La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2221
uh che bello luna non l'avevo notato!

ma cos'hai dovuto fare un mese fa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2222
La tanica apposita te la danno in laboratorio oppure in farmacia.
Quando cominci è praticamnete uguale perchè è nelle 24 ore...se cominci la mattina è meglio perchè sei sicura che la pipì della mattina dopo è fuori dal gioco indipendentemente dall'ora...cioè se inizi la sera alle 21:30 per esempio...e la sera dopo ti scappa alle 21:25...che fai? Invece se la mattina cominci alle 7 (o non so quando) e la mattina dopo ti alzi alle 6, sei comunque sicura che non ce la devi rimettere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2223
io ho fatto la raccolta della pipì delle 24 ore quanto mi son fatta fare tutti gli esami preventivi pregravidanza per la glicemia..

praticamente ti danno una tanica..
un barattolone di plastica col manico.. tipo quelli per mungere le mucche.. :lol:
ci staranno un 3-4 litri.. a occhio mi sembra di ricordare.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2224
Hella ha scritto: Una domanda per esperte... la raccolta urine sulle 24 ore... parliamone ... mi ci vorrà una tanica??!! come la porto al laboratorio analisi senza dare nell'occhio? ci scrivo su "prosecco doc"????
E poi, perchè sul web dicono di cominciare la raccolta la mattina, e la Gina invece mi ha detto da sera a sera ???
e poi , ci sono indicazioni per il periodo di raccolta?
E' bello poter contribuire in modo costruttivo :lol:
Se non hai tempo di andre al laboratorio a farti dare il contenitore, va benissimo una bottiglia di plastica dell'acqua, basta che la svuoti e la lasci asciugare per una notte intera. Ci attacchi una normale etichetta bianca col tuo nome e sei a posto.
A me le hanno sempre fatte fare da mattina a mattina. Esempio: domani mattina ti alzi, vai in bagno e la fai tutta nel wc come sempre. Poi raccogli le successive, compresa quella che farai dopodomani mattina appena alzata. In questo modo hai raccolto le 24 ore e puoi andare al laboratorio.
In teoria puoi anche fare come ti ha detto la dottoressa, però in quel modo l'allegro contenitore ti rimane in casa per più tempo (perchè faresti l'ultima raccolta la sera e lo consegneresti al mattino)
- Aspettando Godot -

#2225
ma si deve raccogliere tutta? perchè non ne basta un pochino ad ogni "seduta"?
Immagine
Immagine

#2226
sunset ha scritto:ma si deve raccogliere tutta? perchè non ne basta un pochino ad ogni "seduta"?
tutta tutta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2227
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:ma si deve raccogliere tutta? perchè non ne basta un pochino ad ogni "seduta"?
tutta tutta.. :lol:
comodissimo!
Immagine
Immagine

#2228
Lore, che emozione!
Da quando ho fatto la TN io sono passati 11 mesi e ancora ricordo ogni istante :oops: :oops:
Piccola Cozza, che bello vederti :oops:

Ovviamente anch'io ponzo per Abi in attesa di news 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2229
Grazie a tutte per la collaborazione
e la solidarietà!!! 8)

però
alessia275 ha scritto:se cominci la mattina è meglio perchè sei sicura che la pipì della mattina dopo è fuori dal gioco indipendentemente dall'ora...cioè se inizi la sera alle 21:30 per esempio...e la sera dopo ti scappa alle 21:25...che fai? Invece se la mattina cominci alle 7 (o non so quando) e la mattina dopo ti alzi alle 6, sei comunque sicura che non ce la devi rimettere!
questa non l'ho mica capita tanto... se inizio diciamo sabato sera alle 21:30 e domenica sera mi scappa alle 21:25 io la raccolgo.
Se sono le 22 no.
Giusto?
La Gina mi ha detto che non serve neanche mettere la tanica in frigo per la notte (anche se ad attaccarci l'etichetta "prosecco doc" sarebbe un bello scherzetto.... :twisted: :lol: )
Un'ultima domanda :oops: il sexo nelle 24 ore è previsto???? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2230
Mi ha appena scritto la nostra Annamaria ufficiale.
Forse - causa emergenze e balle varie - slitta tutto a domani.....

Chiudete 'ste gambe ancora un po' và! :roll:

#2231
boo ha scritto:Mi ha appena scritto la nostra Annamaria ufficiale.
Forse - causa emergenze e balle varie - slitta tutto a domani.....

Chiudete 'ste gambe ancora un po' và! :roll:
che palle però povera!
Immagine
Immagine

#2232
per scaramanzia aspetto martedì prossimo che sta cozza fa 13 settimane e poi metto il ticker. :)



ragionavo stamani con i miei colleghi.. a cui ho portato l'eco..

gli ho descritto cosa si vedeva dallo schermo.. che è già un minibaby già formato.. ha tutto praticamente..
una può decidere di interrompere la gravidanza fino alla fine del 3° mese no?
in teoria io avrei una settimana per farlo.

ma una volta che l'hai visto non si può.
non so come funziona ma non credo che facciano vedere queste immagini alle donne che scelgono questa strada..
io sono per la libertà.. non mi sento di giudicare nessuno.. ognuna avrà le sue ragioni.. giuste o sbagliate che siano per fare questa scelta comunque dolorosa per una donna.

ma quando l'hai visto qualcosa dentro di te cambia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2233
Povera Abi. Quanta pazienza!
Forza siamo con te.

Lore il discorso credo sia davvero difficile da affrontare.In linea di massima la penso anche io come te, però non so se scoprissi che non sta bene, non so cosa farei sinceramente. In questi ultimi mesi sto affrontando il tema handicap all'università e sono andata ulteriormente in crisi.

Per non parlare invece di quelle donne a cui un bambino arriva senza averlo voluto...ricordo che una puntata di reparto maternità aveva affrontato questo tema e mi ero assolutamente stupita del numero di donne che utilizzano l'aborto più volte nella vita :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2234
Hella ha scritto: questa non l'ho mica capita tanto... se inizio diciamo sabato sera alle 21:30 e domenica sera mi scappa alle 21:25 io la raccolgo.
Se sono le 22 no.
Giusto?
In teoria no... o meglio, dovresti buttare quella delle 21.30 del sabato sera così cominci a raccogliere la "produzione" che comincia alle 21.30 e finire con quella delle 21.25. Per questo in genere si consiglia di cominciare al mattino, è più facile.
Qui spiegano bene il principio: http://www.alessandrofeo.it/urine_24_ore.html
- Aspettando Godot -

#2235
Hella ha scritto:Grazie a tutte per la collaborazione
e la solidarietà!!! 8)

però
alessia275 ha scritto:se cominci la mattina ...
questa non l'ho mica capita tanto... se inizio diciamo sabato sera alle 21:30 e domenica sera mi scappa alle 21:25 io la raccolgo.
Se sono le 22 no.
Giusto?
dipende...probabilmente a quel punto il ciclo giornaliero a quel punto è finito...oppure no ...bo? per questo secondo me cominciando la mattina è più facile...cmq se hai il diabete penso non cambi molto!


Lungi da me giudicare qualcuno o mettermi nei panni...
posso capire mille motivi che possono portare una donna, ma anche una coppia, ad abortire...quello che proprio non riesco a comprendere sono quelle persone che tendono a dire che fino alla 17a o 20a ( ma la 1a sarebbe lo stesso) lì dentro non c'è una persona ma solo un insieme di cellule...bah questo è il mio pensiero... dal primissimo momento della fecondazione...quella è vita...l'ultimo atto pratico su cui noi interveniamo coscientemente è proprio quello sessuale...dopodichè fa tutto da solo...si nutre tramite il corpo della mamma...e per quanti anni poi continuiamo a mangiare solo se mamma cucina!
Certo che dopo che lo vedi la tua vita cambia per sempre...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre