La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Faccio domende e considerazioni senza leggere il papiro che mi precede.... ora non ho tempo, ma lo farò!
Quindi perdonami se scriverò su cose già dibattute! In tal caso ignora! :wink:

:arrow: Bello il mobile del soggiorno, una tonalità di rosso fantastica! Bella anche la lampada! Il tavolino me lo ricordavo! :wink: I divani scuri non mi piacciono, in generale.
:arrow: La cucina in se mi pace (i mobili intendo, simili a come li vorrei io), ma non granchè il piano.
:arrow: Bello il letto! Ed anche le lampade! (Ma è su misura? Ci entra al millimetro!)
:arrow: I bagni tutti belli, quello verde molto coraggioso! :D
:arrow: Originali e bellissimi i lampadari!


Tirando le somme.... la casa mi sembra ENORME! Bella ed arredata con gusto! I miei complimenti! E la taverna! Ping pong e biliardino! Mancano un biliardo e un tavolo verde! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#78
Vorrei potere vedere le foto... Non scrivo spesso sul forum ma leggo i vostri consigli... Non so bene come si fa ma ho provato a mandarti un messagio privato per richiedere la password. Grazie.. :D
sorry for my italian... I'm from the Uk

#79
marinella a me non è arrivato il tuo messaggio privato!!

Lore il retroletto l'ho fatto tagliare, doveva essere piu' lunga la panca sotto i comodini ma non c'entrava! Pero' visti i vostri commenti sta bene lo stesso :P
Sono contenta ti sia, tutto sommato, piaciuta. :D

#80
Domo che casa enorme :shock: !! Che bella, la sognavo anche io un casa grande così...sarà per il prossimo giro :wink: !!
Complimenti per il gusto con cui avete studiato tutto!!
A me piace tantissimo il contrasto della lampada celeste ed il mobile sul rosso, hai creato un angolo carinissimo, il quadro poi è la ciliegina sulla torta!
Il piano della cucina a me non dispiace.....quanto è alto? Perché io l'ho previsto di 6cm nella mia 8) ...fammi sapere....
La camera è molto bella :D !!
I bagni sono favolosi, quello sui toni del beige è elegantissimo, quello verdino con il tappeto formicoso è sfizioso, frizzante e simpatico!! Mi piace molto l'abbinamento delle piastrelle verdi con il mosaico, è quello che penso di fare io nel mio bagno (se riesco a sistemarlo, finanze permettendo!)
Insomma complimenti davvero per la vostra creatura :!:

#81
Ciao Domo, e ciao a tutti gli altri....
finalmente un pò di tregua e conseguente, inevitabile capatina sul forum. Ogni tanto passo a leggiucchiare qualcosa ma sempre di corsa!!!

Come potrei perdermi la dimora di Domovoy???? Hai voglia di dare la pw anche a me? :D
Anche noi abbiamo deciso di mettere un biliardo in mansarda... ora dovremmo solo trovarlo!!!!
Baciiiiiiiii
Lo'

Immagine

#82
stellina ha scritto:Domo che casa enorme :shock: !! Che bella, la sognavo anche io un casa grande così...sarà per il prossimo giro :wink: !!
Complimenti per il gusto con cui avete studiato tutto!!
A me piace tantissimo il contrasto della lampada celeste ed il mobile sul rosso, hai creato un angolo carinissimo, il quadro poi è la ciliegina sulla torta!
Il piano della cucina a me non dispiace.....quanto è alto? Perché io l'ho previsto di 6cm nella mia 8) ...fammi sapere....
La camera è molto bella :D !!
I bagni sono favolosi, quello sui toni del beige è elegantissimo, quello verdino con il tappeto formicoso è sfizioso, frizzante e simpatico!! Mi piace molto l'abbinamento delle piastrelle verdi con il mosaico, è quello che penso di fare io nel mio bagno (se riesco a sistemarlo, finanze permettendo!)
Insomma complimenti davvero per la vostra creatura :!:
Grazie!!! :oops: :D :D
Che bello sentire che a qualcuno è piaciato l'accostamento della lampada con il mobile... credevo di essere la sola folle! :lol:

Il piano credo sia proprio 6cm :wink:

#83
Io all'inizio avevo proprio pensato di fare un mobile sui toni del rosso e abbinare complementi sul celeste....poi il boy non era molto convinto e ora abbiamo trovato nuove soluzioni, che mi piacciono tantissimo ugualmente!! Immaginavo che il piano fosse di 6 :wink: !! A me piace alto, noi abbiamo scelto il jaipur della stone italiana....spero che mi venga fuori una cosa carina anche a me!!

#84
Basta scegliere cio' che ti piace e il risultato è sicuramente bellissimo... io avevo paura degli accostamenti perchè scelti in parte a catalogo, pero' ora sono soddisfatta!!!
Sono poche le cose che tornando indietro farei diverse.

Mi resta da scegliere le TENDE!!! Ora avete tutte le informazioni utili a darmi consigli :lol: :lol: :lol: Anche qualche quadro e il tappeto sotto il tavolino mancano.

#87
Domovoy,
non potevo non aspettarmi una casa così curata!!!!! Tutto molto bello... mi piacciono le lampade sui comodini ed anche il lampadario in camera da letto.
La cucina sembra molto funzionale e curata nei dettagli (abbiamo gli stessi mestoli Giannini); non mi è sfuggito il towel da cucina... ottima scelta :wink: :lol:

Molto bella la sala; mi piacciono tanto le sedie

Unico appunto: le scale; sonon in granito lucido?
Lo'

Immagine

#88
lolamar ha scritto: (abbiamo gli stessi mestoli Giannini);
ohhhh a me sembravano gli acedemy della lagostina..... :oops: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#89
LOLAMAR WOW!! Che bello a qualcuno son piaciute anche le sedie! :D :D

Le scale Sì.... purtroppo sono in granito lucido. Non le ho scelte io... io le volevo di legno o di pietra che si infilavano nel muro, senza alzata.

I mestoli sono Giannini, che occhio!!! Mi sono piaciuti subito e li ho dovuti prendere :oops:


Grazie SCILLA :oops:

#90
bellissima casa!!!
è veramente grande!!! :shock:

la sala mi piace un sacco, anche la lampada mi piace tantissimo, l'avevo già adocchiata ma bianca o arancio!!

il letto è molto bello e anche i bagni!! veramente l'unica cosa che non mi piace (parere mio) è lo stacco del colore del piano e della cucina :oops: ... del resto direi che è perfetta in ogni particolare !!!

P.S. mi inviti a giocare a calcietto??!?!?! lo adoro!!! 8)