La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14476
Io quelli dello spaccio di Pero li ho provati (oltretutto il proprietario è un conoscente di mio padre e avrei un prezzaccio :roll: ) ma rebecca si arrossa fino ad arrivare alle piaghe :shock: :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14477
Davvero?Dipende proprio da bimbo a bimbo allora :o
All'inizio forse è meglio provare un pò tutto per individuare quello che va bene per il proprio bimbo
Immagine


Arrivo pupa

#14478
Io ho provato di tutto, bibi con i pannolini è un disastro! Non c'è verso di risparmiare perché l'unico pannolino che non le dà problemi è il pampers progressi :twisted: Proprio una settimana da abbiamo riprovato i babydry e sulla coscia all'altezza dell'elastico aveva una sorta di graffio lunghissimo :shock: niente ormai siamo rassegnati :roll:

#14479
elemauli ha scritto:Davvero?Dipende proprio da bimbo a bimbo allora :o
si è vero :wink: anche ricky comunque era una rottura coi pannolini, solo baby-dry oppure piaghe :evil: lui era anche peggio: pure con le salviette dovevo stare attenta :shock: Rebecca invece con le salviette non mi da problemi (certo però non tento esperimenti con marche strane.... sempre babygella/humana/pampers le prendo :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14480
AleBi ha scritto:Io ho provato di tutto, bibi con i pannolini è un disastro! Non c'è verso di risparmiare perché l'unico pannolino che non le dà problemi è il pampers progressi :twisted: Proprio una settimana da abbiamo riprovato i babydry e sulla coscia all'altezza dell'elastico aveva una sorta di graffio lunghissimo :shock: niente ormai siamo rassegnati :roll:
tommy per fortuna non si è mai arrossato per nessun tipo di pannolino.
è una bestia mio figlio. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14481
loremir77 ha scritto:
AleBi ha scritto:Io ho provato di tutto, bibi con i pannolini è un disastro! Non c'è verso di risparmiare perché l'unico pannolino che non le dà problemi è il pampers progressi :twisted: Proprio una settimana da abbiamo riprovato i babydry e sulla coscia all'altezza dell'elastico aveva una sorta di graffio lunghissimo :shock: niente ormai siamo rassegnati :roll:
tommy per fortuna non si è mai arrossato per nessun tipo di pannolino.
è una bestia mio figlio. 8)

:lol:
Ma neanche a dirlo che anche ad ari ho messo di tutto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14482
Vedo che c'é una nuova pancia! Auguri Lanterna!

Io ho sempre usato i baby dry....nessun problema e tenuta perfetta (veramente dai 4 a 7 mesi si bagnava tutte tutte le notti, ma in quel caso ho provato anche i progressi, gli huggies e i chicco, ma si bagnava lo stesso...la pipì fuoriusciva di lato perché lui dormiva girato e, assumendo solo latte, la notte era proprio troppo lunga per un pannolino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14483
:arrow: Benvenuta Lanterna!!!! In bocca al lupo per l'avventura.

Ho fatto la domanda all'INPS per la maternità, spero di riuscire a fare almeno una parte dell'ottavo mese... vediamo come va.

Week end abbastanza intenso, ieri sera ero stanchissima.
Stamattina per venire in ufficio è stato il delirio, treni soppressi, pioggia e vento :x
Meno male che adesso sono al caldino e mi riposerò bene fino a stasera
:wink:

Abbiamo portato a casa e montato la culla, mi piace un sacco :oops:
Poi andrà lavata tutta, ma volevamo controllare che fosse tutto a posto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14484
stelli80 ha scritto:noooooooooooooooooooo....no.no..nonononono :shock: :shock: :shock:
dicevo che questi discorsi del parto mi stavano quasi facendo tornare rossa

scusa avevo scritto male :oops: :oops:
Ah ecco. Da brava stordita avevo capito esattamente il contrario :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14485
è sempre un'emozione montare la culla! :D

tommy invece ha scoperto le gioie della sdraietta e vorrebbe sempre dormire lì. :twisted: anche adesso uggiolava un pochino.. l'ho messo in culla.. niente.. pianti disperati.. l'ho ripreso gli ho dato il ciuccio l'ho messo sulla sdraietta.. saranno passati 30 secondi che già dormiva?? :roll:

preferirei che dormisse sdraiato però.. anche se capisco che per loro e la loro digestione preferiscono stare un pò sollevati.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14486
Quelli con cui ci troviamo meglio noi sono i Pampers Progressi. Considerando i costi cerchiamo di fare un po' di scorta quando li troviamo in offerta.
In alternativa, per noi vanno molto bene i pannolini eurospin... sono simili ai baby-dry (i baby-dry forse sono leggermente più morbidi), hanno un'ottima tenuta (testati su 10-11 ore di sonno :wink: ) e costano 3.99 € al pacco 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14487
conchicca ha scritto::arrow: Benvenuta Lanterna!!!! In bocca al lupo per l'avventura.
:
Vi ringrazio tutte ragazze....spero di farcela in ogni senso....ma 9 mesi credo siano sufficienti per prepararmi....
Immagine


Immagine

#14488
Congratulazioni Lanterna :D :D :D

Anche per Teresa fino a poco tempo fa potevo comprare solo Pampers, ho usato i Sensitive fino ad un annetto circa, poi sono passata ai baby dry, al nido lo scorso anno, nonostante li passassero dovevo portare i miei da casa (loro usano un'altra marca).
Da settembre la situazione è migliorata molto, Teresa porta quasi sempre i pannolini a mutandina, quelli Pampers tengono più di tutti ma hanno una vestibilità pessima, fanno un mega fagotto. Quelli migliori come vestibilità sono i coop (identici agli Huggies, infatti sono prodotti dallo stesso) ma come tenuta :? devo cambiarla molto più spesso, se vado lunga si bagna :evil:
Immagine
Immagine

#14489
Stellina se usi quelli a mutandina prova quelli dell'auchan io li usavo per Ale e mi trovavo benissimo :wink: