La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12646
kylie, mi sono salvata lo schema che torna sempr utile! al momento io sto ricamando pluto per la copertina, e non so cosa ricamare dopo ed effettivamentee una bella sacca con il nome, magari da tenere anche nella borsa con il pannolino & co. dopo.
Chiaretta, a me l'esito è arrivato a casa dopo una settimana, però avendolo fatto in privato (mi avevano detto che la asl non lo passava :evil:) la gine mi ha detto che lei riceve i risultati irca 2 giorni dopo e quindi mi avrebbe chiamata se ci fosse stato qualcosa.
Per gli acquisti io ho iniziato e ho coprato una tutina e un paio di babucce la scorsa settimana e stamattina il piano fasciatoio (avevo paura di non trovarlo più e io volevo quello!)
ma jasmina?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12647
Sto stesa sul letto...stanchissima ma felice! Tutto bene la morfologica,ha ribadito che è un bel maschietto...tre ore di attesa ma ne è valsa la pena!Il profilo è più definito,è bellissimo,sembra che ha il naso alla francesina,anche se credo sia una svista ecografica perchè in famiglia non lo abbiamo,per il resto devo fare un'altra eco tra tre settimane per controllare il cuore,ma solo per scrupolo visto che io sono cardiopatica...ora sono felice!!!
Immagine

#12648
bene jasmina!!!
mi sa che il naso francese sembrano averlo tutti nelle eco, ma perchè non ci mostri qualche fotina? dopo che ti sarai riposata, ovviamente!
Immagine
Immagine

#12649
Ora chiedo ad N se mi aiuta a mandarvele,comunque solo una va bene,perchè è il profilo,le altre sono poco interessanti,sono parti del corpo!
Immagine

#12650
jasmina congratulazioni per il maschietto!! :wink:

novità dalle altre mammine?

elicita spero sia in fase espulsiva... :lol: non voglio infierire.. ma tra un pò tommy compie un anno... :lol:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12651
kylie come è uscita poi la cameretta?

chiaretta mi sa che hai trovato un medico come quello che ho trovato io...no comment!

jasmina ottimo!

conchicca io mi sono persa il nome...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12652
Ottimo Jasmina e complimenti per il maschietto!

oggi sono andata un paio d'ore al lavoro perché avevano urgentemente bisogno di me! :lol:

sunset toglimi una curiosità, perché il doppio cognome?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12653
loremir77 ha scritto: elicita spero sia in fase espulsiva... :lol: non voglio infierire.. ma tra un pò tommy compie un anno... :lol:
:wink:
:evil: :evil: :evil:

:wink:


Elicita più che in fase espulsiva è in fase depressiva :roll:

Ieri ho imbiancato una parete, oggi 1 ora e mezzo di passeggiata, il sexxo non ce lo facciamo mancare....ma qui tuuuuuutto fermo. Non so cosa sia una contrazione :cry: Mi sto rassegnando all'induzione...
Immagine


Immagine

#12654
dai speriamo che non serva e la bimba si decida da sola senza bisogno di aiutini.. :wink:
ho letto che aspettano fino al 24..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12657
elicita, ce la potete fare!!!

jasmina, ma ha le mani vicino alla faccia?

ari, perchè ha voluto far aggiungere il cognome della madre, per vari motivi.. a questo punto, non penso che daremo loro anche il mio, se no sarebbe davvero troppo!
Immagine
Immagine

#12658
sunset ha scritto:elicita, ce la potete fare!!!

jasmina, ma ha le mani vicino alla faccia?

ari, perchè ha voluto far aggiungere il cognome della madre, per vari motivi.. a questo punto, non penso che daremo loro anche il mio, se no sarebbe davvero troppo!
ah grazie della spiegazione, pensavo gli voleste dare anche il tuo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12659
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:elicita, ce la potete fare!!!

jasmina, ma ha le mani vicino alla faccia?

ari, perchè ha voluto far aggiungere il cognome della madre, per vari motivi.. a questo punto, non penso che daremo loro anche il mio, se no sarebbe davvero troppo!
ah grazie della spiegazione, pensavo gli voleste dare anche il tuo!
nono, ci manca solo il mio, che è pure lungo :lol:
Immagine
Immagine

#12660
Ogni tanto si metteva le mani in bocca,comunque credo che le eco infastitiscano o incuriosiscano i bimbi,perchè si agitava molto con le braccine,e la dott. mi ha confermato che se ne accorgono eccome,soprattutto a partire dalle 20 settimane in cui iniziano ad essere dei bimbi a tutti gli effetti...comunque un xxx a tutte quelle che stanno per affrontare il parto!!!In particolare a Elicita!
Immagine