La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ai miei suoceri i regali glieli faccio più che volentieri, il problema è farli alla zia/nonna/cugino+moglie+figlio di lui, e per fortuna che di là di parenti non ce ne sono più... dalla mia parte siamo circa 30 persone quindi MAI fatti regali! :lol:
non so come ho fatto lo scorso anno ad evitare la faccia schifata alla vista di un orologio in argento e legno... urendo!

per la carta, non mi offendo quando la strappano voracemente, soprattutto perché la prima a farlo è mia suocera che inizia un mese prima a chiederti cosa le regali per natale quindi a natale è supercuriosa. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#32
bhe, vabbè ho un anno di tempo per pensare ad una degna vendettaaaaa!!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
Bubu, io le rigirerei proprio il regalo che ti ha fatto lei quest'anno, magari cambia la carta così non lo capisce subito...
:wink:
Immagine

#34
piccolissima ha scritto:Bubu, io le rigirerei proprio il regalo che ti ha fatto lei quest'anno, magari cambia la carta così non lo capisce subito...
:wink:
no, ma dai! questa è davvero da sfacciati!! :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bubu, io le rigirerei proprio il regalo che ti ha fatto lei quest'anno, magari cambia la carta così non lo capisce subito...
:wink:
no, ma dai! questa è davvero da sfacciati!! :oops:
Sì è vero.
Ma se lei ha il coraggio di essere così sfacciata... Però ti capisco, per carità. Ma cercherei di far capire, anche attraverso bubo, che mi sono accorta del giochetto e che non mi fa molto piacere.

#36
boo ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bubu, io le rigirerei proprio il regalo che ti ha fatto lei quest'anno, magari cambia la carta così non lo capisce subito...
:wink:
no, ma dai! questa è davvero da sfacciati!! :oops:
Sì è vero.
Ma se lei ha il coraggio di essere così sfacciata... Però ti capisco, per carità. Ma cercherei di far capire, anche attraverso bubo, che mi sono accorta del giochetto e che non mi fa molto piacere.
però se lo meriterebbe
non so se è una buona idea far parlare bubo con la sorella... non è che si inaspriscono gli animi?
piuttosto quando ti trovi a parlare con lei, potresti buttare un discorso tipo "che tristezza le persone che riciclano i regali pensando che chi li riceve non se ne accorga"
Immagine

#37
io la carta la strappo sempre...da noi (in famiglia almeno) si dice che la carta va strappata perchè porta bene...

mi è capitato di riciclare solo delle belle buste regalo, per mia madre/padre, tanto so che anche loro fanno lo stesso (se non ci metto mano io, fanno dei pacchetti orribili...ma loro dicono sempre che quel che conta è il pensiero...e veramente dicono anche di avere una figlia rompi che li riprende in continuazione...)
Simona

#38
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
bubu ha scritto: no, ma dai! questa è davvero da sfacciati!! :oops:
Sì è vero.
Ma se lei ha il coraggio di essere così sfacciata... Però ti capisco, per carità. Ma cercherei di far capire, anche attraverso bubo, che mi sono accorta del giochetto e che non mi fa molto piacere.
però se lo meriterebbe
non so se è una buona idea far parlare bubo con la sorella... non è che si inaspriscono gli animi?piuttosto quando ti trovi a parlare con lei, potresti buttare un discorso tipo "che tristezza le persone che riciclano i regali pensando che chi li riceve non se ne accorga"[/quote]

quoto
Simona

#39
In realtà non è la sorella di bubo, ma la moglie di suo fratello, poco cambia per il significato del gesto, ma non è il caso che bubo faccia da intermediario :wink:

...ecco l'unico beneficio del dubbio è che magari lei compra ai saldi, fa incetta di oggettini e poi regala per il natale successivo....mmmm, ma chissà perchè i regali per gli altri componenti della famiglia sono sempre impacchettati freschi di negozio. :roll:
E poi devo anche dire che quando è capitato che le ho regalato creme e profumi, non li ha mai aperti del tutto davanti a me, lasciando la plastica trasparente tipica dei cosmetici chiusa, indice che questa il vizio del riciclo ce l'ha. Addirittura una volta davanti ad una confezione di profumo appena regalatole, per far vedere che era incuriosita dal mio regalo cercava di far finta di annusare la fragranza del profumo, attraverso la plastica sigillante!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#40
bubu ha scritto:In realtà non è la sorella di bubo, ma la moglie di suo fratello, poco cambia per il significato del gesto, ma non è il caso che bubo faccia da intermediario :wink:

...ecco l'unico beneficio del dubbio è che magari lei compra ai saldi, fa incetta di oggettini e poi regala per il natale successivo....mmmm, ma chissà perchè i regali per gli altri componenti della famiglia sono sempre impacchettati freschi di negozio. :roll:
E poi devo anche dire che quando è capitato che le ho regalato creme e profumi, non li ha mai aperti del tutto davanti a me, lasciando la plastica trasparente tipica dei cosmetici chiusa, indice che questa il vizio del riciclo ce l'ha. Addirittura una volta davanti ad una confezione di profumo appena regalatole, per far vedere che era incuriosita dal mio regalo cercava di far finta di annusare la fragranza del profumo, attraverso la plastica sigillante!!! :shock:
:lol:
beh, se per caso i regali che ti fa non sono riciclati, non dovrebbe recepire la tua provocazione ;)

ma... tu pensi che abbia il "vizio" del riciclo per una questione eeconomica o perchè i regali ricevuto non le piacciono?
Immagine

#41
bubu ha scritto:In realtà non è la sorella di bubo, ma la moglie di suo fratello, poco cambia per il significato del gesto, ma non è il caso che bubo faccia da intermediario :wink:

...ecco l'unico beneficio del dubbio è che magari lei compra ai saldi, fa incetta di oggettini e poi regala per il natale successivo....mmmm, ma chissà perchè i regali per gli altri componenti della famiglia sono sempre impacchettati freschi di negozio. :roll:
E poi devo anche dire che quando è capitato che le ho regalato creme e profumi, non li ha mai aperti del tutto davanti a me, lasciando la plastica trasparente tipica dei cosmetici chiusa, indice che questa il vizio del riciclo ce l'ha. Addirittura una volta davanti ad una confezione di profumo appena regalatole, per far vedere che era incuriosita dal mio regalo cercava di far finta di annusare la fragranza del profumo, attraverso la plastica sigillante!!! :shock:
beh, allora non lo fa solo con te e non lo fa solo con cose che non le piacciono...

mi sa che questa è proprio tirchia :evil:
Simona

#42
Come ho già detto in precedenza non ha problemi economici, quindi escludendo questo motivo resta il fatto che evidentemente alle persone di cui non le frega niente, rifila i ricicli.
Io come un'idiota le ho sempre fatto regali di un certo livello, anche perchè bubo ci tiene a fare bella figura: creme e profuni dior, plaid Flou, cornici in argento (a lei piacciono), ecc ecc, quindi c'ha poco da storcere il naso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#43
bubu ha scritto:In realtà non è la sorella di bubo, ma la moglie di suo fratello, poco cambia per il significato del gesto, ma non è il caso che bubo faccia da intermediario :wink:

...ecco l'unico beneficio del dubbio è che magari lei compra ai saldi, fa incetta di oggettini e poi regala per il natale successivo....mmmm, ma chissà perchè i regali per gli altri componenti della famiglia sono sempre impacchettati freschi di negozio. :roll:
E poi devo anche dire che quando è capitato che le ho regalato creme e profumi, non li ha mai aperti del tutto davanti a me, lasciando la plastica trasparente tipica dei cosmetici chiusa, indice che questa il vizio del riciclo ce l'ha. Addirittura una volta davanti ad una confezione di profumo appena regalatole, per far vedere che era incuriosita dal mio regalo cercava di far finta di annusare la fragranza del profumo, attraverso la plastica sigillante!!! :shock:
bubu... ma a questo punto che senso ha farsi dei regali??? :roll:
se io fossi in te direi chiaro e tondo a tutti che sarebbe meglio non regalarsi più nulla oppure dare un pochino in beneficienza :wink:

noi da qualche anno non ci regaliamo più niente, anche perchè oltre ad essere una spesa inutile (ripeto spesso sono cose che neanche si usano oppure cose che si hanno già e non si sa più cosa farne!) è solo tempo spreccato :roll:

così almeno evitate i doppioni, regali inutili e sopratutto le rabbiature 8) :wink: e la salute ci guadagna :wink: :lol:

ps: noi che siamo una famiglia numerosa facciamo solo dei regalini ai bimbi o nasciturni in arrivo 8) :wink: :D
Immagine
Immagine

#44
Mah, potebbe anche essere che forse a te non ci tiene particolarmete, tanto da essere l'unica familiare a cui ricicla...

A parte questo, mi chiedo come mai si tiene da parte i bei regali che le fai tu (creme e profumi di cui parlavi prima) da riciclare a qualcun altro... o è malata di riciclaggio :lol: o è tirchia nonostante non abbia problemi o non ama quei prodotti pur essendo di marca
Immagine