La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
:oops: Ed io che mi illudevo di rivedere finalmente le tue foto!

CHE CRUDELTA' PERO'! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#362
Insomma cazu...ma si vedono o no ste foto porcavacca!
E che sarà il duomo!
Dai domovois...password password!!!! :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#363
Colynn è che la mia casa è troppo migliore delle altre e non vorrei farvi rimanere male.
Gia' è successo un putiferio quando RCanova ha detto che 100metri erano pochi... se io vi faccio vedere come riesco a malapena a rigirarmi nelal mia casa che son 300 metri.... sai che delusione.

8)

#364
domovoy ha scritto: La cosa triste a mio avviso non è la richiesta.... ma il fatto che temo sia stata fatta da un "vecchio utente" che si diverte a dare i giochini delle elementari. :x trisssssccccte
non pensare male!!! E' tornata pure Teresa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#365
picci ha scritto:
domovoy ha scritto: La cosa triste a mio avviso non è la richiesta.... ma il fatto che temo sia stata fatta da un "vecchio utente" che si diverte a dare i giochini delle elementari. :x trisssssccccte
non pensare male!!! E' tornata pure Teresa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non la conosco teresa... ero in messico quando c'era lei. Chi è? che fa? Mi riassumi picci?

#366
domovoy ha scritto: Io non la conosco teresa... ero in messico quando c'era lei. Chi è? che fa? Mi riassumi picci?
al tempo non c'ero anch'io!!!

ma qualcuno me ne ha parlato... prova a fare una ricerca!!! :lol: :lol: :lol:

#367
picci ha scritto:non pensare male!!! E' tornata pure Teresa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
come è tornata!!!!
dov'è???
mi sono rilettai vecchio topic e è da morire dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#370
:twisted: :twisted:
ma insomma, io non la vedro' mai sta' casa e continuate a tirare su il topic per fare suspance!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry:

#371
silver ha scritto::twisted: :twisted:
ma insomma, io non la vedro' mai sta' casa e continuate a tirare su il topic per fare suspance!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry:
we we non prendertela con me :roll:

#374
:shock: Domo, grazie di avermi dato la password.
Devo dirti che hai una casa splendida, avevo già visto le foto tanto tempo fa ma le migliorie che hai fatto sono veramente sbalorditive!!!!!
Hai fatto benissimo a fare quel cambiamento in salotto e la nuova lampada è stratosferica e devo dire che ques tavolo ci sta a pennello.
Ancora brava :wink:

#375
domovoy ha scritto:colynn ti spedisco ad acitrezza è :?

adoro acitrezza e acicastello....è tra le zone della sicilia che preferisco 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009