La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5672
quindi non è tipo sacco a pelo, ma si mette addosso al bimbo??

non mi ispira...il bimbo è troppo legato secondo me :?
Simona

#5673
invece a noi avevano regalato una specie di sacco a pelo con la testa a forma di pupazzo...l'abbiamo usato tantissimo quando si addormentava fuori casa e poi crescendo in casa, sopra il tappeto o sul divano...
Simona

#5674
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
boo ha scritto:Uhmmmm... ma quale sarebbe il problema del caldo e del sole?
In Africa come fanno? :oops:

(Magari informatevi presso il ginecologo, ecco....)
forse che c'hanno la pelle adatta!?!? :wink:

okkio...le macchie sono casini per toglierle! :?
Quoto Sil, occhio proteggetevi bene, lasciate perdere l'abbronzatura quest'anno, le macchie non se ne vanno facilmente! Attente particolarmente al viso, specialmente zona baffetti :)
Quindi è per la pelle!
Non ccapivo.... :oops:

#5675
simo19691 ha scritto:quindi non è tipo sacco a pelo, ma si mette addosso al bimbo??

non mi ispira...il bimbo è troppo legato secondo me :?
bò per questo chiedevo...magari qualcuno ce l'ha..ora pare sia una cosa molto utilizzata...visto che sto ancora cercando cosa farmi regalare da mia sorella sto vagliando tutte le ipotesi :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5676
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuta! :wink:

hai già fatto il calcolo della DPP? :wink:
grazie! :wink:
5 gennaio 2011 (la ginecologa dice il 6 ma mi rifiuto :lol: :lol: :lol: )
Bellissima data :D Ci sono nata io :lol:
Anche per Attilino il gine aveva detto 6 gennaio poi è nato il 21 dicembre :wink:

#5677
Ele io sono abbastanza contraria al sacco nanna :roll: Il bimbo non è libero nei movimenti e la cosa non mi piace. Se si scopre basta un pigiamino più pesante. Fossi in te mi farei regalare un sacco a pelo di quelli universali che puoi mettere anche nel passeggino :wink: così lo sfrutti di più.
La janè ne fa di carini in tutti i colori.0

#5679
elemauli ha scritto:Grazie Mau!
A questo punto potrei proporle un set per il lettino paracolpi e trapunta
Lì ti puoi sbizzarrire, ne esistono mille modelli e fra l'altro li trovi di tutti i prezzi :wink:

#5680
mauchia ha scritto:Ele io sono abbastanza contraria al sacco nanna :roll: Il bimbo non è libero nei movimenti e la cosa non mi piace. Se si scopre basta un pigiamino più pesante. Fossi in te mi farei regalare un sacco a pelo di quelli universali che puoi mettere anche nel passeggino :wink: così lo sfrutti di più.
La janè ne fa di carini in tutti i colori.0
l'ho usato per la gnappa e devo dire che da quando gliel'ho levato(per via del caldo)si muove moooooooooooooooolto di più...........probabilemtne il sacco ha contribuito a renderla un po' legata nei movimenti...................però è davvero comodo lo ammetto.

il prossimo inverno non credo lo userò però :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5681
mauchia ha scritto:
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuta! :wink:

hai già fatto il calcolo della DPP? :wink:
grazie! :wink:
5 gennaio 2011 (la ginecologa dice il 6 ma mi rifiuto :lol: :lol: :lol: )
Bellissima data :D Ci sono nata io :lol:
Anche per Attilino il gine aveva detto 6 gennaio poi è nato il 21 dicembre :wink:
Conchicca! Gemella di panza con un anno di ritardo :lol:
Ultimo ciclo il 1° aprile dpp il 6 gennaio (ma il ginecologo mi aveva scritto il 5 perchè secondo lui meglio mettere un giorno in meno che uno in più :roll: )
Giulio è nato il 18 gennaio ( e io che avevo paura di passare Natale o Capodanno in ospedale 8) )

#5682
A chi partorisce in autunno consiglio di prendere questo
Immagine
il sacco Mucky della picci,
esiste in una marea di colori ed è stracomodo per uscire col bimbo quando fa freschino, perchè come diceva Abi, quando son piccini è impensabile cercare di infilargli giubbottini piumini & co.

#5683
è sul genere di quello che avevo io...il mio era grandino e lo abbiamo sfruttato fino ai due anni circa (comodissimo quando si addormentava di sera fuori casa) :wink:
Simona

#5684
Grazie quindi dentro alla navicella si mette in questo sacco?(mi sento così imbranata scusate)e sopra una copertina...
Immagine


Arrivo pupa

#5685
la copertina non serve....

la comodità secondo me è soprattutto quando sono più grandini, ad es. sul passeggino...ma meglio chiedere a mammine più fresche :oops: :lol:
Simona