La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9136
arianh ha scritto:Ele, ogni giorno ti sento più positiva, certo che mi hai fatto prendere uno spavento quando non rispondevi!!!!


Lorena, anche io non vedo l'ora che sia venerdì, ma io ho fatto le beta (obbligatorie per il certificato di gravidanza) e so che c'è! io probabilmente lo dirò settimana prossima ai miei capi perché sono del paese e non sia mai che ai mieie scappi di dirlo a qualcuno e nel giro di un'ora tutto il paese lo saprebbe...


oggi siamo andati a vedere le camerette della doimo per farci un'idea del prezzo e aver tempo di pensare

miiiiiii!!!!!!!!!!! io neanche voglio ancora prendermi l'olio di mandorle per le smagliature e già tu pensi alla cameretta, sei troppo avanti!
Immagine
Immagine

#9137
elemauli ha scritto:eccomi con gli aggiornamenti!
Dunque purtroppo valori a 900 :shock: i dottori sono disperati!Io sto benissimo e soprattutto sono solo questi valori ad essere alterati cosa praticamente più unica che rara!Hanno vagliato tutte le possibili ipotesi e non se ne esce.Probabilmente è una cosa a sè, cioè diversa dalle solite cose che succedono in gravidanza tant'è che la terapia non fa una mazza!
Hanno scomodato un direttore sanitario (internista) che mi ha visitata e si è preso in carico la questione.Anche lui dice che è una cosa molto particolare.Ha detto che potrebbe essere addirittura una malattia autoimmune, il problema è che ci sono dei tempi d'indagine lunghi, e con imiei valori non abbiamo tempo!
Hanno intensificato i miei controlli (2 prelievi al giorno) e quelli per la bimba (4 monitoraggi invece che 2). Tutto è a posto x lei.Il piano ora è questo. finchè lei sta bene, si cerca di portare avanti, certo se domani le transaminasi sono a 2000 mi operano. Comunque non è possibile fare alcuna previsione :roll: insomma sono proprio un caso da dr. House.Per assurdo l'internista ha detto che può essere che per la cosa che ho il picco del valore sia 900 e da domani scendano da sole..chiaramente questa è solo un'ipotesi.
Mi hanno anche rifatto l'eco al fegato che è perfetto :roll:
concludendo: ogni momento potrà essere buono per intervenire.Ogni giorno in più è una conquista.Il punto è che girano le balle far nascere la bimba per una cosa che magari è una cavolata e rientra nel giro di giorni...ma ripeto sono solo tante ipotesi!

Lore sono contenta che l'eco sia andata bene!foto del naso di tua sorella?? :lol:

Lorena vedrai che andrà tutto bene!
Sun tu come sei messa???
Ele se non hai niente magari i valori si aggiustano da soli così come si sono alzati!!!Domanda scema... lo so... ma l'epatite te l'hanno controllata?

Comunque finchè la bimba sta bene guadagnano giorni, almeno hai il condizionatore! :P

#9138
Sunset cerca di stare tranquilla perchè se cominci a viverla con ansia te la porti fino alla fine... ogni giorno avrai qualche motivo per preoccuparti ed una data da aspettare, che siano le analisi o l'ecografia!

:)

#9139
domovoy ha scritto:Sunset cerca di stare tranquilla perchè se cominci a viverla con ansia te la porti fino alla fine... ogni giorno avrai qualche motivo per preoccuparti ed una data da aspettare, che siano le analisi o l'ecografia!

:)
si, lo so, io odio l'idea di fare la puerpera ansiosa, quindi cerco di non pensarci; le beta mi servono proprio per conferma, non sono ancora entrata nell'ordine di idee giuste, non ho avuto neanche il tempo di realizzare che stavo cercando un figlio che sono rimasta incinta; meglio subito che dopo anni eh, però ho bisogno di metabolizzare, tutto qui.
grazie comunque per il supporto, prometto che non romperò troppo (è tutta colpa di ele che ha chiesto, in effetti :twisted: )
Immagine
Immagine

#9140
Sunset non ti preoccupare,anch'io non avevo quasi nessun sintomo e solo le eco mi tranquillizzano...ora se non fosse per la pancia che cresce ancora non ci crederei,ho la traslucenza nucale lunedi....fifa!
Immagine

#9141
ele è vero, ci vuole il dr house (anche se... se mi trattasse male mentre ho la panzona lo prenderei a calci nella gamba sana :lol: )
Però ti sento tranquilla soprattutto rispetto alla bimba e questo mi fa contenta.
Lore io per la visita ho dovuto aspettare quasi tre settimane in più ho avuto le perdite... capisco la tua ansia.
Loremir ma che ha il naso di loremiro? Io mica me lo ricordo abominevole?
Sun anche io non avevo sintomi: copiavo quelli di tide, tu potresti copiare quelli di arianh :lol:
Ariiiiii!!!! Ma come le camerette???? Non mi fare venire ansia :evil: :lol:

#9142
dai Ele speriamo che sia solo un "falso allarme" e che domani i valori inizino a scendere!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
l'importante è che la bimba stia bene! è soprattutto ogni giorno che passa è una conquista!!

lorena dai che venerdi arriva velocemente!!!ti aiutiamo noi nell'attesa!

usti arianh sei già alle camerette???' :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9143
sunset, stai tranquilla, che io non ho ancora pensato all'olio di mandorle e non so se ci penserò...
e sta tranquilla, vai dal medico e vedi se te le fa fare lui, io le ho dovute fare per il certificato e con la ricetta le ho pagate 19 euro..
io a sintomi sono messa osì così, finalmente il mal di pancia è passato, ma ho i capezzoli dolorosissimi da un paio di settimane, e con il caldo mi viene una leggera nausea ma niente di che...diciamo che sono tranquilla e positiva!

per la cameretta, già ci stavamo pensando durante la ricerca, e visto che io sono lunga sulle decisioni e dobbiamo rifletterci per bene siamo andati a vedere... tanto la pagano i suoceri! :lol: e non voglio far venire l'ansia a nessuno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9144
stefania_b ha scritto:ele è vero, ci vuole il dr house (anche se... se mi trattasse male mentre ho la panzona lo prenderei a calci nella gamba sana :lol: )
Però ti sento tranquilla soprattutto rispetto alla bimba e questo mi fa contenta.
Lore io per la visita ho dovuto aspettare quasi tre settimane in più ho avuto le perdite... capisco la tua ansia.
Loremir ma che ha il naso di loremiro? Io mica me lo ricordo abominevole?
Sun anche io non avevo sintomi: copiavo quelli di tide, tu potresti copiare quelli di arianh :lol:
Ariiiiii!!!! Ma come le camerette???? Non mi fare venire ansia :evil: :lol:
o i suoi o quelli di dolfino.. secondo me io sono tra loro (e lorena)..

ari, le beta mi ha detto di farle il medico di base, l'ho chiamata io venerdì e,senza che le facessi domande, mi ha detto che mi avrebbe fatto trovare l'impegnativa per lunedì.. spero sarà nella casella, così posso mandare il marito a ritirarla. mi fa fare l'esame del sangue, dovrò andare per forza all'usl?
Immagine
Immagine

#9145
Grazie ragazze, so di poter contare su di voi sempre! Prima sono andata all'Auchan, hanno fatto i parcheggi rosa e sono vivini vicine agli ingressi! Naturalmente... ne ho usato uno :mrgreen: Tanto la panza si vede, se mi dicevano qualcosa... la abbottavo un altro pochino :lol:

Ele, che cosa strana ti sta succedendo! Tu sei da ammirare, io forse avrei già dato di mato. Speriamo che questi valori si abbassino subito, per dare a Rebecca qualche giorno di più al calduccio (non che fuori faccia freddo! :lol: )

Sun, panza a parte, pure io ora non ho niente di niente :roll:

Arianh, che certificato di gravidanza devi prendere con le beta? Per il lavoro? Aspetta il 2 per dirlo ai capi, che hanno spedito tutto :lol:
Immagine
Immagine

#9147
mi ha appena mandato un sms Elemauli, dice che domani pomeriggio o al massimo lunedì le fanno il cesareo...
tanti incrocini per lei e la piccola Rebecca, che tutto vada per il meglio è che la piccola stia bene!!!

XXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9148
sunset,prima ritiri il risultato con le beta, poi vai alla asl a farti fare il certificato di gravidanza con il quale ti fanno l'esenzione ai vari esami... ma non so se anche a milano funziona come da me, le altre milanes ti sapranno dire meglio!


Lorena, il 2 loro partono, quindi le stanno già spedendo tutte ora... ormai il grosso è fatto, martedì è il compleanno di una collega e forse ne approfitterò del clima sereno... speriamo... mi dispiace solo creare problemi al lavoro, ma dopotutto è normale...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9149
oggi per la prima volta siamo andati a vedere delle carrozzine/ passeggini e simili... il kylo è stato fulminato da un trio rosso e nero...
la zia (mia sorella) che attendeva con ansia una nipotina dato che ha già 3 nipoti maschi, ha regalato al bimbo le sue prime scarpette azzurre...
carine, ma sento ancora una specie di distacco sia dal trio rossonero che dalle scarpette azzurre...
ho bisogno di + tempo...
Immagine

#9150
mi collego un attimo x mandare un mega abbraccione a elemauli... ti leggo serena e direi che la stai prendendo nel migliore dei modi... rebecca ha una mamma fortissima!!!

un abbraccio anche ad anna... santo cielo, le due piccole si sono messe a gareggiare??

:D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga