La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:caaaacchio! Mi ha chiamata il tesoro: sta andando a casa perchè lì (a 2 km da casa) nevica di brutto!
Bwaaaaaa non voglio rimanere bloccata quiiiiI!!!!! :x
qui dove?
nella terra dimenticata da Dio e dagli uomini dove lavoro :?

#107
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:caaaacchio! Mi ha chiamata il tesoro: sta andando a casa perchè lì (a 2 km da casa) nevica di brutto!
Bwaaaaaa non voglio rimanere bloccata quiiiiI!!!!! :x
qui dove?
nella terra dimenticata da Dio e dagli uomini dove lavoro :?[/quote

la vedo düra....
Immagine
Immagine

#108
infatti... solo che ho una riunione alle quattro :(
Appena finisce scappo con la speranza di riuscire ad arrivare a casa...

#109
Io non ricordo un freddo del genere Ieri sera -9 a Torino, in centro!! Sono andata alla coop alle 8 ieri sera, ero senza guanti ma considerate che saranno 100 metri... mi si sono congelate le mani! ma proprio congelate con un dolore pazzesco :shock:
Alle 16 dovrebbe nevicare e si appoggerà sul ghiaccio :x
Volete saperne una? Il 26 sera dovrei girare delle scene all'aperto per un video clip... tema violenza alle donne.... ma sul ghiaccio?????? :lol: :lol: :lol:
Al massimo posso fare la piccola fiammiferaia stuprata da Andersen... era lui l'autore? :lol:
Forza Daniel!

#110
sto andando a casa
qui un delirio :roll:
ed è la 4 volta da stamattina che faccio la stessa strada
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#111
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto: il meteo da temperature in aumento per domani....
eh infatti!
appunto, io al suo posto avrei mantenuto la partenza domani!
Si vede che noi siamo donne....... ;)
:wink:
vero anche che trenitalia ci mette comunque parecchio a smaltire i ritardi
anche in condizioni metereologiche non avverse :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#113
PAZZESCO!!! Previsioni esattissime! Ha iniziato a nevicare e sono le 16 proprio come era stato detto ai torinesi :D

Bene! E' arrivato il momento di fare l'albero!! :D
Forza Daniel!

#114
sono scappata dall'ufficio alle 15, continuero' a lavorare da casa.
Mamma che ansia, temevo di rimanere bloccata per strada impantanata nella neve!!! :shock:
Tutti guidavamo a passo d'uomo e c'era gia' un traffico pazzesco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#116
per lo meno la metro non subisce ritardi causa neve...
anche il marito è scappato alle 16 perché neviccava tantissimo e vedo che è arrivato a casa perché ci sono le luci accese sul balcone, io me ne resto in ufficio, i miei piedi non hanno difficoltà ad andare con la neve! :D sempre che riesco a trattenermi senza tuffarmici dentro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#117
da me (SI), invece, la temperatura è aumentata rispetto ai giorni scorsi (siamo riusciti anche ad andare sopra lo 0°) e ora piove .....la previsioni ci avevano azzeccato e, per i prossimi giorni, ancora pioggia e temperatura in ulteriore rialzo ....ciao ciao neve
Immagine

#118
annsca ha scritto:da me (SI), invece, la temperatura è aumentata rispetto ai giorni scorsi (siamo riusciti anche ad andare sopra lo 0°) e ora piove .....la previsioni ci avevano azzeccato e, per i prossimi giorni, ancora pioggia e temperatura in ulteriore rialzo ....ciao ciao neve
anche qui a BG domani prevedono solo pioggia fino a natale... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#119
qui nevica un sacchissimo!!!!
Roba che per poco non riuscivamo a rientrare in auto perchè ci sonodue rampette in salita...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#120
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BENVENUTI A TUTTI NEL MIO MONDO!!!



Se volete consolarvi, ripassatevi le prime foto del mio album di casa, è la nevicata dell'anno scorso e ci era già piovuto sopra... dopo quelle foto quella spanna di neve sulle vostre città vi sembrerà un niente! :lol:



Cmq, qui la temperatura si è alzata questo pomeriggio (stanotte eravamo a -15°), ora è circa -6° e sta nevischiando! Ne prevedono poca per fortuna (una decina di centimetri), così mi evito le catene! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)