La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
interessante... vi lascio un giorno e tirate su un topic bello pieno? complimenti! :D
Non leggo tutto, non ho il tempo. Giusto per rissumere:
- parte bubu con ciò che è più naturale nell'uomo: la ricerca della sopravvivenza contro un pericolo, ma nel nostro caso si tratta di trovare un punto di sicurezza ad una paura: + che legittimo.
- io mi esprimo male, ma direi che mi sono fatto capire.
- domo e cyber teorizzano.
domani mi gusto il topic, stasera non ce la faccio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
Ma che maligne che siete... io che sono un angelo... un po' imbranato ma pur sempre un angelo!
Immagine
:twisted:



Virtual... per non aver letto hai fatto un riassunto perfetto! :wink:

#93
domovoy ha scritto:Probabilmente reagiamo in modo diverso alle circostanze. Siamo diverse, non vedo che c'è di strano in questo.


O.T. Lorena scusa se ho tolto l'avatr.... :wink:

Non sei convincente.

Comunque, anch'io sono una che solitamente se ne frega, tipo: quando c'è stata due anni fa la storia della polmonite atipica, nessuno frequentava più ristoranti cinesi....io ci andavo!
Oppure ti posso dire della storia della mucca pazza....io mangiavo la carne bovina tranquillamente...
Questo per far intendere che non sono una facile alle suggestioni....ma questa volta per me è diverso...
E secondo me se tu avessi preso in questi giorni la metro le pasticche anticacca le avresti usate anche tu!!!!! :lol: :lol: :lol:

#94
domovoy ha scritto:Ma che maligne che siete... io che sono un angelo... un po' imbranato ma pur sempre un angelo!
Immagine
:twisted:
Infatti adesso la faccina diabolica che c'è in fondo... zacchete! taglia il filo! :lol: :lol:

Mo' mi picchia....

#95
Bubu non era il mio scopo convinrti per farmi dire che ho ragione!!! Tu in questa occasione hai reagito in questo modo, io magari lo faccio in un altro. Va bene cosi'.




Monica solo tu sai vedere il diavolo che è in me :twisted: :twisted: :lol: :lol:

#96
Io prendo la metro e altri mezzi vari tutti i giorni, ma a Milano... in questi giorni mi capita di prenderla anche 4, 5, 6 volte al giorno per lavoro. C'è un po' di polizia, qualche carabiniere... Non ho paura.. forse perchè sono fatalista, forse perchè razionalmente credo che 2 attentati così vicini non li farebbero... Vedo diversa gente guardarsi intorno... un po' spaventata... Mia madre mi ha raccontato che una carrozza si è completamente svuotata quando sono entrati dei tizi dell'ATM (l'ATAC di Milano) di corsa... e volevano solo aprire una porta che non funzionava più... Per il resto in giro non mi sembra di vedere tensione... L'unica cosa che posso suggerire a bubu è di evitare i mezzi pubblici e tutti i luoghi affollati se ritiene che sia meglio...
Io ho più paura della follia della gente... Un ragazzo va all'università a dare un esame ed un altro, indeciso se suicidarsi o no... lo ammazza perchè innamorato di lui, pirati della strada, madri che uccidono i figli, gente che spara dal balcone, un carabiniere che sparano alla vicina che ha litigato con la moglie, ubriachi che tirano il ferro da stiro in testa alla moglie, giovani uccisi perchè tentano di sedare una rissa... Ci sarebbe da avere paura ogni giorno... ma così non vivremmo più...

#97
domovoy ha scritto:Virtual... per non aver letto hai fatto un riassunto perfetto! :wink:
mi viene facile :D , sto leggendo il libro di Bruno Vespa... storia d'italia da Mussolini a Berlusconi... che poi alla fine l'ha mezzo scritto colui che ha semi governato l'Italia per mezzo secolo, il sen Giulio A.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
luna ha scritto:Poi distruggi il libro, non sia mai che lo leggesse qualcuno meno esperto.
io avrei anche un'ideuzza di quello che ci potresti fare...
ti do un indizio vai indietro di qualche pagina e soffermati sullo scambio di battute con colynn

#100
uhh?? Ho perso qualche boutade o senso recondito? Appena mi levo un grillo dalla testa che vuole saltare sulla libreria rileggo meglio..iut!

#101
luna... ecco qui e poi dì che non sono buona.. :wink:
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
monica396 ha scritto: :roll: Mah... la stitichezza non mi da l'idea di leggerezza... :lol: :lol:
quando hai trovato la cura sì però... 8)
KIT PROCACCA :wink:

#102
luna ha scritto:uhh?? Ho perso qualche boutade o senso recondito? Appena mi levo un grillo dalla testa che vuole saltare sulla libreria rileggo meglio..iut!
:shock:
hai un grillo in testa ed il tuo pensiero è di non farlo saltare sulla libreria?
:lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#103
il libro invece è esattamente come me lo aspettavo. lento ma riassume un po' l'andamento dell'Italia. Mi piace e mi permette di addormentarmi benissimo dopo tre pagine quando ho sonno ... perfetto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#104
un buon kit procacca fa addormentare sereni.
Tide, tra poco porto il grillo a fare una passeggiata :wink:
grazie Bruss.

#105
luna ha scritto: Tide, tra poco porto il grillo a fare una passeggiata :wink:

ahhhhhh adesso è chiaro!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette