La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
:lol: :lol: :lol: mi state dicendo che in venti mi avete detto che il top fa schifo e che sembra grigio quando è azzurro ed anche piuttosto acceso??? :lol: :lol: :lol:

#64
Belli i mobili ed i bagni.

Assolutamente no: le piastrelle in cucina, la piantana azzurra, la ringhiera della scala, la porta a libro.

Infine, l'oggettistica (ma questa è una cosa particolarmente soggettiva) non valorizza l'arredamento (tipo il piatto Ikea sul tavolino Fiam) ed altri oggetti che hanno poco nesso tipo le ceramiche Thun.

#65
no no si vede che è azzurro!!.. e poi il frigo l'hai preso azzurro proprio x fare pandan....ma come si fa a dimenticare certe cose!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#66
domovoy ha scritto: ...Le scale non piacciono neppure a me, ma voleva 10mila euro per farmi le scale con i gradini murati e non ce li ho voluti spendere! Cosi' è quella di capitolato... La ringhiera invece l'ho scelta io, pero' manca il corrimano che vorrei fare in legno chiaro.
ahh ecco, mi pareva che ci mancasse qualcosa oppure che la barra non stesse bene con la ringhiera lavorata sotto. :lol: Ecco io pure, scala e ringhiera le avrei fatte diverse ma capisco che certe scelte sono obbligate, come le porte! Bello il piano alto in cucina anche se l'avrei scelta di un altro colore.
e adesso dopo le critiche... :P Bravaaaaaaaaa!!!

#68
Grazie lau!! Tu si che mi fai sentire letta :lol: :lol: :lol:

bubu la ciotola di ikea è temporanea, finchè non facciamo il mobile da usare da "svuotatasche" va tutto lì dentro.

I thune (solo il pinguino e la cornice che andra' poi in camera da letto) c'è in salotto, ma non volevo creare un ambiente da "giornale", piaceva al mio ragazzo e ce l'ho messo. Non sta poi male a parer mio!
La lampada ero certa che l'avresti criticata :wink:

In ogni caso grazie per le critiche oneste, le apprezzo molto.

#70
DEBI81 ha scritto:domo ti ho mandato un MP per avere la password
A dire il vero no... :wink: Dovrei aver risposto a tutte le persone che mi hanno scritto!! comunque ora te la mando.

#71
ho visto solo ora e un pò in fretta, però ti devo fare i miei complimenti! hai una casa grandissima e bellissima :D

al momento l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta sono i "vestitini" alle sedie :? mi sanno troppo di ristorante :oops:
...giusto per trovare qualcosa di negativo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
ma quelli mica ce li lascio!!!! Stanno li' solo quando si cena per evitare che nipotastri facciano casini o che i jeans nuovi degli amici macchiano tutto di blu. Normalmente sono senza niente.

Grazie per i complimenti :D

#73
Io sto andando a casa... ormai le foto le avete viste praticamente tutti, ma se ci fosse qualcuno ancora interessato puo' mandarmi il messaggio e domani gli daro' la psw.

Buona serata a tutti e grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto, ed anche per le critiche! :D

#74
sembra davvero una di quelle case che si vedono sui giornali di arredamento in cui niente è lasciato al caso! complimenti è molto bella e anche molto grande...chissà a pulire che faticaccia :shock: :shock:
il top è molto scenografico e anche molto bello complimenti per la scelta..
debi

#75
la cosa piu' faticosa da pulire a dire il vero è il mattonato fuori.... anmche con in tubo ci vuole tanto!
E poi la taverna... sembra piccola dalle foto ma è TROPPO grande!

Ah... non vi ho detto che al posto del ping pong ci andra' il biliardo!! Ma chi mi conosce lo sa gia' perchè ne parlo da molto.