La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:al contrario rispetto a cosa?
rispetto a come dovrebbero essere... :wink:
E chi lo dice come dovrebbe essere? :wink: :lol:
la firma dell'autore :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
ora faccio il serio: stanno molto meglio così. brava estratti!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
:oops: Non mi voler male... ma secondo me i quadri in camera andrebbero valorizzati/evidenziati meglio... :roll: non so... magari con un colore diverso della parete, o con un drappo colorato sotto!

Trovo molto particolare e delizioso lo specchio!
Belli i quadretti... ma il quadro in sala a me trasmette... :| solitudine...
Infine trovo molto graziose le varie composizioni: sei proprio brava e fantasiosa! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
wow che belle composizioni?

Senti, ma il quadro in sala dove lo hai preso?
Io ce l'ho identico ma piu grande.
Lo comprato in egitto.

Ancora non sappiamo dove lo metteremo forse sopra il letto.

:wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
Vivy ha scritto::oops: Non mi voler male... ma secondo me i quadri in camera andrebbero valorizzati/evidenziati meglio... :roll: non so... magari con un colore diverso della parete, o con un drappo colorato sotto!

Trovo molto particolare e delizioso lo specchio!
Belli i quadretti... ma il quadro in sala a me trasmette... :| solitudine...
Infine trovo molto graziose le varie composizioni: sei proprio brava e fantasiosa! :wink:
come volere male? :) ho messo le foto per avere pareri e consigli :wink:

anche io avevo pensato di dipingere la parete...ma mio marito non vuole :x

il quadro della sala non lo so neppure io cosa mi trasmette :shock: quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma ero a Sharm el Sheik in viaggio di nozze, vedevo tutto con occhi diversi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
valentina ha scritto:wow che belle composizioni?

Senti, ma il quadro in sala dove lo hai preso?
Io ce l'ho identico ma piu grande.
Lo comprato in egitto.

Ancora non sappiamo dove lo metteremo forse sopra il letto.

:wink:
infatti, l'ho preso a scharm el sheik :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
Estratti.Naturali ha scritto: il quadro della sala non lo so neppure io cosa mi trasmette :shock: quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma ero a Sharm el Sheik in viaggio di nozze, vedevo tutto con occhi diversi :lol:

anche io l'ho preso a sharm! in albergo! la mattina 2 egiziani dipingevano cose bellissime.
Ne ho presi due!
Uno come il tuo, e uno con il fondale marino.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
valentina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: il quadro della sala non lo so neppure io cosa mi trasmette :shock: quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, ma ero a Sharm el Sheik in viaggio di nozze, vedevo tutto con occhi diversi :lol:

anche io l'ho preso a sharm! in albergo! la mattina 2 egiziani dipingevano cose bellissime.
Ne ho presi due!
Uno come il tuo, e uno con il fondale marino.
io ne ho presi altri due piccoli (si intravedono nella foto della cameretta-caos :lol: sull'arancio e l'azzurro, senza il cammello centrale..solo le dune..)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
:arrow: I quadri in camera mi piacciono, ma li avrei appesi alla stessa altezza
:arrow: Anche le appliques sono di Ikea?
:arrow: Alcune composizioni sono proprio carine: mi piace quella con le orchidee!
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto::arrow: I quadri in camera mi piacciono, ma li avrei appesi alla stessa altezza
:arrow: Anche le appliques sono di Ikea?
:arrow: Alcune composizioni sono proprio carine: mi piace quella con le orchidee!
no le appliques non le ho comprate a ikea, le avevo guardato quelle che avevano, ma arrivavano ad un voltaggio troppo basso..(non illuminavano bene insomma :roll: )

mi fa piacere che ti piacciano le composizioni, per fare quella con le orchidee ci ho messo un ora :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto::arrow: I quadri in camera mi piacciono, ma li avrei appesi alla stessa altezza
:arrow: Anche le appliques sono di Ikea?
:arrow: Alcune composizioni sono proprio carine: mi piace quella con le orchidee!
no le appliques non le ho comprate a ikea, le avevo guardato quelle che avevano, ma arrivavano ad un voltaggio troppo basso..(non illuminavano bene insomma :roll: )

mi fa piacere che ti piacciano le composizioni, per fare quella con le orchidee ci ho messo un ora :shock:
Un'ora ben spesa della tua vita :D
Immagine
Immagine

#43
:D Spero che quantomeno sia per te rilassante "creare" ...
che se poi sei sfinita... mumble! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
Vivy ha scritto::D Spero che quantomeno sia per te rilassante "creare" ...
che se poi sei sfinita... mumble! :lol:
altrochè! :D mi rilassa e mi soddifa (sembra che sti parlando di un'altra cosa :mrgreen: :oops: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"