La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli istinti peggiori...

#31
Ho visto il video, purtroppo!!
Raramente mi altero..ma oggi ho pensato tutto il giorno a quanto visto e provo ancora una rabbia indescrivibile!!
Non è possibile che esistano persone tali, persone che facciano del male a dei cuccioli indifesi
Spero solo che i bimbi non ricordino quanto accaduto e mi auguro una pena severissima per queste due bestie!!!
Penso che se ci fosse stata mia figlia non so cosa avrei potuto fare
vivi e lascia vivere

#32
Io per fortuna al tg nn l'ho visto, e nn l'ho assolutamente cercato su youtube. Mi ha fatto schifo solo sentirlo raccontare. Io le ammazzerei con le mie dolci manine. Spero che quel poco che staranno in carcere saranno in isolamento...così tanto per meditare, a pane e acqua davvero
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
... il video non l'ho visto, non me la sento e comunque non mi serve per rendermi conto di quale mostruosità sia accaduta ....

si alessia275, le hanno messe in isolamento perchè rischierebbero grosso se dovessero condividere la cella con le altre carcerate

tidelady non mi sento di dire che possa essere anche responsabilità dei genitori in questo caso, magari uno si accorge che il bimbo non è tranquillo ma non credo possa mai immaginare una simile situazione, è sconcertante

#35
Ma tutte le persone che hanno lavorato o collaborato in questi anni non hanno mai visto niente? possibile che la gente si faccia i fatti propri solo quando non se li deve fare? Ho letto ieri sul giornale che altre maestre erano andate via precedentemente perchè "non erano d'accordo con il metodo impiegato all'interno della struttura". Io anche tutta questa gente metterei in galera, tutti quelli che finora sono stati zitti.

#36
Tella ha scritto:Ma tutte le persone che hanno lavorato o collaborato in questi anni non hanno mai visto niente? possibile che la gente si faccia i fatti propri solo quando non se li deve fare? Ho letto ieri sul giornale che altre maestre erano andate via precedentemente perchè "non erano d'accordo con il metodo impiegato all'interno della struttura". Io anche tutta questa gente metterei in galera, tutti quelli che finora sono stati zitti.
Pienamente daccordo con te, l'omertà è la peggiro cosa. Molto comodo puntare il dito dopo senza però aver avuto il coraggio di reagire prima!!
Voglio sperare che davvero nessuno si fosse reso conto di nulla

#37
Ho DOVUTO guardare il video perchè io non riesco a credere che possano esistere persone che riescono a fare del male ai bambini, mi sembra impossibile e speravo fosse tutta una bufala.
Se potessi vorrei chiedere loro perchè hanno scelto quella professione? Perchè persone così insensibili non si sono occupate di altro, possibile che provassero piacere maltrattando piccoli esseri indifesi?
A quale pena condannarle? Non so tutto "a caldo" mi sembra poco, mi verrebbe da dire "lavori forzati a vita" ma sono persone psichicamente malate e alla fine non servirebbe a nulla ..... discorso troppo lungo ........ ma se avranno dei figli???????????????
Chi ha lavorato all'interno, sapeva, ha taciuto o "sorvolato" è meno colpevole? Non dico denunciarle ma non potevano mettere in allrme i genitori molto tempo prima?
Mi auguro comunque che i bimbi possano dimenticare in fretta e che il Comune metta a loro disposizione un valido aiuto psicologico per superare i traumi subiti.
FEDE65