La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Cla' ha scritto:
silver ha scritto::( :(
io ho sempre avuto la curiosita' di vederla, pensavo non l'avesse pubblicata per pudore (o mancanza mezzi?), e invece sono vittima di un'operazione di marketing, pure sul forum :shock: :shock:
Vecchia volpe! :twisted:
Vuole far parlare un po' di sè e preparare il terreno per il lancio della sua nuova linea di costumi da bagno!! Per fortuna che Tide l'ha smascherata :roll:
Se sono carini qualcuno lo acquisto anche io....... solo il pezzo sotto però! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#347
Cla' ha scritto:
silver ha scritto::( :(
io ho sempre avuto la curiosita' di vederla, pensavo non l'avesse pubblicata per pudore (o mancanza mezzi?), e invece sono vittima di un'operazione di marketing, pure sul forum :shock: :shock:
Vecchia volpe! :twisted:
Vuole far parlare un po' di sè e preparare il terreno per il lancio della sua nuova linea di costumi da bagno!! Per fortuna che Tide l'ha smascherata :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: Ragazzi... GRAZIE! Mi state rallegrando questo lunedì mattina che era proprio brutto!! Son scoppiata a ridere leggendovi! :D

:P

#348
:roll: Sole di quà... caldo di là... :twisted: ma le foto nuove non si son viste neanche quest'oggi!!!

:twisted: MILLANTATRICE!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#349
Vivy ha scritto::roll: Sole di quà... caldo di là... :twisted: ma le foto nuove non si son viste neanche quest'oggi!!!

:twisted: MILLANTATRICE!
:oops: volevo aspettare che il BASTARDO del costruttore mi viene a mettere i termosifoni e a montare l'altro bagno... cosi' poi possiamo studiare insieme come sistemare la taverna. :P

E poi.... nel we ho stirato 19 camice.... tutto il resto regolatelo di conseguenza.... :twisted:

Re: casa domovoy

#350
domovoy ha scritto:LE FOTO NON CI SONO ORA CARICATE. QUANDO LE RIMETTERO' VE LO COMUNICO IN UN NUOVO THREAD!

:)

Ho fatto finalmente le foto della mia casa al punto in cui è ora. :)

Il mio ragazzo non vuole che le mettto pubbliche quindi ho pensato di inserire il link qui e di mandare la psw soltanto a chi di voi interessa vederle. In modo da controllare e poi eliminare le foto.

Chi ha voglia di vederle puo' mandarmi un messaggio privato e gli do la psw.... ovviamente mi fido di voi e spero che non la facciate circolare ma che dirotterete su di me le richieste.

http://www.alFemminile.com/album/domovoy

:wink:

vi premetto che le foto sono tante, TANTISSIME... e che mi aspetto commenti e soprattutto critiche!! Potete farli anche qui, almeno posso rispondere

Risparmiatemi di dirmi che le prese son brutte perchè son da cambiare.
Ciao, sono sempre assetata di foto e di case, belle, da guardare!
Mi faresti entrare nella tua home?! grazie mille

#351
acciuga... ma le prime 2 righe le hai lette?

Le foto al momento non ci sono piu' caricate, quando le rimettero' ti daro' volentieri la psw! :D

#353
domovoy ha scritto:acciuga... ma le prime 2 righe le hai lette?

Le foto al momento non ci sono piu' caricate, quando le rimettero' ti daro' volentieri la psw! :D
ma dai, non le puoi rimettere un attimo?
vedere vedere 8)

#354
Vedere fotine!!!!!!!!!!!!!!!
Fotine nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: casa domovoy

#356
domovoy ha scritto:LE FOTO NON CI SONO ORA CARICATE. QUANDO LE RIMETTERO' VE LO COMUNICO IN UN NUOVO THREAD!

:)

Ho fatto finalmente le foto della mia casa al punto in cui è ora. :)

Il mio ragazzo non vuole che le mettto pubbliche quindi ho pensato di inserire il link qui e di mandare la psw soltanto a chi di voi interessa vederle. In modo da controllare e poi eliminare le foto.

Chi ha voglia di vederle puo' mandarmi un messaggio privato e gli do la psw.... ovviamente mi fido di voi e spero che non la facciate circolare ma che dirotterete su di me le richieste.

http://www.alFemminile.com/album/domovoy

:wink:

vi premetto che le foto sono tante, TANTISSIME... e che mi aspetto commenti e soprattutto critiche!! Potete farli anche qui, almeno posso rispondere

Risparmiatemi di dirmi che le prese son brutte perchè son da cambiare.



Posso anche io vedere???

#359
Steve1973 ha scritto:Scusi...

mi fa entrare???

Sono assetato di password e foto!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muori di sete... IENA! :lol: :lol: :lol: :lol:

La cosa triste a mio avviso non è la richiesta.... ma il fatto che temo sia stata fatta da un "vecchio utente" che si diverte a dare i giochini delle elementari. :x trisssssccccte