La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ci sono stata a metà luglio. Non sono andata in spiagge vere e proprie, ma ricordo che quando eravamo dalle parti di Dinard (o Dinan :roll: ) mi sono fermata un attimo a puciare il piede nel mare... era gelido :?

#6
ma nn si riesce neanche a bagnarsi gradatamente senza che diventi alto? boe niente? gelido pure a 1/2 agosto? niente bagnetto? uffa ... qui nn lo facciamo x nn lasciare incostudita la roba ... uffa!! :? :x Enza

#7
perchè si rubano l'asciugamano?? Io normalmente dico al gruppo accanto o alla famigliola se ci butta un occhio e faccio dei bagni lunghissimi!

in 28 anni non mi hanno mai rubato niente.... :shock:

#8
Ma se è incustodita qui, la roba sarà incustodita pure li ,no? :roll:
Come dice Domo, chiedi ai vicini! :wink:

#9
Beh... immagino che sia come farsi il bagno in Puglia verso marzo-aprile...
... di solito in che mese cominci ad andare al mare, Enza?

:shock: Hai detto di andare al mare a Capitolo... ma a me lì non hanno mai toccato nulla...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
luna ha scritto:Ma se è incustodita qui, la roba sarà incustodita pure li ,no? :roll:
Come dice Domo, chiedi ai vicini! :wink:
io lo farei ... il problema sono i documenti e le chiavi dell'auto ... assieme ai telefonini e pochi soldi, ma Renato nn si fida quando c'è tanta gente e quando noi andiamo c'è sempre il pienone ... Enza

#12
Domo :lol: :lol: :lol:
sei in crisi avatar-esistenziale????
e com'è che sia te che Vivy siete in fase incontri del 3° tipo :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
LA BRETAGNA E' UNO SPETTACOLO E CREDO PROPRIO CHE SARAI TROPPO IMPEGNATA A GODERTI IL MERAVIGLIOSO PANORAMA, L'ARIA FRANCESE E LE VIUZZOLE CARATTERISTICHE PER PENSARE AL BAGNO!!!!! HAI TEMPO PRIMA O DOPO DEL VIAGGIO ........IN BRETAGNA QUANDO CI TORNI??!!!!! LE MAREE SONO UN'ALTRO SPETTACOLO DELLA NATURA MA SE VAI VERSO DINARD TI CONSIGLIO DI FARE UN GIRO NELLE MERAVIGLIOSE FARM TERMALI.......I FANGHI MIGLIORI VENGONO PROPRIO DALLE ALGHE DI LA!!!

#14
Renatone ha scritto:ma nn si riesce neanche a bagnarsi gradatamente senza che diventi alto? boe niente? gelido pure a 1/2 agosto? niente bagnetto? uffa ... qui nn lo facciamo x nn lasciare incostudita la roba ... uffa!! :? :x Enza

noi ci siamo andati a metà Agosto.. faceva abbastanza caldo.. sui 25 gradi.. ma era l'estate del 2003.. :roll:

io mi sono sciancata la caviglia al secondo giorno di viaggio.. sono rotolata dalla scala a chiocciola di un castello!!! :lol: Sono finita al pronto soccorso.. non vi dico le risate per farmi capire dal medico di turno!!! sembravano le comiche.. con io che facevo i disegnini per fargli intendere quel che era successo!!! ora so però come si dice "son cascata" ... "je suis tombée!!!!!" :lol: :lol:
mi hanno imbracato per una settimana con un gesso morbido... morale della favola.. niente bagno nemmeno in piscina.. ma che dico piscina.. nemmeno la doccia mi poteva fare se no scioglievo il gesso!! :lol: :lol:
comunque Loremiro ha fatto il bagno.. sia piscina che mare... sinceramente in spiaggia al sole era abbastanza caldo.. solo che a me non mi si poteva vedere.. in costume con il gesso!! :lol: :lol: