niente di grave, pero' fortuna che avevo qualche pasticca! Le ho dovute dare anche ad una coppia che abbiamo conosciuto li' :lol:
che bello!!!!
quasi come la traversata Livorno Valencia di 2 Natali fa....
Nel golfo del Leone c'era un po' di mare (impossibile fare la doccia) e durante le 48 ore in barca tutti vomitavano.
Ho capito che qualcosa non andava durante la cena del primo giorno...da 60 persone a cena eravamo meno di 10 (io, una ragazza e 8 camionisti marocchini).
Io e la ragazza ci siamo bevute 1 litro di vino e abbiamo visto matrix reloaded :lol: :lol: :lol: ( :roll: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009