La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
bellivy ha scritto:dai Ele speriamo che si veda!!!

mago mi incrocio pure io, vedrai che andrà tutto per il meglio! ma quando la devi fare?

hella manca pochisssssssssimo!! :shock: :D
Di Domo nessuna notizia?

io venerdi ho la translucenza ma devo ancora decidere se fare il bi test o meno :roll:

ma il bitest non lo devi fare in queste settimane? se non lo prenoti per tempo però... mi sembra che si possa fare fino alla 13. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3782
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:dai Ele speriamo che si veda!!!

mago mi incrocio pure io, vedrai che andrà tutto per il meglio! ma quando la devi fare?

hella manca pochisssssssssimo!! :shock: :D
Di Domo nessuna notizia?

io venerdi ho la translucenza ma devo ancora decidere se fare il bi test o meno :roll:

ma il bitest non lo devi fare in queste settimane? se non lo prenoti per tempo però... mi sembra che si possa fare fino alla 13. :?
qui non bisogna prenotarlo...però al centro prelievi mi hanno detto che bisogna farlo entro 24 ore da quando si è fatta la translucenza..mah
tu lore li avevi fatti separati da qc giorno giusto?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3783
si.. io avevo fatto il prelievo alla 9 settimana.. l'eco alla 12°..

ogni regione mi sa che c'ha il suo protocollo da seguire. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3784
AleBi ha scritto:
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: dai dice che è possibile comunque.. io ho sentito proprio un movimento..
lo chiamano sfarfallio ma non era così "leggero".. a me è sembrato + profondo.. è da ieri che ogni tanto lo/la risento..
immagino che il movimento sarà sempre + avvertibile.. :lol:
loremiro mi ha detto: ma io lo posso sentire?
ed io: ma penso di no.. ma vedrai che tra non molto se metti una mano poi lui/lei ti sferra un calcione! :lol:
spero davvero presto di poter condividere questo momento.. per ora si è solo accorto della panza stramba. :twisted:

mago tanti xxxxxxxxxxxx anche da parte mia!! :)

:cry: ma io ancora non sento nulla :cry: Tutto tace, la pancia però cresce, speriamo sia tutto ok lì dentro!!
Sentire i movimenti del bimbo dipende da tantissimi fattori. Eli sei a 16 settimane è veramente presto...Ci sono persone che non sentono nulla fino al sesto mese. Senon lo senti non c'è nulla di cui preoccuparsi :wink:

Io ho sentito Attilino a 17 settimane e a 18 tirava calci che si vedevano e sentivano anche dall'esterno :lol:
Bibi mi ha dato il primo calcione a 16 settimane (ma dicono che il secondo si senta prima)
Una mia amica fino a 7 mesi non ha sentito nulla....anche qui sul forum c'è stato qualcuno che ha sentito il bimbo dopo le 20 settimane (mi pare Luciola ma forse mi sbaglio).
Io ho distinto nettamente Lorenzo solo alla 21a.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3785
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:mamme, aiuto...ma è possibile avere le contraziono asimmetriche?????? io ho la bimba tutta sul lato destro e la pancia diventa durissima e gonfia solo su quel lato :cry: :cry:
più che contrazioni...forse si punta! :roll:
già....mi sa che non ha capito bene qual è la via di fuga :evil:
:lol: :lol: :lol:
basta che non le dai il navigatore dei chiaretti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3786
ieri sera sclaciava un pò, e ho detto al mio sentimento di venire a sentire.

come ha messo la mano sopra la panza, ne ha tirati un paio che si è vista la panza muoversi!
che impressione!!!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3787
bellivy ha scritto: Di Domo nessuna notizia?

:
ancora niente... :roll:

#3788
elemauli ha scritto: Io non ho mai scritto perchè temo di essere presa x pazza dato che è molto presto...ma credo anche io di aver sentito qlc...la prima volta ho sentito come del solletichino all'interno della pancia,poi come uno sgusciamento :roll: un guizzo bò :oops: non so come spiegare.cmq anche io cose mai sentite prima.
Ho letto che con la placenta posteriore si sentono prima i movimenti..però non pensavo così tanto prima :D
io non ti prendo per pazza
perchè ho sentito chiaramente Alessia a 14+4
ed anche io avevo la placenta posteriore
l'ho sentita due volte in un giorno
come le pagine di un libro che venivano girate
poi più nulla per un paio di giorni
e poi di nuovo
e di nuovo
e di nuovo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3789
domovoy ha scritto:
bellivy ha scritto: Di Domo nessuna notizia?

:
ancora niente... :roll:
non hai messo nemmeno il ticker.. :wink:

come facciamo a renderci conto di quanto ti manca? :twisted:


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3790
anche il ticker me le dice che sentire la cozza non è strano in questa settimana... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3791
Da ciclo sono a 40+2 ma sono una settimana indietro quindi 39+2

Venerdi' ho di nuovo il monitoraggio, venerdi' scorso era tutto tranquillo anche se dalla visita della ginecologa di 10 gg fa avevo il LA leggermente diminuito. Ha detto che non è niente e che puo' succedere.

Non ce la faccio piu'... non vedo l'ora che nasce

#3792
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anna, ho visto solo ora l'album della pupa..

hai un corredino bellissimo :D
grazie :wink:
mi piacerebbe vederlo pure io :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3793
domovoy ha scritto:Da ciclo sono a 40+2 ma sono una settimana indietro quindi 39+2

Venerdi' ho di nuovo il monitoraggio, venerdi' scorso era tutto tranquillo anche se dalla visita della ginecologa di 10 gg fa avevo il LA leggermente diminuito. Ha detto che non è niente e che puo' succedere.

Non ce la faccio piu'... non vedo l'ora che nasce
dai ogni gg è buono.. facciamo il tifo per te come per estratti... ci prepariamo alla ponzata! :mrgreen:

il nome poi è deciso? mi sembrava di ricordare che ne avevate 2-3 in ballo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3794
Siamo sempre fermi su 3 nomi possibili: Arianna Chiara e Ilenia.

Quando la guarderemo decideremo :lol:

#3795
tidelady ha scritto:
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:anna, ho visto solo ora l'album della pupa..

hai un corredino bellissimo :D
grazie :wink:
mi piacerebbe vederlo pure io :D
link e psw sono in firma :wink: preparati che ci sono anche le foto della panza enorme :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta