La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dimenticavo di dirvi come sono vestita in ufficio
autoreggenti
calzettoni di lana
jeans
maglietta mezza manica cotone
lupetto
maglione lana collo alto
sciarpona
ho freddo! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#77
io stamattina mi sono limitata ad un unico maglione di lana grossa, mentre settimana scorsa ne mettevo direttamente due, e oggi sotto i jeans ho messo anche le leggins con i calzettoni!
e quando sono all'aperto metto cappellino sciarpa e ganti in modo che mi restano scoperti solo gli occhi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#78
qui grandina
stamani sfoggio delle galosce scozzesi sui toni del viola, jeans, maglione viola con camicia sotto.
Immagine

Immagine




---

#79
sabato notte qua c'era -17 :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
qui timidamente è sbucato un sole malaticcio... ma è una presa per il chiulo visto che hannno messo neve anche oggi :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#81
tidelady ha scritto:dimenticavo di dirvi come sono vestita in ufficio
autoreggenti
calzettoni di lana
jeans
maglietta mezza manica cotone
lupetto
maglione lana collo alto
sciarpona
ho freddo! :evil:
io sono in..
calzamaglia,
calzettoni,
jeans pesanti
body intimo,
maglia cotone maniche lunghe
pile maniche lunghe,
smanicato piumino,
giacchina della divisa,
sciarpa

e ho freddo.
Immagine
Immagine

#82
sabato mattina abbiamo fatto un pò di giri per fare foto..
Immagine
la situazione è + o meno questa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
Oggi bellissimo sole ma freddo cane.
Questa mattina, già in ritardo (ci siamo alzate io e la bimba alle 8.15), vado a metterle il cappotto (alle 9) e sento una certa puzzetta... :evil: sempre nei momenti meno opportuni... alle 9.15 entriamo in macchina... è ghiacciata completamente, segna -2,50°, neppure il raschietto toglie il ghiaccio dal vetro... la sposto a "memoria" fino al sole, metto a palla il riscaldamento e perdiamo altri 10 minuti.
Partiamo per casa dei nonni, coi vetri ancora mezzi coperti, superstarda gelata...
non vi dico a che ora sono arrivata in ufficio :oops:
Ultima modifica di Lorena il 21/12/09 16:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#84
:? Qui ancora -5! A quest'ora!!!
Dicevano che saremmo andati a zero :roll: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#85
L'unica cosa bella di questo freddo secco è che i capelli sono lissssssssi come seta!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#86
freddo becco a parte, leggo cose turche sui giornali circa la situazione dei collegamenti ferroviari :shock: c'è il mio moroso che terrorizzato dalla nevicata in arrivo ha deciso di anticipare ad oggi pomeriggio il rientro a Roma da Milano...
Voglio vedere se davvero riesce a partire... e quando arriva, se arriva! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
bubu ha scritto:L'unica cosa bella di questo freddo secco è che i capelli sono lissssssssi come seta!! :D
:wink: Uguale io....figlia :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#88
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:L'unica cosa bella di questo freddo secco è che i capelli sono lissssssssi come seta!! :D
:wink: Uguale io....figlia :D
godiamoci questo momento, allora! tra poco si parte col freddo umido...e il capello diventa una fetecchia :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)