La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma il gioco funziona se conosci uno che una volta ha incontrato un tizio famoso o se conosci uno che conosce veramente e frequenta o puo' frequentare quel tizio? cioe' se come dice il sito tu hai un pacchetto da dare a berlusconi, quel pacchetto effettivamente gli arriva?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#47
Lestat ha scritto:Ma il gioco funziona se conosci uno che una volta ha incontrato un tizio famoso o se conosci uno che conosce veramente e frequenta o puo' frequentare quel tizio? cioe' se come dice il sito tu hai un pacchetto da dare a berlusconi, quel pacchetto effettivamente gli arriva?
Questo non è molto chiaro...nel mio caso mia sorella conosce bene il comico, quest'ultimo a suo tempo (parliamo di almeno 20 anni fa) frequentava abitualmente casa Berlusconi... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
bubu ha scritto:
ok io sono a 0 gradi da Cesare Maldini,
abita dove lavoravo prima
lo beccavo tutte le mattine a prendere i giornali all'edicola
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto:
ok io sono a 0 gradi da Cesare Maldini,
abita dove lavoravo prima
lo beccavo tutte le mattine a prendere i giornali all'edicola
io faccio fatica a distinguerlo dall'imitazione di Teocoli!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
bubu ha scritto:
Lestat ha scritto:Ma il gioco funziona se conosci uno che una volta ha incontrato un tizio famoso o se conosci uno che conosce veramente e frequenta o puo' frequentare quel tizio? cioe' se come dice il sito tu hai un pacchetto da dare a berlusconi, quel pacchetto effettivamente gli arriva?
Questo non è molto chiaro...nel mio caso mia sorella conosce bene il comico, quest'ultimo a suo tempo (parliamo di almeno 20 anni fa) frequentava abitualmente casa Berlusconi... :)
Mia madre ha lavorato per Berlusconi e molti dei deputati odierni del PDL nel periodo in cui non era ancora in politica, questo farebbe di me +2 con Obama, ma mia madre ormai non potrebbe consegnargli un pacchettino..

Chi conosce me allora e' +1 con:
Ricky Martin, Giorgio Armani, Glenn CLose, Phil Collins, Eva Herzigova, Claudia Gerini, Ronaldo, Teo Teocoli, Ornella Muti, Jean Reno, ma anche in questo caso niente pacchettini ;-) Li ho incontrati solo una volta.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#52
Non ho capito proprio bene bene

Ma

io conosco diverse persone che hanno conosciuto maurizio costanzo da giovane

conosco un vicino di casa di brigitte nielsen

conosco il fratello (e altri parenti) di rocco siffredi
:lol:
Immagine