La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
STO CERCANDO DI MANTENERE UN CONTEGNO PERCHè IN UFFICIO NON TUTTI SANNO DELLA MIA SCELTA...

MA CON LE NOTIZIE CHE HO APPENA RICEVUTO, è DIFFICILISSIMO!

STO LETTERALMENTE SALTANDO DI GIOIA DENTRO DI ME, E A MALAPENA RIESCO A NON RIDERE A VOCE ALTA.

alcuni colleghi mi guardano incuriositi, mentre il sorriso beffardo mi si stampa sulla faccia...

Come dire: Un piccolo passo per l'umanità, MA UN ENORME PASSO AVANTI PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Oddio adesso scappo fuori e comincio a correre e gridare, perchè non la tengo più!!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#152
cyberjack ha scritto:STO CERCANDO DI MANTENERE UN CONTEGNO PERCHè IN UFFICIO NON TUTTI SANNO DELLA MIA SCELTA...

MA CON LE NOTIZIE CHE HO APPENA RICEVUTO, è DIFFICILISSIMO!

STO LETTERALMENTE SALTANDO DI GIOIA DENTRO DI ME, E A MALAPENA RIESCO A NON RIDERE A VOCE ALTA.

alcuni colleghi mi guardano incuriositi, mentre il sorriso beffardo mi si stampa sulla faccia...

Come dire: Un piccolo passo per l'umanità, MA UN ENORME PASSO AVANTI PER ME!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Oddio adesso scappo fuori e comincio a correre e gridare, perchè non la tengo più!!!!!
:D :D :D
che bello... sono proprio felice x te!!

il bagno non è un po' isolato? altrimenti corri fuori con la scusa di un caffè o dicendo che hai dimenticato qualcosa in macchina...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#153
questi gg sto ad un convegno interessantissimo: "immunoallergologia pediatrica"

sto in un hotel di lusso, (ma dormo a casa), imparo tante cose nuove e.... mi porto a casa un sacco di campioni!!!!!! 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#155
ialeeeeee!!!!!!!!!!!!!
sono contentissima per te, però... ce l'hai una connessione da casa, vero?
sennò le sposine come faranno, senza i consigli floreali dell'ultimo minuto da parte dell'esperta incontrastata del forum? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#156
iale ha scritto:oggi è il mio ultimo giorno di lavoroooooooo!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
buona maternità! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
Il nuovo periodo è iniziato!
Speriamo vada al meglio (vi va di fare qualche incrocino? Niente di che, ma è divertente!!!!) :D :D :D :D

#160
Che bella giornata oggi, cose positive, programmi carini in corso.....e dei dolcetti turchi per il dopocena :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#161
DIERRE ha scritto:Che bella giornata oggi, cose positive, programmi carini in corso.....e dei dolcetti turchi per il dopocena :wink:
non mi dire questi :roll:
Immagine
Immagine

#162
bbbboni! :D :D :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#163
Sil70 ha scritto:bbbboni! :D :D :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...troppo dolci per me :?
Sil ma che piacere, ma quanto tempo che non ci sentiamo 8)
Immagine

#164
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:bbbboni! :D :D :lol:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...troppo dolci per me :?
Sil ma che piacere, ma quanto tempo che non ci sentiamo 8)
eh, una vita....quasi quasi, ti chiamo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#165
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Che bella giornata oggi, cose positive, programmi carini in corso.....e dei dolcetti turchi per il dopocena :wink:
non mi dire questi :roll:
Immagine
:wink: no,ma buonissimi non so il nome....mia sorella è tornata da Istanbul....come minimo... vacanza regalo mio :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo