La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10786
notizie non belle purtroppo..

stamani avevo il controllo dal gine e mi hanno trovato la pressione alta. :(
mi hanno mandata in ospedale.. ed ho preso appuntamento per domani... credo di mettano l'horter-pressorio. ma non so se mi ricoveranno.. dipenderà dai risultati degli esami del sangue che erano ritirabili dal 20.. ma in ospedale mi hanno detto che me li fanno avere prima per vedere se ci sono proteine nel sangue.. ..
il gine dell'ospedale ha detto che se da qui a domani vedo lucette strane... ho dolore a fascia sulla parte superiore della pancia o mal di testa devo correre in ospedale..

da quando me l'ha detto mi sembra di averle tutte. ho pure pianto dallo sconforto... :cry:
e quando piango mi viene sempre il mal di testa..
:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10787
o mamma lore, spero vada tutto per il meglio e stai tranquilla, per quanto puoi esserlo, se ti può tranquillizzare un giretto in ospedale fallo comunque
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10789
arianh ha scritto:o mamma lore, spero vada tutto per il meglio e stai tranquilla, per quanto puoi esserlo, se ti può tranquillizzare un giretto in ospedale fallo comunque
ho finito di mettere le ultime cose in valigia per sicurezza.. :(
pensavo però di fare tutto con + calma.. e sta cosa mi destabilizza.

domattina alle 8 ho il tampone dalle ostetriche.. che mi misureranno nuovamente la pressione.. poi dovevo andare dal mio oculista..
poi in ospedale..


dopo cena vedo un pò.. :roll:
forse sarà il caso di andare in ospedale comunque.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10791
Lore: prima cosa stai serena e tranquilla! So che non è facile ma ormai ci sei e sei pronta x affrontare anche un'emergenza.

Poi sei in ottime mani, mi pare che non si stanno risparmiando nel farti controlli, quindi devi fidarti.
Ricorda che cmq la pressione è "bastarda".... il mio ultimo ricovero prima di quello x il parto me l'hanno fatto proprio x un rialzo di pressione, ma dopo mezz'ora, e in seguito è sempre stata normale... colpa della stanchezza, dell'ansia x le visita e chi lo sa!

Giustissimo il tenere sotto controllo mal di testa, dolore addominale o alle braccia, nausea.... ma vedrai che non è nulla :wink:
Ah, le proteine da controllare sono nelle urine, non nel sangue (ma in ospedale sicuramente ti faranno fare uno stick al momento)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10792
Lore ma le proteine devono essere nelle urine comunque...non avevano uno stick per controllare?
Immagine


Arrivo pupa

#10794
Forza Lore, cerca di stare tranquilla! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10795
nooo lore non ci voleva
stai tranquilla se riesci...
non ce la fai a procurarti lo strumento per misurarti la pressione da te?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#10796
loremir77 ha scritto:notizie non belle purtroppo..

da quando me l'ha detto mi sembra di averle tutte. ho pure pianto dallo sconforto... :cry:
e quando piango mi viene sempre il mal di testa..
:(
su su niente panico! e poi potrebbe essere un caso isolato di pressione alta! stai tranquilla e domani aggiornaci!!!!!
noi si incrocia :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10797
Lore....tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
sei seguita ottimamente...e vista la 37a settimana, l'unico rischio che corri è quello di conoscere il piccoletto con un po' d'anticipo!
un abbraccio ed un enorme in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10798
domovoy ha scritto:L'ho anche smontata e rincollata ma il fondo sul retro cede

stai parlando della cassettiera malm? io ho da sempre il fondo del terzo cassetto in basso che flette e non me lo fa chiudere. :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#10799
grazie a tutte.. adesso sto meglio.. prima ero davvero demoralizzata..

so bene che il rospetto qua dentro è bello che pronto..
e adesso è pronta pure la valigia per sicurezza..
mi manca solo da metterci lo spazzolino da denti.. :wink:


via.. domani sarà quel che sarà...
(per l'appunto mi scade la chiavetta domani.. quindi se non mi sentite non è detto che sia accaduto chissà che.. nel caso mi ricoverino cercherò di mandare un sms a quelle di cui ho il numero di cell.. sperando che non siano tutte in ferie.. :wink: )

incrociate per me!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10800
forza loremirina, stai serena più che riesci. come scrivevo sempre ad ele è meglio di qualsiasi medicina... e medico! :*


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine