La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:8)
rimanendo in tema di fesserie no ma dico l'ultima pubblicità della TIM.. L'avete vista? Ma adriana è scem@ ?!Ma avete visto come balla????? :shock: ...
mi chiedevo se qualche ragazzo l'apprezzerà.... perchè io non so se per invida femminile o che altro, ma la trovo veramente ridicola :shock:
ride anche il mio ragazzo!!!
chiamate un esorcista!!!!!!!!!!!!! sembra posseduta!! e bisogna stare attenti a non starle troppo vicini!!!! :lol:

#47
Vivy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io lo guardo! anche se lui mi sta un pò antipatico, tratta tutti male! io ce l'ho a morte con i dottori scorbutici :x comunque alla fine, dopo essere andato a tentativi varie volte, riesce a salvare sempre tutti :lol:
:roll: AH menomale!!! 4 e ribadisco QUATTRO diagnosi sbagliate a puntata (con esperimenti del caso!!!) e figuriamoci se mi vado ad affidare alle cure dell'ospedale io!!! :x

Al mio boy piace proprio per il suo cinismo. Io sto tutto il tempo a commentarlo sarcasticamente! :twisted:
ho scoperto che molti dottori scorbutici sono i migliori..
:roll:
schietti e di poche parole..
poi..se magari li incontri per strada sono dei pezzi di pane :)
io ho scoperto che il mio ex otorino è così.. ma l'ho scoperto in ospedale quando ho fatot un esame antipatico e lui mi ha tenuto la mano... :oops: :(
or aè in pensione..e io come facico???? :(

però il venerdì mi accocolo sul divano o il letto e doc. House :)
il giovedì...c'è Alias.. e lilithino non lo schiodi dalla tv :)

le gilmore .. 8)
lilithino critica sempre Rory .. :)
io faccio il tifo per.. ufh.. il barista.. troppo ..mmhhh
me lo mangerei :D
ci sta tropo bene coen con Lorelay..


non li sopportro quelli del 7 cielo..
una volta ancor ancora erano potabili.. ma negli anni li hanno troppo..appesantiti di buonismo.. e indottrinamento educativo all'estremo..
maddai..
e il padre..che il doppiatore sembra piangere sempre?
secondo me non gliela fa proprio a recitare e piange perchè gli viene da ridere :D

#48
lilith ha scritto:
non li sopportro quelli del 7 cielo..
una volta ancor ancora erano potabili.. ma negli anni li hanno troppo..appesantiti di buonismo.. e indottrinamento educativo all'estremo..
maddai..
e il padre..che il doppiatore sembra piangere sempre?
secondo me non gliela fa proprio a recitare e piange perchè gli viene da ridere :D
è lo stesso doppiatore di Ridge 8) però in effetti lo fa parlare come un cretino, non riesce a finire una frase senza bloccarsi 20 volte :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
lilith ha scritto:
non li sopportro quelli del 7 cielo..
una volta ancor ancora erano potabili.. ma negli anni li hanno troppo..appesantiti di buonismo.. e indottrinamento educativo all'estremo..
maddai..
e il padre..che il doppiatore sembra piangere sempre?
secondo me non gliela fa proprio a recitare e piange perchè gli viene da ridere :D
è lo stesso doppiatore di Ridge 8) però in effetti lo fa parlare come un cretino, non riesce a finire una frase senza bloccarsi 20 volte :shock:
ahhhhhhhh
mò si spiega..

il dopiatore in crisi.. fra un personaggio e l'altro... non sa più coem comportarsi..
con il Padre deve espiare tutti i peccati di Ridge ??? :lol: :lol: :lol:

non guardo/guardavo "bruttiful"...solo mi capitava quando ero da una cugina grande..lei lo seguiva SEMPRE .. e poi mi aggiornava dalla visita precedente :shock: 8)

#50
personalmente trovo queste pubblicità altamente declassanti per noi donne... volgari e inutili...ecco come ci vogliono far apparire![/quote]

sì, ma continueranno a fare pubblicità del genere finchè la maggiore aspirazione di ragazze e ragazzine sarà fare la velina!! "censured" al vento, cervello zero e tanti soldi!!