La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

iniziamo a salutare gli amici del forum ...

#1
visto che a collegarmi sono quasi solo io ... che domani è l'ultimo gg lavorativo ... e che potremo collegarci da casa dei genitori di Renato forse solo qualche altra volta prima della partenza ...

ci sentiamo al rientro dal viaggio di nozze ... :D

voglio salutare soprattutto, con tanto affetto, persone preziose (nn necessariamente in ordine):

Tizzy, Ewok, Chiara 1980, Mercury, Dolores, Lorena, Lilith, Ing, Estratti, Libra, Franco, Andrea, Marco ...

credo di nn aver dimenticato nessuno, o almeno lo spero, e nel caso lo abbia fatto credetemi che è stata la dimenticanza di chi ormai nn ha + la testa di seguire tutto.

Buone vacanze a tutti :!:

Enza & Renato :D

#2
ti dilegui presto :wink:


vi faccio tanti tanti auguri per il matrimonio, io sono una neo sposa e vivo ancora l'enfasi dei vostri preparativi come fossero i miei
Immagine
rilassatevi in questi ultimi giorni, anche se sono i più frenetici, fregatevene (soprattutto Enza :lol: ) se non è tutto perfettissimo o appostissimo, l'importante è non perdere di vista la cosa principale che è il matrimonio non la festa :wink:

aspetto le fotine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando, rilassatevi e goditevi ogni minuto!! :wink:
fate un buon viaggio ma sopratutto AUGURISSIMI PER IL MATRIMONIO!!!!

un abbraccio
libra

#4
Estratti.Naturali ha scritto:ti dilegui presto :wink:

------> no, perchè :lol: :lol: è che nn ho il collegamento da casa ... :wink:

vi faccio tanti tanti auguri per il matrimonio, io sono una neo sposa e vivo ancora l'enfasi dei vostri preparativi come fossero i miei
Immagine
rilassatevi in questi ultimi giorni, anche se sono i più frenetici, fregatevene (soprattutto Enza :lol: ) se non è tutto perfettissimo o appostissimo, l'importante è non perdere di vista la cosa principale che è il matrimonio non la festa :wink:

-----> tanto è tutto imperfetto, o peggio, tantissime cose da fare dall'inizio a quasi 15 gg dal matrimonio (come i fiori), ma su questo, sono serena, è altro a nn farmi essere serena ...

aspetto le fotine
Immagine
------> è 1 promessa! Enza :D

#5
tanti auguri ,divertitevi tantissimo e non restate chiusi in camera troppo tempo.........visitate visitate e poi racontateci tutto

#10
Auguroni..
e attendiamo le foto e tutte le notizie intressanti, le curiosità..
e tutto ciò che vorrete condividere con noi! :D

adesso tranquilli e sereni finite di prepararvi ;)

#13
Tanti tanti auguri Enza..anzi ENZINA!!!!! :lol: sono cosi emozionata per te e Renato che non so + che dire...tra tante persone sconosciute di un forum credo di aver trovato un amica e sono felice di aver condiviso con te le emozioni di questo grande giorno...vorrei tanto essere li per darti un grosso grosso abbraccio..mi mancherai ma quando torni preparati che ti tartasserò di domande!!!!!
baci baci

#15
Auguroni ad entrambi!
Cercate di ritagliarvi un po'di tempo per rilassarvi prima del matrimonio e soprattutto godetevi il vostro meritato viaggio di nozze! :D