La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5101
non lo so.. è che veramente si muove spesso.. quindi non so bene stabilire se la cosa gli fa piacere oppure no..

di sicuro noto un aumento del movimento quando mangio qualcosa di dolce. :shock: c'è un festino là sotto quando mangio la cioccolata.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5102
Giada il tuo avatar è bellissimo!!!!!

Io ascoltavo tutti i tipi di musica, tenevo sempre la tv accesa su mtv e sui canali di musica di sky, e mentre giravo per casa ballavo :lol:

Entrambi i miei figli a sei mesi hanno cominciato a ballare e non solo con la musica, basta anche un qualsiasi rumore che scandisca il ritmo :lol:

#5103
io non ho notato la differenza tra dolce e salato...basta che mangio e inizia la festa...prima della morfo comunque mi mangio il cioccolato. ma ha effetto immediato vero?
Immagine


Arrivo pupa

#5104
elemauli ha scritto:io non ho notato la differenza tra dolce e salato...basta che mangio e inizia la festa...prima della morfo comunque mi mangio il cioccolato. ma ha effetto immediato vero?
di solito 1 quarto d'ora... :)

io mi son mangiata 1 cucchiaino di nutella prima di andare dalla gine.. :lol:
era lì che saltellava tutto felice.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5105
un'amica quasi a termine sabato sera si chiedeva perché il bambino fosse sempre così agitato, poi abbiamo scoperto che si abbuffa di cioccolato :lol:
un'altra volta si è bevuta una bottiglia di estathe in un'ora... non ha dormito tutta la notte per i movimenti del piccolo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5106
mi porterò dietro il cioccolatino allora :D

giovedì vado a fare la prova del corso per gestanti in piscina...non ricordo se ve ne avevo parlato...si è al massimo in 6, è gestito da un'ostetrica...se mi piace mi iscrivo..sono 10 incontri...di puro svenamento :roll: quindi deve proprio entusiasmarmi per accettare
Immagine


Arrivo pupa

#5107
elemauli ha scritto:mi porterò dietro il cioccolatino allora :D

giovedì vado a fare la prova del corso per gestanti in piscina...non ricordo se ve ne avevo parlato...si è al massimo in 6, è gestito da un'ostetrica...se mi piace mi iscrivo..sono 10 incontri...di puro svenamento :roll: quindi deve proprio entusiasmarmi per accettare
perchè quanto chiedono? :?:

anche a me piaceva far qualcosa del genere.. ma sti mesi che verranno saranno pieni zeppi di spese + o meno grandi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5108
emmm 19 euro a lezione :shock:
so che è tantissimo...però da come me l'hanno raccontata dev'essere una cosa proprio bella...non è la classica acquagym...comunque vi saprò dire.
La cosa peggiore è che non c'è un'alternativa.A Novara è l'unica cosa per panzute organizzata!!! :evil: ho chiamato anche i paesi vicini ma nulla
Immagine


Arrivo pupa

#5109
mauchia ha scritto:Giada il tuo avatar è bellissimo!!!!!
Grazie :wink:

(ovviamente non è Aurora)
CASA: QUI

#5110
X la questione macchina, l'anno scorso il mio moroso ha rottamato la sua 206, e mi ha chiesto consiglio sull'acquisto di quella nuova (sono nel settore dell'autoriparazione).

Beh, visto che già pensavamo di mettere su famiglia, abbiamo guardato un po' di tutto, ma molte sw erano troppo basse, le monovolume troppo costose (quelle grandi), i simil-furgonati in autostrada sono dei muri. Abbiamo optato x la Dacia Logan MCV, bagagliaio quasi come il Doblò, stessa soglia di carico, porte del bagagliaio a battetnte a 180°, più lunga ma meno alta. Prezzo full optional molto accessibile, motori supertestati (sono quelli della Megane e Clio penultima serie), linea funzionale e spartana. Rete vendita e assistenza Renault. Il dietro è squadrato e gli specchietti grandi, fare manovra è facile (con la mia Ibiza faccio + fatica, non capisco mai dov'è il paraurti dietro!!!) Se avesse avuto le porte laterali scorrevoli sarebbe stata perfetta. :D
Immagine
Immagine

Poi se non arriveranno eredi, vien comoda x campeggiare alla grande e per portarsi via i mobili Ikea!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5111
ciao!!
complimenti x gli aquisti della mamma di lore, sono proprio tenerissimi... peccato che abbia perso la panza di ele... ma prima o poi recupererò!! :D

io oggi ho deciso di fare un giorno di pausa da tutto... ieri sono stata in giro e, con il caldo assurdo che c'era, non stavo per niente bene: mi girava la testa e mi sentivo debole debole! per non parlare delle caviglie e dei piedi: non c'è stato verso di entrare nelle ballerine...
stamattina ho fatto più di un'ora seduta sul bordo della vasca con i piedi nell'acqua gelida... :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5112
iale ha scritto:ciao!!
complimenti x gli aquisti della mamma di lore, sono proprio tenerissimi... peccato che abbia perso la panza di ele... ma prima o poi recupererò!! :D

io oggi ho deciso di fare un giorno di pausa da tutto... ieri sono stata in giro e, con il caldo assurdo che c'era, non stavo per niente bene: mi girava la testa e mi sentivo debole debole! per non parlare delle caviglie e dei piedi: non c'è stato verso di entrare nelle ballerine...
stamattina ho fatto più di un'ora seduta sul bordo della vasca con i piedi nell'acqua gelida... :shock:
iale cara mi metti anzia. :twisted:

come saranno ridotti i miei piedi a metà agosto? :shock:
paura e delirio.. :shock:

te come stai? sempre meno ti manca eh?? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5113
Lore a me erano gonfiati, non eccessivamente però, più che altro la sera notavo la differenza :wink:
Immagine
Immagine

#5114
stellina ha scritto:Lore a me erano gonfiati, non eccessivamente però, più che altro la sera notavo la differenza :wink:
mentre ti leggevo il Bacarospo ha tirato 2 calci. come per dire: scordatelo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3